Pagina 2 di 10 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 98

Discussione: 10000 volte BINGOOOOO!!!!!

Utente registrato L'avatar di Blaster Twins
    Complimenti a Gianmint(nuovo soprannome coniato per l'occasione del traguardo dei 10000 messaggi raggiunti),ma soprattutto ad Ado che con i suoi comunicati stile ansa mi ha fatto capottare.Io ho acceso ora la radio ed anche se ho sentito solo l'ultima parte del comunicato pare che note star e starlette abbiano dichiarato di volere concedere le loro grazie al sopracitato triestino.Ne dai conferma,Ado?
    Ciao![ciao2]
    A/F 505 PIR 82ND AIRBORNE DIVISION "ALL AMERICAN"
    H-MINUS
    ALL THE WAY!

www.progetto900.com

Utente registrato
    Gianmint?Fantastico,vado ad aggiornare subito il mio archivio.....davvero incisivo!

Moderatore
    [:261][:81][:255][:263][:261]davvero divertenti ado bravo questi sono servizi degni di nota [:256][:261][:258][:81]

Divertente la foto che avete fatto dopo un canestro de vin anzi dalla tua faccia credo siano stati due canestri [:246]
    luciano

Utente registrato
    Sono andato in doppia cifra quella sera,sono stato un autentico fuoriclasse......[innocent]

Utente registrato
    Angenzia Ansa h.10:13
    "Trieste: "Non ne posso più!" ha dichiarato una famosa attrice, di cui ancora non si conosce il vero nome ma che domani compie 87 anni, dopo la notte di fuoco passata con l'ormai noto Mulon. "Bah...è stato solo un rapporto riguardante la costruzione in chiave kamasutra della famosa posizione della croce di ferro di seconda classe", ha commentato il recordman di messaggi. Nel frattempo si susseguono voci di una sua partecipazione al nuovo reality - Il grande elmetto- in onda su History Channel."
    Il campo di fango di Rovigo, coi pali delle porte più alti del mondo,fatti apposta per farti prendere paura. (Marco Paolini)

Utente registrato L'avatar di Blaster Twins
    Sensazionale,Ado!!![:246][:246][:246]
    A/F 505 PIR 82ND AIRBORNE DIVISION "ALL AMERICAN"
    H-MINUS
    ALL THE WAY!

www.progetto900.com

Utente registrato
    Dopo i dovuti complimenti a MULON,d'altronde meritati e già* fatti,come non fare i complimenti ad ADO che con i suoi comunicati ANSA si è veramente superato facendoci passare in allegria dei bei momenti.[ciao2][ciao2]Gianfranco
    Gianfranco

Utente registrato
    come non fare i complimenti ad ADO che con i suoi comunicati ANSA si è veramente superato facendoci passare in allegria dei bei momenti

Come non quotarti?L'esileranza delle sue battute è un qualcosa di incredibile.Ado,N°1[]

Moderatore
    Citazione Originariamente Scritto da Gianfranco

Dopo i dovuti complimenti a MULON,d'altronde meritati e già* fatti,come non fare i complimenti ad ADO che con i suoi comunicati ANSA si è veramente superato facendoci passare in allegria dei bei momenti.[ciao2][ciao2]Gianfranco
    Quoto in toto.
    luciano

Collaboratore
    Mulon da parte mia i complimenti per il traguardo e per la tua passione.. sicuramente sei una colonna portante.. Auguri 10.. 100.. 1000.. 10000.. al prossimo traguardo dei 20.000 (e perchè no ?!).. Ciao Viper 4 - [ciao2]
    Gigi "Viper 4"

"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo

Pagina 2 di 10 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •