Pagina 38 di 59 PrimaPrima ... 28363738394048 ... UltimaUltima
Risultati da 371 a 380 di 589

Discussione: 09-10 Febbraio MILIFERRARA - FERRARA - Fiera -

Utente registrato
    Alex in Normandie con quella divisa sarai
    insuperabile!!

Utente registrato
    Ciao a tutti!
    Ringrazio di nuovo Mulon, von Krafen (che finalmente ho conosciuto di persona) e Sergio, ossia i tre amici coi quali ho condiviso ieri la mia giornata ferrarese. Ci siamo davvero divertiti e abbiamo parlato di un po' di tutto durante le 6 ore di viaggio (andata e ritorno). Anche alla mostra è stato bello e c'erano un sacco di cose da vedere e persone da conoscere. In particolare, anche se abbiamo parlato poco, sono contento di aver conosciuto Piesse che è davvero simpatico.
    Per me è stato bello in quanto ho staccato col lavoro e ho potuto dedicare un'intera giornata alla militaria. Non è da poco!
    Ancora una cosa: durante il viaggio ho avuto occasione di "spupazzarmi" la creatura di Von Krafen, ossia il suo Q64 WH mod. 40 SD. A mio giudizio è buono e la patina del tempo si vede, specialmente alla luce del sole. Il mio dubbio principale era sull'imbottitura ma posso dire che mi è sembrata proprio la sua. Solo il soggolo è da cambiare a mio parere. Per il resto OK! Certo non sono Dio ma....a me è sembrato un elmo in regola. La vernice poi è perfetta e completa al 100%. Peccato il fregio un po' graffiato ma...non si può avere tutto nella vita!
    A presto
    Silvio/Terry

Utente registrato
    Spero di non avere dimenticato nessuno,e se l'ho fatto,non me ne vogliate!!!
    Ti sei dimenticato di chi non ha potuto partecipare, accidenti a te ed al tuo tiramisù!!! [:218][]
    Infanterie Königin aller Waffen

Utente registrato
    Scusateeeeee!!!
    Mannaggia alla fretta!!! Premesso che saluto di cuore tutti coloro che ho conosciuto, sono contento anche di aver potuto parlare con german dagger (mi sembra proprio questo il nick). Abbiamo discusso di decorazioni che anche a me interessano parecchio e l'ho trovato estremamente competente! Complimenti!!
    Silvio

Utente registrato
    Quanto mi rompe non essere potuto venire...e mi toccherà* saltare pure Latina, penso che verrò a Marina di Massa, fosse la volta buona che vi incontro...se sedate Blaster però!![] insomma ho visto anche l'altro topic e non vorrei che [II]...capito no?[][self]

Utente registrato L'avatar di Blaster Twins
    Quella è tutta una montatura,Konch.Sappi che io sono f..a dipendente.Quindi vai tranquillo.
    A/F 505 PIR 82ND AIRBORNE DIVISION "ALL AMERICAN"
    H-MINUS
    ALL THE WAY!

www.progetto900.com

Utente registrato L'avatar di silent brother
    Citazione Originariamente Scritto da Blaster Twins

Quella è tutta una montatura,Konch.Sappi che io sono f..a dipendente.Quindi vai tranquillo.
    Visto che nessuno si è schierato dalla parte di Blaster nelle sue difese, per solidarietà* lo farò io, dopotutto si è trovato contro una superiorità* numerica schiacciante![:246]
    Devo dire che essendo stato pure io oggetto di tali travolgenti effusioni, posso affermare con certezza che: "ogni manifestazione a sfondo sentimantale e amorosa è puramente casuale", in quanto lui è fatto così[:145].....
    Tutto questo per dire che dopo ogni "contatto" di questo tipo sono sempre tornato a casa mantenendo inalterata la mia integrità* fisica e psicologica di come quando ero partito[^]

Comunque questa è solo la mia testimonianza....
    Spero ce ne possano anche essere altre, perchè non posso garantire che il risultato stato uguale per tutti....

[ad][self]
    DANIELE
    "Ad unum pro civibus vigilantes"

Utente registrato
    Sì, se c'è una cosa su cui non mancano le certezze quella è proprio la spiccata eterosessualità* di Blaster, forse è per questo che ci prendiamo tante licenze nei suoi confronti, del resto apprezziamo tutti la sua tendenza all' autoironia, altrimenti tutto questo non sarebbe possibile..... questo però non ti autorizza a baciarmi la prossima volta che mi vedi , chiaro Blaster?[][][][][]
    Non prendere la vita troppo sul serio.....comunque vada non ne uscirai vivo...

Utente registrato L'avatar di Blaster Twins
    Ragazzi,l'autoironia è uno dei fondamentali per vivere una vita serena.
    A/F 505 PIR 82ND AIRBORNE DIVISION "ALL AMERICAN"
    H-MINUS
    ALL THE WAY!

www.progetto900.com

Utente registrato L'avatar di Alpino X
    Per concludere le mie fotografie (resto sempre in attesa delle vostre) ecco i miei acquisti.[^]

<<< Nec videar dum sim >>>

Pagina 38 di 59 PrimaPrima ... 28363738394048 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato