Pagina 1 di 10 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 98

Discussione: 10000 volte BINGOOOOO!!!!!

Utente registrato

10000 volte BINGOOOOO!!!!!

E bravo il nostro MULON,quatto quatto è riuscito a superare i 10000 messaggi.DIECIMILA volte GRAZIE Giancarlo per il tempo che hai voluto dedicarci e per la passione e l'affetto che ti legano a WW.Spero che questa sera(per tua fortuna virtualmente)offrirai da bere a tutto il forum.Diecimila volte [ciao2]e continua così.Gianfranco
    Gianfranco

Utente registrato
    Io sono veramente in difficoltà*,addirittura due topic m'avete aperto....come sdebitarmi?Bon dai,posto una foto mia con un mio collega prima che andasse in pensione,lui.....cmq,la foto è simpatica e "mi mostra in tutto il mio irriverente splendore"[ad]

Immagine:

65,32*KB

Grazie amici,grazie davvero per l'affetto che mi dimostrate!

Utente registrato L'avatar di Alpino X
    1 0 0 0 0
    [panic3][Panic2]
    Idolo!!!!!
    <<< Nec videar dum sim >>>

Utente registrato
    Complimenti!!!!!![][][]
    Bisogna essere duri senza mai perdere la tenerezza. "E. Guevara"

Utente registrato
    BRAVO MULON,COMPLIMENTI!!!!!!!!![ciao2][ciao2]
    "NELLA ROCCIA, COME LA ROCCIA". motto XI°R.A.P.

Utente registrato
    "Agenzia Ansa h.20:27
    ALTRO RECORD ITALIANO
    Dopo l'aumento del prezzo del carburante e l'aumento di immondizia nelle stade di Napoli, un altro record quest'oggi in Italia e precisamente nel ricco nord est, dove un friulano, MULON il suo nome, ha stabilito il record di messaggi per un forum italiano. Ben 10.000 messaggi in nemmeno 24 mesi su Worldawar, noto forum del settore collezionistico militare! Applaude la destra e anche la sinistra. Berlusconi parla di assoluto savoir fer italiano, Prodi "presto una mia visita nella sua cantina ad assaggiar vinelli". Congratulazioni arrivate anche da altre parti del mondo, Chavez (nella foto) ha improvvisato una hola alla festa di compleanno della nipotina, sua Santità* ha ringraziato Mulon per la sua voglia di sapere e di incoraggiare il prossimo a postare le foto delle proprie collezioni, ma ha altresì ricordato che la medaglia pontificia del 1762 e altresì un pezzo introvabile nonostante non abbia una svastica disegnata. I forumisti nel noto sito stanno festeggiando da quasi un ora con scoppi di dinamite e prosecco. Sembra che più di qualche collezionista abbia deciso di donare al bravo ragazzo di Trieste una serie di elmetti e decorazioni tedesche della seconda guerra mondiale, mentre gli amministratori del forum già* si fregano le mani in quanto MULON sarà* il primo oggetto in vendita su un nuovo sito d'aste. Mulon dal canto suo non si è scomposto più di tanto, ringraziando quanti si sono complimentati per questo record si è poi appartato con quattro baldracche, seguirà* giro di grappa a casa di parenti e amici"

Il campo di fango di Rovigo, coi pali delle porte più alti del mondo,fatti apposta per farti prendere paura. (Marco Paolini)

Utente registrato
    Ado mio,sono ancora che rido,sei completamente pazzo ma,c'è un ma.......nel ricco nord est, dove un friulano, MULON il suo nome...io non sono friulano,sono triestino della Venezia Giulia[innocent]
    Dopo questa "doverosa"[]precisazione,continuo con i "festeggiamenti"[self]

Utente registrato
    "Agenzia Ansa h.20:59
    Trieste: "Non sono friulano e non ce l'ho piccolo! ", queste le prime parole che Mulon avrebbe detto poco fa durante il festino privato che lo vede partecipare insieme a 6 bielorusse e 1 cubana. Fonti vicine alla famiglia hanno comunque dichiarato che Mulon, nonostante in età* giovanile (e non solo) abbia inseminato gran parte delle spiagge del litorale adriatico tra Lignano e Riccione è da considerarsi effetivamente di pura razza triestina."
    Il campo di fango di Rovigo, coi pali delle porte più alti del mondo,fatti apposta per farti prendere paura. (Marco Paolini)

Utente registrato
    Doverosi i complimenti per il traguardo raggiunto da Mulon, e altrettanti complimenti a Ado per le note davvero esilaranti!! [:260][:264]
    Infanterie Königin aller Waffen

Utente registrato
    [:261][:261][:261]
    Mi sono dato da fare anche nel litorale "fiumano" diciamo....
    ti te son mato,altrochè!!!![]

Pagina 1 di 10 123 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •