Pagina 40 di 59 PrimaPrima ... 30383940414250 ... UltimaUltima
Risultati da 391 a 400 di 589

Discussione: 09-10 Febbraio MILIFERRARA - FERRARA - Fiera -

Utente registrato
    Citazione Originariamente Scritto da Terry

Scusateeeeee!!!
    Mannaggia alla fretta!!! Premesso che saluto di cuore tutti coloro che ho conosciuto, sono contento anche di aver potuto parlare con german dagger (mi sembra proprio questo il nick). Abbiamo discusso di decorazioni che anche a me interessano parecchio e l'ho trovato estremamente competente! Complimenti!!
    Silvio
    Tante grazie x i complimenti..[]E' stato un piacere parlare con te.[:P]
    Spero di vederti alle prossime mostre..[ciao2] e continuare ad approfondire il settore dei distintivi e delle decorazioni...[]
    Ecco i miei acquisti alla fiera:

Immagine:

58,67*KB

Immagine:

71,6*KB

Utente registrato
    Sto male.....che belli,mammamia che belli.Complimenti.

Moderatore
    Ciao german dagger complimenti ottimi acquisti.
    [ciao2]
    luciano

Utente registrato
    Grazie tante, i complimenti fanno sempre piacere [], appena possibile faccio un bel post polizia, con l'8anni (che gia avevo),18 e 25 anni tutti in scatola..[]

Avevo preso anche una schinkel, ma certe volte non mi capisco.![Star]

MAX

Utente registrato
    Davvero un bel konvolut! L'occhio mi cade sulla fascetta, una delle mie preferite! [8D]
    Infanterie Königin aller Waffen

Moderatore L'avatar di Decca
    Ecco i miei (pochi) acquisti :

Immagine:

23,8*KB
    Immagine:

21,05*KB

...che assieme a questo (Ps. Grazie Mullon !!) completano il tutto.

Immagine:

24,69*KB

Saluti [ciao2]
    Mi trovate anche su Facebook©: Fortificazioni Militari & Artiglieria
    La pagina ufficiale del progetto "Database Cementisti" : Database Cementisti

Utente registrato
    []

Utente registrato L'avatar di piesse
    Citazione Originariamente Scritto da cocis49

....per quanto riguarda Balster sono sicurissimo che è dalla parte giusta, le sue effusioni sono solo una forma di affetto e giovialità* ed è ironico pertanto non avete nulla da temere sono certo che gli piace la gnocca ...[/img]
    ....diciamo che gli piacerebbe.....[innocent]

Utente registrato
    Sono sceso giù a Ferrara per farmi il mio solito giretto "informativo" e per salutare qualche amico. Onestamente cercavo poche cose che purtroppo non ho trovato e poi ho deciso che fino a quando non sistemo cantina e garage dei miei, il garage di casa mia compresa l'abitazione non faccio più acquisti degni di nota.

Comunque, la Fiera mi è piaciuta a metà*, per un semplice motivo: ho visto ancora una volta troppe "cianfrusaglie" mischiate a pezzi genuini che si potrebbero prendere in considerazione. I prezzi sono ancora una volta lievitati e c'è la supponenza da parte di molti di considerarsi al di sopra delle parti, solo perchè sono al di là* del banco.

Vabbè...detto questo...ecco il mio unico "prelievo" fatto a Ferrara.
    E' incredibile, ma è l'unico pezzo che fin da bambino desideravo avere e che da anni mi è stato promesso da qualcuno della famiglia.
    Elmetto da carrista (italiano eh...).
    Erano anni che ci sbattevo contro, ma non l'avevo mai trovato nelle condizioni che lo cercavo.
    Scusate la foto, ma non gò cojoni de star li a farlo con la digitale.

Saluti
    Corrado

p.s.: rinnovo i saluti a tutti coloro che ho conosciuto a Ferrara.
    Il campo di fango di Rovigo, coi pali delle porte più alti del mondo,fatti apposta per farti prendere paura. (Marco Paolini)

Utente registrato
    Wonderful looking items Mulon! Ado, I like that helmet! Alpino X, those books look fantastic! They are photo books of WWII? Do you know where I can buy these books? They look very interesting. Fratello, the Airborne impression is very good! I especially like that US flag! Does it have some history? I see Picone, Micky and Piesse and many others. It looks like you guys had a great time.[] Keep the photos coming!
    Best Regards, Arditi[]

Wonderful guardare gli oggetti Mulon! Ado, che mi piace casco! Alpino X, quei libri aspetto fantastico! Sono libri di fotografia della seconda guerra mondiale? Sai dove posso comprare questi libri? Hanno un aspetto molto interessante. Fratello, il Airborne impressione è molto buona! Mi piace soprattutto che la bandiera degli Stati Uniti! Ha qualche storia? Vedo Picone, Micky e Piesse e molti altri. Sembra che tu ragazzi ha avuto un grande tempo .[] Tenere le foto provenienti!
    Best Regards, Arditi []

Pagina 40 di 59 PrimaPrima ... 30383940414250 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato