Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 52

Discussione: 1.000 Euro per la gavetta di un caduto, un atto miserevole!

Utente registrato

Re: 1.000 Euro per la gavetta di un caduto, un atto miserevole!

Citazione Originariamente Scritto da von senger
    Io me la sentivo. Lo sapevo che andava a finire in questo modo. Speravo proprio di sbagliarmi... ed invece... la solita merda!!!! Non hanno il ben che minimo senso della morale. Non riesco manco a giustificarli pensando a tutti i guai che hanno passato sotto il regime dei soviet. Non cambieranno mai.
    Maur
    per MP38 - Der Spies - Peo - Italien

Non capisco? Non ritenete opportuno il tono ed il modo del mio intervento citato sopra?
    Se si, in cosa ho esagerato?
    Non è per innescare polemiche, ma per regolarmi in seguito.
    Maur

Utente registrato

Mah, caro Mauro.

Ordinariamente tra esecrazioni, onorazioni e quotazioni non c'è mai la via di mezzo.
    In der Wehrmacht keine Probleme, sondern Lösungen.

Moderatore L'avatar di Italien

[quote=von senger]
    Citazione Originariamente Scritto da "von senger":1waw7zel
    Io me la sentivo. Lo sapevo che andava a finire in questo modo. Speravo proprio di sbagliarmi... ed invece... la solita merda!!!! Non hanno il ben che minimo senso della morale. Non riesco manco a giustificarli pensando a tutti i guai che hanno passato sotto il regime dei soviet. Non cambieranno mai.
    Maur
    per MP38 - Der Spies - Peo - Italien

Non capisco? Non ritenete opportuno il tono ed il modo del mio intervento citato sopra?
    Se si, in cosa ho esagerato?
    Non è per innescare polemiche, ma per regolarmi in seguito.
    Maur [/quote:1waw7zel]

[justify:1waw7zel]Niente per la quale, carissimo... la mia era solo una considerazione sull'andamento generale del topic (se ne avessi ravvisato gli estremi sarei intervenuto in "maniera diretta", il regolamento mi concede ampia libertà* al riguardo), e infatti mi sono limitato a quotare l'intervento di un terzo utente.
    Il compito dei moderatori, non è tanto quello di censurare le discussioni "critiche", quanto quello di evitare che queste degenerino... magari trasformandosi in una gara "a chi inserisce il commento più sdegnato" (e pesante), senza poi dimenticare che se l'amico di Sergej conosce l'Italiano (come pare), molto facilmente legge anche il nostro forum.
    L'unica cosa che avrei potuto considerare diversamente è il commento a "carattere politico" (al limite) che hai inserito... ma finchè rimane "dentro il limite" (e nessuno lo prende a pretesto per scatenare un putiferio), quello rimane un Tuo parere personale e (almeno a mio giudizio) non meritevole di censura.
    Questo, almeno per ciò che riguarda me, per gli altri che hai nominato... non posso parlare.
    Sempre a disposizione.[/justify:1waw7zel]
    LA MIA PAGINA "FORTIFICATA" SU FACEBOOK©: http://www.facebook.com/pages/Italien/323925510817

Nel mezzo del cammin di questa vita, mostrassi alfin la truce metà oscura...
    ché la pazienza mia era finita, e lo baston calassi su ogne testa dura.

Fatti non fummo, a viver come inermi... bensì pello inimico, far divorar dai vermi.

Utente registrato

Citazione Originariamente Scritto da von senger
    Maur
    Con tutto il rispetto, non credo che l'opportunismo sia una prerogativa esclusiva russa.
    Gesto abbietto che si commenta da sé, ma tutto il mondo è paese.
    Senza offese e polemiche
    Plinio

Moderatore L'avatar di Waffen

Che schifo, dopo una notizia simile non posso che esprimere il mio disprezzo per questa ignobile persona che chiede 1000 euro per la gavetta di un caduto, ma non si vergogna?
    kappa

Utente registrato

[justify:2ullu2f7]
    Citazione Originariamente Scritto da Italien
    Niente per la quale, carissimo... la mia era solo una considerazione sull'andamento generale del topic (se ne avessi ravvisato gli estremi sarei intervenuto in "maniera diretta", il regolamento mi concede ampia libertà* al riguardo), e infatti mi sono limitato a quotare l'intervento di un terzo utente.
    Il compito dei moderatori, non è tanto quello di censurare le discussioni "critiche", quanto quello di evitare che queste degenerino... magari trasformandosi in una gara "a chi inserisce il commento più sdegnato" (e pesante), senza poi dimenticare che se l'amico di Sergej conosce l'Italiano (come pare), molto facilmente legge anche il nostro forum.
    L'unica cosa che avrei potuto considerare diversamente è il commento a "carattere politico" (al limite) che hai inserito... ma finchè rimane "dentro il limite" (e nessuno lo prende a pretesto per scatenare un putiferio), quello rimane un Tuo parere personale e (almeno a mio giudizio) non meritevole di censura.
    Questo, almeno per ciò che riguarda me, per gli altri che hai nominato... non posso parlare.
    Sempre a disposizione.[/justify:2ullu2f7]
    Grazie x la cordiale risposta. Due info: Segej parla solo russo e inglese. La mia considerazione sui "soviet" viene da SX (oibò che parolaccia)
    ciao
    maur

Moderatore L'avatar di Italien

Ora che so che non conosce l'Italiano... mi sento più sollevato.
    LA MIA PAGINA "FORTIFICATA" SU FACEBOOK©: http://www.facebook.com/pages/Italien/323925510817

Nel mezzo del cammin di questa vita, mostrassi alfin la truce metà oscura...
    ché la pazienza mia era finita, e lo baston calassi su ogne testa dura.

Fatti non fummo, a viver come inermi... bensì pello inimico, far divorar dai vermi.

Moderatore L'avatar di Waffen

pensavo che come gruppo di worlwar potremmo fare qualcosa per poter avere quella gavetta e restituirla ai familiari, intanto potremmo indirizzare una lettera a l'interessato per capire il motivo di tale comportamento (anche se penso di aver capito, il motivo è i soldi) e perche' chieda una cifra cosi' esorbitante per una gavetta.

che ne dite?

saluti waffen
    kappa

Utente registrato

Ciao Waffen,mi sembra molto difficile fare quello che dici.
    La tua idea,mossa da nobili pensieri,si scontro con al logica del vil denaro.
    Figurati se questa persona si smuove......una volta in più abbiamo appreso quanto marcio può essere l'animo umano e,come giustamente detto da Italien,meditiamo su questo e non andiamo oltre

Utente registrato

possiamo fare una colletta e comprare la gavetta e restituire alla famiglia ,che sono acneh miei vicini di paese.

Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •