Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16

Discussione: [LA SPEZIA] Bunker a Lerici

Banned

Re: bunker a lerici

devo correggermi
    non era alla foce del torrente ma davanti all' attuale hotel rosabianca ; incrociando ulteriormente le due immagini del bunker con alcune cartoline di rapallo ne ho desunto quella che dovrebbe essere la posizione definitiva .
    la balaustra e il pontile che partiva da essa sono stati sicuramente smantellati

Utente registrato

...nessuno è perfetto... .... io ho sbagliato paese pensando a una gnocca tu hai sbagliato di pochi metri il posto......altri pur di riempire le pagine e non scrivere neppure "grazie" a chi lo ha scarrozzato in lungo e in largo per diversi mesi.....è peggio.
    "PIU' BUIO CHE A MEZZANOTTE NON VIENE" . Motto degli N.P. della X^ M.A.S.

Moderatore L'avatar di Italien

Citazione Originariamente Scritto da architetto
    ...altri pur di riempire le pagine e non scrivere neppure "grazie" a chi lo ha scarrozzato in lungo e in largo per diversi mesi... è peggio.
    Se il Tuo aiuto ci ha consentito di leggerle, quelle pagine, allora un grazie Te lo dobbiamo tutti noi.
    Questione chiusa.
    LA MIA PAGINA "FORTIFICATA" SU FACEBOOK©: http://www.facebook.com/pages/Italien/323925510817

Nel mezzo del cammin di questa vita, mostrassi alfin la truce metà oscura...
    ché la pazienza mia era finita, e lo baston calassi su ogne testa dura.

Fatti non fummo, a viver come inermi... bensì pello inimico, far divorar dai vermi.

Utente registrato

Ma ora non cè più niente a Rapallo?

Utente registrato

Citazione Originariamente Scritto da architetto
    La foto del Bunker "truccato" da abitazione si trovava a Portofino non a Lerici.

Faggioni nel suo libro sul vallo ligure ha scritto una grande cazzata, al pari di altre scritte.
    Dico ciò con cognizione di causa dato che illo tempore lo portai io in giro scarrozzandolo in lungo e in largo per la costa spiegandogli e facendogli vedere tutte le postazioni.

Evidentemente non mi ha ascoltato.

quoto in toto.....
    Michele

Utente registrato
    Ciao a tutti, posto una foto del Bunker di Lerici, quello che si trovava sotto il castello dove ora c'è una piazzola panoramica dietro al circolo velico Erix
    A presto.
    Maurizio

10306262_10205098587738756_4243243351780466129_n.jpg
    La storia passata deve essere di monito per le future generazioni ed è per questo che va preservata e la sua conoscenza diffusa con ogni mezzo possibile

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato