Pagina 1 di 7 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 65

Discussione: 1/35 l'avventura inizia...

Utente registrato

1/35 l'avventura inizia...

da un po' di tempo mi è ripresa la voglia di ricominciare a dipingere modellini, volendo provare qualcosa di nuovo ho deciso di puntere sulla scala 1/35.
    La novità* per me è stata il dover montare tutti i pezzi del modellino: busto, testa,elmetto gambe e braccia e l'equipaggiamento: tascapane,borraccia,gavetta,portapala,fondina ect ect
    Il modellino che vi presento è della dragon, la scatola al suo interno ha 4 soldatini della Hermann goring tutti da montare.
    Eccovi le foto del primo che ho finito di montare, un mitragliere che porta sulle spalle la sua mg.
    che ve ne pare come inizio??
    [attachment=2:1j5pmv61]DSCF6072.JPG.png[/attachment:1j5pmv61]
    [attachment=1:1j5pmv61]DSCF6073.JPG.png[/attachment:1j5pmv61]
    [attachment=0:1j5pmv61]DSCF6074.JPG.png[/attachment:1j5pmv61]
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

Pietro

Cerco foto, documenti, Soldbücher e Wehrpasses di soldati della Wehrmacht che hanno combattuto in Italia soprattutto nel settore toscano.

Banned

Re: 1/35 l'avventura inizia...

Pie l'inizio è buono....però se mi fai tutta la cronistoria con le foto rovesce, alla fine sai che torcicollo????

Utente registrato

Pie l'inizio è buono....però se mi fai tutta la cronistoria con le foto rovesce, alla fine sai che torcicollo????
    Pardon, le prossime foto le metto dritte
    Pietro

Cerco foto, documenti, Soldbücher e Wehrpasses di soldati della Wehrmacht che hanno combattuto in Italia soprattutto nel settore toscano.

Utente registrato

Insomma ti ci sei buttato a capofito su sta Heer.....dai Pie che voglio vedere il risultato finale....e mi raccomando la borraccia

Utente registrato

Ma quant'è bello! Dai, dagli vita!

Baytown 1943 - Marcello

"O, God, Thy sea is so great and my boat is so small"

Moderatore

Ciao Pie mi sono permesso di metterle dritte, a causa della mia cervicale non potevo guardarle
    Interessante ma credo dovrai lavorarci su con una limetta per togliere le sbavature e con carta molto fine quelle antistietiche giunture della fusione esempio sulle braccia e MG riempire quei buchetti.
    Se la tua intenzione e credo che la sia quella di verniciarlo, forse ti conveniva pitturare prima di incollare l'equipaggiamento (per esempio).
    Dai che aspettiamo di vedere il lavoro finito
    luciano

Utente registrato

Bene, un buon inizio. Aspetto anch'io di vederlo finito.

Utente registrato

Ciao Pie mi sono permesso di metterle dritte, a causa della mia cervicale non potevo guardarle
    Interessante ma credo dovrai lavorarci su con una limetta per togliere le sbavature e con carta molto fine quelle antistietiche giunture della fusione esempio sulle braccia e MG riempire quei buchetti.
    Se la tua intenzione e credo che la sia quella di verniciarlo, forse ti conveniva pitturare prima di incollare l'equipaggiamento (per esempio).
    Dai che aspettiamo di vedere il lavoro finito
    Ok grazie cocis
    adesso cerco di dare un limatina e di mettere la carta
    La carta, basta che la incastri nelle fessure o ci metto anche la colla??
    Preferisco prima montare e poi pitturare
    Pietro

Utente registrato

Insomma ti ci sei buttato a capofito su sta Heer.....dai Pie che voglio vedere il risultato finale....e mi raccomando la borraccia
    Ciao Gianca, la Hermann Goring è una divisione della luftwaffe , ho scelto questa come seconda opzione perchè all'inizo volevo prendermi la scatola della grossdeutschland ma non era più disponibile sicchè ho optato per questa
    Pietro

Utente registrato

Mannaggia non riesco ad inserire le striscioline di carta! qualcuno a qualche idea su come poter fare??
    Pietro

Pagina 1 di 7 123 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato