Pagina 31 di 59 PrimaPrima ... 21293031323341 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 310 di 589

Discussione: 09-10 Febbraio MILIFERRARA - FERRARA - Fiera -

Utente registrato
    Non ti preoccupare Herr X, sarà* fatto anche un reportage della cerimonia di conferimento, faremmò fare a Von Krafen e gli altri il picchetto d'onore, Blaster lo mettiamo a dirigere la Banda, farà* suonare "Badenweiler Marsch" e per finire Mulon passerà* in rassegna il picchetto d'onore in perfetto stile Prussiano.
    Non sò però se poi i ragazzi sapranno fare il passo di parata Tedesco...[innocent][innocent][innocent]

Saluti
    Die Nadel
    Komm mein Schatz, denn wir fahren nach Croce D’Aune

Canale youtube: http://www.youtube.com/user/Feldgragruppe?feature=mhee

Sito web: http://www.feldgrau.eu/

Pagina facebook: http://www.facebook.com/Feldgraugruppe

Utente registrato
    Ecco lo spirito giusto! []
    Infanterie Königin aller Waffen

Utente registrato L'avatar di Blaster Twins
    Io direttore della banda?Non mi si addice come ruolo.Grazie dell'onore,comunque.
    A/F 505 PIR 82ND AIRBORNE DIVISION "ALL AMERICAN"
    H-MINUS
    ALL THE WAY!

www.progetto900.com

Utente registrato
    Preferisco una cerimonia privata tra pochi amici intimi[ad][ad][ad]

Utente registrato L'avatar di Blaster Twins
    Penso che tu abbia ragione.Le cose pompose non sono fatte per noi.
    A/F 505 PIR 82ND AIRBORNE DIVISION "ALL AMERICAN"
    H-MINUS
    ALL THE WAY!

www.progetto900.com

Utente registrato
    Perfettamente d'accordo....sobrietà*!

Utente registrato
    uh che bello...sono il primo a scrivere appena rientrato dalla fiera.
    Allora..FETENZIA TANTA (immancabili alcuni compagni di merende che ahimè ci sono sempre), però c'era anche qualcosa che valeva la pena approfondire. C'era pure la fiera del rievocatore storico (che onestamente non ho seguito, ma molto belli quelli in uniforme settecentesca).
    Conosciuto di persona mister Mulon, Crocis49, AlpinoX, Wonkrafen, Piesse, Decca e tanti altri.

Saluti
    Corrado
    Il campo di fango di Rovigo, coi pali delle porte più alti del mondo,fatti apposta per farti prendere paura. (Marco Paolini)

Utente registrato
    eccomi tornato,vi posto alcune foto

felgrau

Immagine:

171,18*KB vi poso alcune foto

Immagine:

87,04*KB

Immagine:

118,94*KB

un attento osservatore

Immagine:

94,64*KB

fine batteria

Immagine:

147,26*KB

[^]

Utente registrato
    Rientrato da pochissimo!
    Oltre ad essere soddisfatto dei miei acquisti, ho rivisto con piacere Mulon, AlpinoX, German Dagger, Die Nadel, Picone, Cocis e Blaster. Sono contento di aver conosciuto il mitico Von Krafen e Ranville![]
    Al mondo ci sono persone che sanno tutto. E purtroppo, questo è tutto quello che sanno.

Utente registrato L'avatar di Alpino X
    To chi si vede, il buon Die Nadel che rende onore al suo distintivo da operatore radio![^]
    Appena rientrato, tutto ok!
    Permettetemi innanzitutto uno stramegaringraziamento a Decca per il passaggio A/R da Padova a Ferrara ed al suo amico che spero presto di vedere sul forum[^]
    Ho rivisto con piacere tanti Utenti del forum e ne ho conosciuti altri, il buon Blaster Twins vestito da para' della 82^AB (ripeto ciò che ho detto appena l'ho visto, a me sembrava tutta la Big Red One...[ad]), il sempreverde cocis49 con cui ho fatto stravolentieri un giro alla ricerca di nastrini italiani per completare le sue medaglie, il re dei post MULON che appena entrato aveva già* preso 4 borracce WH (!!!), il teutonico Die Nadel sempre splendido nella sua divisa SS, il suo compagno, ehm scusate, camerata Takeshi [], l'albionico BlackWatch, l'infortunato Sven Hassel, il softairistico MP38, l'enciclopedico Ranville, Piesse con il suo leggerissimo accento tuscolano [^], Bigget the big, il pasticcere Von Krapfen,Picone l'albionico bis, gli amministratori (at-tenti!), ado il re dei manifesti, Der Spiess (impressionante in uniforme, sembra d'epoca...[^]), german dagger (grazie 1000!) e poi tanti altri, 82allamerican, Silent Brother, Susanna,71grenadier e altri che mi scuso se al momento mi sfuggono.
    Un pensiero a chi per maggiore necessità* sopravvenuta non è potuto venire (mi sono magnato 4 porzioni del tiramisùùùù, più dolce al cioccolato e tipico dolce di carnevale che dalle mie parti si chiama haltanho')
    Fiera: troppo mischiata con quella contemporanea dell'elettronica e con i medievali o come disse Attila: gli sbabbari, comunque un po' di roba c'era, patacche tante, ma anche di buona se ne trovava; prezzi alle stelle (una medaglia che ho acquistato per poco più di 25 euro ad un altro stand me la davano a 100.....)
    <<< Nec videar dum sim >>>

Pagina 31 di 59 PrimaPrima ... 21293031323341 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato