Pagina 20 di 59 PrimaPrima ... 10181920212230 ... UltimaUltima
Risultati da 191 a 200 di 589

Discussione: 09-10 Febbraio MILIFERRARA - FERRARA - Fiera -

Utente registrato L'avatar di Blaster Twins
    Citazione Originariamente Scritto da MULON
    cmq,quando partirà* la stanza compravendita,se ben ricordo,si dovrà* diventare soci dell'assocciazione WW,ed uno dei lati positivi sarà*,penso,l'avere delle agevolazioni non solo per i musei ma forse anche per le fiere.
    Specifichiamo:si dovrà* iscrivere all'Associazione chi vuole partecipare alle compravendite.Il Forum rimarrà* libero come lo è sempre stato.
    A/F 505 PIR 82ND AIRBORNE DIVISION "ALL AMERICAN"
    H-MINUS
    ALL THE WAY!

www.progetto900.com

Utente registrato
    Hai fatto bene,cmq ho appena fatto una telefonata e mi è stato confermato che con l'adesione all'assocciazione ci saranno anche delle agevolazioni per le entrate alle fiere,oltre che per musei librerie etc.

Sì,questo è vero!!![]
    H-MINUS
    ALL THE WAY!

www.progetto900.com

Utente registrato
    Quindi,per rispondere a Sven,al momento non si può ottenere ancora niente ma,consiglio mio,quale migliore occasione di Ferrara per parlarne di persona con gli admin?Chissà*,magari già* dalla prossima fiera,non questa,si potrebbero avere delle gradite sorprese....[]

Utente registrato
    Citazione di PEO:
    domenica prossima al Miliferrara esporranno due motori di caccia da loro recuperati nelle profondità* dei campi agricoli dove giacevano a volte con i resti dei piloti. Si tratta di un Daimler-Benz di un Bf 109 e di un Merlin di uno Spitfire.[

Risposta:
    Ragazzi,visto che a MILIFERRARA sarete in parecchi,qualcuno ha voglia di fotografare i due motori cui accenna PEO e poi postarli?Mi farebbe un piacere immenso.Un grazie anticipato.
    [ciao2]a tutti.Gianfranco
    Gianfranco

Collaboratore
    Purtroppo devo confermare che per motivi legati al mio lavoro non posso allontanarmi dalla mia città*.. Mi dispiace non poter venire perchè avevo desiderio di conoscervi di persona.. a Milano farò di tutto per non mancare..
    Vi saluto e divertitevi anche per me.. ciao Viper 4

Mulon la Stradale sta già* preparando il blocco delle autostrade per il tuo rientro da Ferrara..

NB.
    E da un pò di tempo che volevo chiedervelo.. qualcuno può spiegarmi sta storia del Tiramisù di Blaster ??..
    Vedo che ne parlate un pò troppo spesso []
    Gigi "Viper 4"

"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo

Il Tiramisù l'ho preparato a Milano e poi l'ho portato anche a Bologna visto il gradimento suscitato.Niente di particolare.Un onesto tiramisù dove al posto di marsala o caffè metto il "Bicerin" il classico liquore al gianduja di Torino.
    H-MINUS
    ALL THE WAY!

www.progetto900.com

Utente registrato
    Mulon la Stradale sta già* preparando il blocco delle autostrade per il tuo rientro da Ferrara..

Grazie,vedo che m'hai predisposto la scorta...[:246][:246][:81][:81][:261][:261]

Utente registrato
    Il solito, deve metterci qualcosa di suo...[]
    Io avevo pensato ad una bella torta o torta gelato con al centro il Totenkopf e a fargli da contorno una bella scritta "1° SS Panzer Korps - LSSAH - " però poi mi son detto che forse era troppo, che dite è esagerato???[innocent][innocent][innocent][]

Saluti
    Die Nadel
    Komm mein Schatz, denn wir fahren nach Croce D’Aune

Canale youtube: http://www.youtube.com/user/Feldgragruppe?feature=mhee

Sito web: http://www.feldgrau.eu/

Pagina facebook: http://www.facebook.com/Feldgraugruppe

Collaboratore
    E magari tagliamo la torta con una bella daga ss,che ne dici Die Nadel.[signal]
    Ciao,Alan.

Pagina 20 di 59 PrimaPrima ... 10181920212230 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato