Pagina 32 di 59 PrimaPrima ... 22303132333442 ... UltimaUltima
Risultati da 311 a 320 di 589

Discussione: 09-10 Febbraio MILIFERRARA - FERRARA - Fiera -

Utente registrato
    Eccomi,carico a 1000.....fiera stupenda devo dire,acquisti ottimi,sorprese sorprendenti ma anche qualche cocente delusione....cmq,oltre ai soliti della vecchia banda che nemmeno nomino perchè sono troppi[innocent],devo dire che le vere sorprese sono state Ado,Picone e Fabio RAf,tre personalità* davvero "incisive".Ho avuto molto piacere di conoscervi e devo dire che sono rimasto molto,ma molto soddisfatto.
    Non me ne vogliano quasi tutti i "vecchi" amici,ma siete in troppi da nominare tutti,cmq Cocis,Die Nadel,Norby,Mp 38,Alpino X,Ranville,Sven Hassel,Piesse,Decca,German Dagger,Silent,RK,Adri,Werter,Mittra,Der Spiess,Giacomo,RBNr,Guarnere,Leopold,Black Watch,Miki,e se dimentico qualcuno chiedo scusa,grazie per la bella giornata.[]

Utente registrato L'avatar di piesse
    Un saluto veloce a tutti anche da parte mia.
    Come succede sempre arriva il momento di andare via un po' in fretta e furia e non si riesce a salutare tutti quelli che si sono incontrati.

Davvero un bel gruppo, quello di World War.[]

Un salutone a tutti!![8D][8D]

Utente registrato
    Come succede sempre arriva il momento di andare via un po' in fretta e furia e non si riesce a salutare tutti quelli che si sono incontrati.

Vero,è la parte "brutta" della fiera,manca sempre il tempo per tutti,mannaggia....
    Ragazzi,ho appena tirato fuori gli acquisti,ma quanta roba ho preso????Nemmeno mi ricordavo[^][^][^]
    Sono al settimo cielo,anche per la mia "nuova avventura",ora che ho quasi terminato con le borracce.....
    Stasera le prime foto!
    Gianfranco,ho fatto quello che mi hai chiesto[]

Utente registrato
    Son contento che vi sia piaciuta, così sono ancora più entusiasta per domani (io ci posso andare solo domani con i miei quando ormai c'è rimasto poco di bello [V]), ci sono stato l'anno scorso ed era bella perchè c'era un po' di tutto, militaria, elettronica, antiquariato...Speriamo che anche quest'anno sia così! ma da quello che avete già* detto sembrerebbe...
    Inge

Utente registrato
    Mmm a proposito, qualcuno ha per caso visto qualcosa da segnalarmi sulla militaria ww1?[]
    Inge

Utente registrato
    SENZA PAROLE[ad][ad][ad]

Immagine:

149,5*KB

Utente registrato
    Citazione di MULON:
    Gianfranco,ho fatto quello che mi hai chiesto
    Non avevo dubbi Giancarlo e di questo ti ringrazio ancora per l'interessamento e scusami se magari ti ho fatto perdere del tempo.
    Adesso però tocca a te fare un bel Report fotografico della manifestazione.Mi è spiaciuto non esserci,speriamo la prossima volta.
    [ciao2]a tutti.Gianfranco
    Gianfranco

Utente registrato
    Vabbè tutto, ma darmi dell'albionico bis.....caro Alpino X penso che tu abbia scambiato Micky per Picone...
    In compenso ho finalmente conosciuto Mulon, che stava acquistando tutte le borracce presenti in fiera.
    Non sto a fare l'elenco di tutti quelli che ho conosciuto o rivisto, ma la giornata è passata davvero alla svelta, tra le altre cose ho una bella serie di foto che serviranno a devastare l'immagine del sempre vulcanico Blaster oggi in versione parà*, ma ne parleremo prossimamente ....
    Per fortuna ho assaggiato il tiramisù , la torta di Sven Hassel e le frappe di quel mattacchione di Von Krafen.....dovrei essermi raddolcito un po'...
    Non prendere la vita troppo sul serio.....comunque vada non ne uscirai vivo...

Utente registrato
    dovrei essermi raddolcito un po'...

Non con me,me l'hai promesso.....[]

Gianfranco,ma quale disturbo,è stato davvero un piacere.Dammi solo un po' di tempo per completare il reportage e verrà* inviato agli admin per la pubblicazione nel paginone.Attendo solo le foto degli altri.

Utente registrato
    A proprosito di borracce...qualcuno nota qualcosa??? Peccato non si riescano a vedere i particolari della borraccia. Sarebbe stato bello catalogarla.

Foto trovata oggi a Ferrara in un banchetto..

Il campo di fango di Rovigo, coi pali delle porte più alti del mondo,fatti apposta per farti prendere paura. (Marco Paolini)

Pagina 32 di 59 PrimaPrima ... 22303132333442 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato