Concludo esponendovi la serie di Bunker modello Vf 58c posizionati come ' Satelliti ' attorno al Modello FL 246.
Buona visione - Cortesi Walter - CRB
![]() |
Concludo esponendovi la serie di Bunker modello Vf 58c posizionati come ' Satelliti ' attorno al Modello FL 246.
Buona visione - Cortesi Walter - CRB
Beh che dire, se sparisci e poi ritorni con roba simile, puoi sparire di nuovo.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.
Applausi agli autori di questo report-capolavoro... uno "standard" di assoluto livello che sarà* davvero difficile imitare.
I miei più sentiti complimenti.![]()
![]()
![]()
LA MIA PAGINA "FORTIFICATA" SU FACEBOOK©: http://www.facebook.com/pages/Italien/323925510817
Nel mezzo del cammin di questa vita, mostrassi alfin la truce metà oscura...
ché la pazienza mia era finita, e lo baston calassi su ogne testa dura.
Fatti non fummo, a viver come inermi... bensì pello inimico, far divorar dai vermi.
Bellissimo reportage e bellissime foto Walter , davvero tanti compilmenti per il bel lavoro svolto!!!
Un solo piccolo appunto di natura "grammaticale"....direzzione, munizzioni, costruzzioni....si scrive tutto con una zeta sola!!![]()
.....
Un bunkereologico, quanto grammaticale saluto
Io non ho girato il mondo ma il mondo ha girato intorno a me.
![]() ![]() |
![]() ![]() |
![]() ![]() |