Pagina 13 di 18 PrimaPrima ... 31112131415 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 171

Discussione: 11-12 Settembre Militaria alla Torre Bologna

Utente registrato L'avatar di franzroma

Re: 11-12 Settembre Militaria alla Torre Bologna

Tornato ora a casa, un saluto a tutti gli utenti di WW con cui ho avuto il piacere di conversare, anche se per poco, visto l'orario d'arrivo, alla prossima!
    francesco / nachtjager44 / franzroma

Utente registrato

E' stata una bella giornata e ringrazio tutti gli utenti di World War per la compagnia, in particolare Andrea58, Marcotk e Leon
    Pvt Guy P Rossi

Utente registrato

Ore 7:48 In partenza per Bologna. A più tardi.

Utente registrato

Un caro saluto a tutti per la bella giornata di sabato Bologna !
    Un arrivederci a Roma per la fiera dell'Ergife !

Utente registrato

Tanta roba bella e interessante ( ho aggiunto un'altro bel bossolone alla mia collezione ), ma sopratutto molto molto piacevole il momento conviviale insieme a tutti gli amici del forum... me ne sono tornato a casa ultra contento per aver fatto nuove conoscenze e aver reincontrato quelli che conoscevo già*.
    alla prossima
    Non conquisterai mai nuovi orizzonti senza il coraggio di perder di vista la riva

Utente registrato L'avatar di leon1949

SOLO PER APERITIVO POSTO QUALCHE FOTO non erano i pezzi migliori della fiera ( poi seguirà* il reportage ) ma sono così simpatici che meritano una foto a parte ciao
    ps grazie a tutti per la bellisssima compagnia e grazie alle gentili signore presenti e non per il cibo .
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

Utente registrato

Ohilà*...appena rientrato da Bologna (alle 14e30 qualcuno cominciava già* sbaraccare), dove ho trovato una bella giornata e non tanta gente per cui mi sono fatto passeggiate tranquille fra i banchi, senza la solita confusione che in generis si trova giustamente il sabato.
    Ho conosciuto il buon Coloniale e ho fatto una serie di lunghe chiaccherate con il claudicante Bigget...a cui si è anche convenuto di effettuare qualche cosa di simpatico a livello forumistico..chissà*...

Posto il primo acquisto della giornata che alla fine ha dato vita ad altre compere: soldatini, carriarmatini, binocolini, elmettini, freggini...
    Ho lasciato sul campo un paio di pezzi che onestamente mi interessavano ma uno non mi convinceva e l'altro era troppo su e non avevo contante abbastanza, per cui mi attrezzerò per fare un bonifico. (vediamo un pò).

Vabbè, ecco il primo acquisto..se qualcuno ha qualche info in più gliene sarei grato. Mi sembra comunque "coerente", "plausibile" e soprattutto "MINT".

Saluti
    Corrado

Il campo di fango di Rovigo, coi pali delle porte più alti del mondo,fatti apposta per farti prendere paura. (Marco Paolini)

Utente registrato L'avatar di Andrea58

Citazione Originariamente Scritto da ado
    Ohilà*...appena rientrato da Bologna (alle 14e30 qualcuno cominciava già* sbaraccare), dove ho trovato una bella giornata e non tanta gente per cui mi sono fatto passeggiate tranquille fra i banchi, senza la solita confusione che in generis si trova giustamente il sabato.
    Ho conosciuto il buon Coloniale e ho fatto una serie di lunghe chiaccherate con il claudicante Bigget...a cui si è anche convenuto di effettuare qualche cosa di simpatico a livello forumistico..chissà*...

Posto il primo acquisto della giornata che alla fine ha dato vita ad altre compere: soldatini, carriarmatini, binocolini, elmettini, freggini...
    Ho lasciato sul campo un paio di pezzi che onestamente mi interessavano ma uno non mi convinceva e l'altro era troppo su e non avevo contante abbastanza, per cui mi attrezzerò per fare un bonifico. (vediamo un pò).

Vabbè, ecco il primo acquisto..se qualcuno ha qualche info in più gliene sarei grato. Mi sembra comunque "coerente", "plausibile" e soprattutto "MINT".

Saluti
    Corrado
    Non ti sarai fatto fregare da quello con la barba al banco di WW spero. Sanno tutti che vende repro.
    Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
    lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.

Utente registrato

Come repro?...ah bene, siamo messi bene...vatti a fidare. Spero non mi abbia giocato qualche scherzo in quanto aveva un paio di stampelle, ha cominciato a dire "perchè sai, teng' famiglia..".

La farò analizzare...
    Il campo di fango di Rovigo, coi pali delle porte più alti del mondo,fatti apposta per farti prendere paura. (Marco Paolini)

Utente registrato

Citazione Originariamente Scritto da ado

Saluti
    Corrado
    Le piastrine di riconoscimento non sono il mio forte, ma in questo caso mi sento di poter affermare con una certa tranquillità* che questa sia originale

Pagina 13 di 18 PrimaPrima ... 31112131415 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato