Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 30

Discussione: 08/01/07 E' passato un anno.

Moderatore

08/01/07 E' passato un anno.

Oggi è un anno che sono entrato a far parte di questa grande famiglia, vorrei con queste mie due righe ringraziare tutti per l`aiuto che mi avete dato nel catalogare al meglio alcuni miei oggetti e per avermi permesso con vostri topic di ricordare importanti pezzi di storia a volte dimenticata rispolverando libri e ripassando tutto quello che negli anni ho letto.
    Per mia scelta non ho tantissimi amici e a quelli che ho non interessano né gli oggetti nè la storia passata pertanto in questo forum ho avuto la possibilità* di parlare, discutere e capire cose a me care.
    Ho passato tante ore in vostra compagnia discutendo seriamente e qualche volta scherzando come si fa tra amici.
    Ho visto oggetti dei quali non sapevo l`esistenza o che non avevo mai visto.
    Ho visto piccole cose che il più delle volte non vengono neanche considerati ma molto interessanti.
    Ho visto un`infinità* di oggetti da scavo e tutte le volte ho fantasticato immaginandomi lì anch`io
    Ho visto fortificazioni e vestigia che non avrei potuto mai vedere descritte con professionalità*.
    Ho visto collezioni da fare invidia a musei blasonati.
    Ho visto da voi raccontate storie sconosciute di uomini.
    Ho visto molti di voi con impegno dare risposte a cose a volte inusuali.
    In questo forum si è praticamente parlato di tutto e di più compresi modellini, monumenti, case del ventennio, canzoni, ricostruzioni ecc e ecc...
    Mi dispiace se qualche volta con la mia petulanza ho dato una cattiva impressione ma essa era dovuta unicamente al fatto che non capivo bene e volevo comprendere meglio.
    Vi ringrazio davvero tutti per la pazienza e cortesia dimostratami.
    Ho conosciuto molti di persona, per molti altri non ho ancora avuto il piacere, mi auguro che un giorno ciò possa avvenire.
    In questa grande casa che con il contributo di tutti è stata resa più bella in questo anno appena trascorso mi sono trovato bene e spero che la mia presenza non sia stata di peso a nessuno.
    Ho sempre cercato nel mio piccolo di contribuire sperando di non aver esagerato ma se ciò è avvenuto perdonatemi.
    Termino con la speranza di continuare tutti assieme questo nostro cammino per moltissimi anni ancora.
    Grazie
    luciano

Utente registrato
    sono sicuro che anche se non ci conosciamo avremo possibilita di intenderci vistro la nostra comune passione!
    Non chiedetevi cosa la Patria deve fare per voi ma cosa voi dovete fare per la Patria!

Moderatore L'avatar di Italien
    Caro cocis...
    siamo noi a doverTi ringraziare per tutto quanto hai voluto (con la tua presenza ed il tuo impegno) donarci.
    Credo che le Tue parole renderanno felici molte persone...
    Grazie anche (e sopratutto) a Te.
    [:264][:264][:264]
    LA MIA PAGINA "FORTIFICATA" SU FACEBOOK©: http://www.facebook.com/pages/Italien/323925510817

Nel mezzo del cammin di questa vita, mostrassi alfin la truce metà oscura...
    ché la pazienza mia era finita, e lo baston calassi su ogne testa dura.

Fatti non fummo, a viver come inermi... bensì pello inimico, far divorar dai vermi.

Moderatore
    Si folgore ne sono sicuro e chissà* un giorno ci potremo anche conoscere di persona.
    Grazie italien per le belle parole.
    Spero con il mio scritto di aver abbracciato tutto e tutti.
    [ciao2]
    luciano

Banned
    [][]

Utente registrato L'avatar di Blaster Twins
    Grazie a te di fare parte di questa Famiglia,fra.Sei un grande e sono fiero di averti per amico e per fra.Cento di questi anni su World War.
    A/F 505 PIR 82ND AIRBORNE DIVISION "ALL AMERICAN"
    H-MINUS
    ALL THE WAY!

www.progetto900.com

Utente registrato
    Caro Cocis, sei una di quelle persone che rendono vitale il forum con la propria presenza, non parlerei assolutamente di petulanza riguardo a certi interventi, ma di sincero interesse e credo che questa opinione sia condivisa da tutti.
    Ragione per la quale ti invito a proseguire nella strada intrapresa ed a comportarti con la signorilità* che ti contraddistingue, hai una presenza equilibrata ma curiosa, due fattori importanti in questo ambiente.
    Continua così, noi, silenziosamente, ti apprezziamo.
    Non prendere la vita troppo sul serio.....comunque vada non ne uscirai vivo...

Utente registrato
    Siamo noi a ringraziarti cocis49,per i tuoi interventi sempre graditi e pacati.Un solo invito:CONTINUA COSI'.[ciao2]Gianfranco
    Gianfranco

Utente registrato
    ribadisco che siamo noi a doverti ringraziare!sei un grande Luciano! rimani con noi e vai avanti così!sei mitico!

Utente registrato
    [:257][:257][:253]
    nascar

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •