Pagina 37 di 59 PrimaPrima ... 27353637383947 ... UltimaUltima
Risultati da 361 a 370 di 589

Discussione: 09-10 Febbraio MILIFERRARA - FERRARA - Fiera -

Utente registrato
    Per quanto riguarda la tua dolce metà* puoi dormire sonni tranquilli, sembra che Blaster stia attraversando un momento difficile in cui la scarsità* di selvaggina disponibile viene compensata dallo schiudersi di nuovi orizzonti...e tu dovresti saperne qualcosa...ma se ne parla in altra parte del forum....
    Non prendere la vita troppo sul serio.....comunque vada non ne uscirai vivo...

Utente registrato L'avatar di silent brother
    Ho visto solo ora il reportage della fiera, complimenti a tutti per le belle foto e per gli acquisti che avete fatto, purtroppo il poco tempo che ho avuto a disposizione e l'irresistibile "richiamo" della militaria, non mi hanno permesso di intrattenermi con voi più a lungo, ma per me è sempre un piacere ritrovarvi ogni volta!!!][]
    DANIELE
    "Ad unum pro civibus vigilantes"

Utente registrato L'avatar di Blaster Twins
    La foto di German Dagger,Signori...

Immagine:

65,22*KB
    A/F 505 PIR 82ND AIRBORNE DIVISION "ALL AMERICAN"
    H-MINUS
    ALL THE WAY!

www.progetto900.com

Utente registrato
    Citazione Originariamente Scritto da picone

Per quanto riguarda la tua dolce metà* puoi dormire sonni tranquilli, sembra che Blaster stia attraversando un momento difficile in cui la scarsità* di selvaggina disponibile viene compensata dallo schiudersi di nuovi orizzonti...e tu dovresti saperne qualcosa...ma se ne parla in altra parte del forum....
    Mi sembra giusto precisare..hi hi hi[]
    http://www.milistory.net/forumtopic.asp?TOPIC_ID=8500

Fai attenzione,perchè sono un castigamogli mica da ridere io...
    H-MINUS
    ALL THE WAY!

www.progetto900.com

Utente registrato
    per fortuna non sono più sposato...
    Non prendere la vita troppo sul serio.....comunque vada non ne uscirai vivo...

Sì,ma che figata di giornata è stata quella di ieri?A livello fieristico è sicuramente quella che mi ha galvanizzato di più!!!
    H-MINUS
    ALL THE WAY!

www.progetto900.com

Moderatore L'avatar di BIGGET
    Bella fiera.

Sarà* stato il rivedere, con grande piacere, tanti amici...
    Sarà* stato il buffet nello Stand di World War...
    Sarà* l'astinenza da Fiere di Militaria...
    Sarà* che....

Insomma bella fiera!!!

Una piacevole giornata passata in ottima compagnia.

Saluti, a tutti BIGGET[ciao2]
    Perché negarlo...mi piaccion le Fibbie!!

Utente registrato
    Visto che è anche una fiera di militaria,che ne dite di postare anche voi i vostri acquisti?Dai[]

Concordo con te,Bigget ed in più vorrei aggiungere i saluti di rito,visto che non li ho ancora fatti)sperando di non dimenticare nessuno.Fa sempre piacere rivedere i vecchi amici e conoscerne di nuovi.Vediamo un po' di fare una carrellata di saluti...allora:Prima di tutto un saluto alla nostra Rievocare ed un plauso alle sue indiscutibili doti organizzative.Brava,davvero!!!Poi un saluto a Cocis49(bella lì,fra!!!)ed a Sandro(sei un Mito!!!),al massiccissimo Bigget (dove al suo confronto una volta tanto mi sento uno dei Nanetti di Biancaneve.Grazie per le foto normanne,Bigget.Le sto già* visionando avidamente),al nostro Norby73,a Giacomo ed Elide.Poi un salutone a chi ho avuto modo di salutare e scambiarci solo poche parole come Silent Brother,Sven Hassel ed MP38 e come dimenticarci dei mitici Piesse e German Dagger con la sua dolce metà*?Che Miti!!!Poi chi dobbiamo salutare?Caspita eravamo tanti e ricordarli tutti è difficile...sì...i Britannici Black Watch ed il suo sottoposto del Dorsetshire Regiment,50th Infantry Division...poi...i Triestini Mulon,Von Krafen(ti te son mato par 'l me tiramisù),82ndallamericans,Terry e poi i lombardi Ranville e Mauro e poi Alpino X e Decca,la simpatica Carla e quindi i nostri Amici con la A maiuscola Mr T. e Roby(grazie per la bandiera,Fratello!!!Sei un Mito!!!Sai come sta bene alla parete?Una figata atomica!!!Grazie,grazie,grazie!!!).Poi un saluto ai Ragazzi della L.A.R.S. ed ai concittadini del 116er Windhund.Ultimi,ma non ultimi i miei compagni di viaggio Micky e Picone,che sono veramente due potenze della natura(Ragazzi,prossimo giro facciamo gli asini da paura).Spero di non avere dimenticato nessuno,e se l'ho fatto,non me ne vogliate!!!
    H-MINUS
    ALL THE WAY!

www.progetto900.com

Pagina 37 di 59 PrimaPrima ... 27353637383947 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato