Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: 101 airborne, 506PIR ... qualche scatto

Utente registrato

Post 101 airborne, 506PIR ... qualche scatto

buongiorno volevo postare qualche foto che mi ritraggono nella partita di soft air di ieri (domenica 22 febbraio),tralasciando l arma che a breve stostituirò con un thompson (anche se un arma tedesca in mano ad un paracadutista la mattina del 6 giugno poteva starci ..) .. secondo voi com è venuto il setup? consigli su dove migliorare? .. l'elmetto era un post bellico l ho dovuto riverniciare e completare con le parti mancanti
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

Moderatore L'avatar di squalone1976
    l'elmetto non si vede moltissimo ma belle immagini nel complesso................complimenti.

ChM
    Virgo fidelis Usi ubbidir tacendo e tacendo morir

Non nobis domine, non nobis, sed nomini tuo da gloriam

Utente registrato
    grazie ..qui c'è il link che si collega all elmetto in questione Un' informazione sui simboli dei paracadutisti u.s.

Moderatore L'avatar di Nitro90
    Bè marco davvero niente male! A me piace molto anche con l'mp40 Avevo anche io fatto all'epoca quando giocavo un piccolo setup da soldato usa di fanteria però non mi era venuto un granché per mancanza di fondi più che altro...
    Ottime anche le foto!

Utente registrato
    i fondi non sono molti neanche i miei diciamo ho cercato qua e in la e qualcosa e fatto in casa aggiungo qualche statto portati in bianco e nero che rendono più l idea .. comunque a quanto vedo non ho fatto un lavoro così brutto alla fine ! grazie per i commenti e i pareri servono così per migliorare ... ecco le foto

Tag per questa discussione

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato