Pagina 15 di 18 PrimaPrima ... 51314151617 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 171

Discussione: 11-12 Settembre Militaria alla Torre Bologna

Utente registrato L'avatar di Andrea58

Re: 11-12 Settembre Militaria alla Torre Bologna

Citazione Originariamente Scritto da kanister
    Citazione Originariamente Scritto da ado

Vabbè, ecco il primo acquisto..se qualcuno ha qualche info in più gliene sarei grato. Mi sembra comunque "coerente", "plausibile" e soprattutto "MINT".
    Scusate, ma nessuno ha notato che c'è qualcosa che non va in questa piastrina? O è un falso oppure è un errore di stampa (ed allora senza prezzo): è stampata alla rovescia!
    (La cordicella, od il nastrino, doveva passare per i due fori, che quindi dovevano stare in alto)
    Fa parte di una partita sperimentale di portachiavi destinati alle SD, così almeno diceva il venditore con la barba.
    Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
    lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.

Collaboratore

Un caro saluto a tutti per iniziare. Poi che dire di sabato? Una gran bella giornata in cui ho potuto rivedere vecchi amici e conoscere un bel po' di utenti per me nuovi.
    Il momento del rancio cameratesco è poi stato speciale sia per la qualitò delle vivande che delle bevande (veramente l'alcool scorreva a bicchieri ).
    Uno nota speciale agli amici di Trieste che mi hanno dovuto sopportare anche ieri
    Per quanto riguarda gli acquisti pensao di non trovare niente poi alla fine mi sono preso una gasmaske completa di cinghie e una kartentasche primo modello (usata abbatanza) che proverò a postare negli appositi settori.
    Per quanto richiedono foto non posso che associarmi all'invito ad avere pazienza (magari se veniste qualche volta alle fiere non vi fareBBe male vero F.M. ) e rpovare a mettere qualche mio scatto sparso

P.S. Va bene che noi dei reparti di disciplina siamo sempre gli ultimi ad andarse dal fronte ma se la prossima volta raccogliete i rifiuti ci evitate cazziatoni
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

sven hassel
    duri a morire

Moderatore L'avatar di Centerfire

Mmm... io non mi sono fidato del venditore di piastrine, magari erano buone ma la sua faccia e soprattutto il suo incedere non mi ispiravano per niente!

Bellissima giornata passata in mezzo e con gli amici del Forum ed al tanto materiale esposto!
    Ringrazio Eniac per un "dritta" che mi ha fatto prendere un pezzo ad 1/70 del suo valore ed ad Aorta per i suoi preziosi consigli sulle munizioni.

A fine giornata (sabato) ho potuto osservare Mulòn che nonostante varie ed impreviste difficoltà* si concedeva strani ed ambigui atteggiamenti verso un'anonima borraccia continuando a sussurrare "tessòro... tessòro...", segno che qualcosa di positivo in fondo lo aveva risollevato!
    Quanto alla "Band of Brill" visto che sul tavolo allestito per il banchetto c'era solo un bottiglia d'acqua e venti di vino non mi pronuncio lasciando immaginare ai lettori....
    Ovviamente dopo le libagioni gli acquisti sono stati più disinvolti e frequenti...

Felicissimo di aver ritrovato tutti e di aver aggiunto nuove conoscenze che confermano che i frequentatori del nostro Forum sono persone cordiali e squisite! Ringrazio anche Piesse che mi ha dato l'opportunità* di palpeggiare autentici elmetti d'epoca con la certezza della qualità*. Purtroppo il valore di questi pezzi non era lontanamente avvicinabile da me e mi sono limitato a goderne l'aspetto, il peso e il "profumo".

Adesso sono impegnato nel trattamento conservativo dei miei acquisti, ne avrò per qualche pomeriggio ma sono un perfezionista e le cose messe maluccio non mi lasciano dormire tranquillo...

Ah, informazione di servizio: Chi avesse trovato un clone di granata 20mm può tenerselo, mi attiverò per rifarne altri quanto prima!

Io (ne) ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi.
    Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione;
    e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
    E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
    È tempo di morire. (Blade Runner)

Utente registrato

Citazione Originariamente Scritto da Centerfire

A fine giornata (sabato) ho potuto osservare Mulòn che nonostante varie ed impreviste difficoltà* si concedeva strani ed ambigui atteggiamenti verso un'anonima borraccia continuando a sussurrare "tessòro... tessòro...", segno che qualcosa di positivo in fondo lo aveva risollevato!

E grande Centerfire, sei sempre tanto buono con me
    Effettivamente quella borraccia "mi ha scosso" non poco......

Moderatore

azzo Michele, ecco cosa era quel boia demonio che portavi in spalla
    Un pezzo notevole
    Citazione Originariamente Scritto da Andrea58
    Citazione Originariamente Scritto da kanister
    Citazione Originariamente Scritto da ado

Vabbè, ecco il primo acquisto..se qualcuno ha qualche info in più gliene sarei grato. Mi sembra comunque "coerente", "plausibile" e soprattutto "MINT".
    Scusate, ma nessuno ha notato che c'è qualcosa che non va in questa piastrina? O è un falso oppure è un errore di stampa (ed allora senza prezzo): è stampata alla rovescia!
    (La cordicella, od il nastrino, doveva passare per i due fori, che quindi dovevano stare in alto)
    Fa parte di una partita sperimentale di portachiavi destinati alle SD, così almeno diceva il venditore con la barba.
    Ma almeno quello con la barba ce l' ha vera.........................la barba????

Belle foto Tiziano

Paolo dispiace un pòche sei andato via prima dell'abbuffata.................................cos ì è rimasto di più per noi
    luciano

Devo dire che per me questa è stata una delle fiere migliori come affluenza di forumisti. Ho avuto modo di conoscerne di nuovi e di vedere alcuni conosciuti solo sul forum o per mp. Tra questi Plinio e la banda dei "bolscevichi" tutta gente assatanata di robaccia dell'est ( di persona è più inquietante che in foto). . Ho conosciuto di persona Teller e chiaccherato un "pochino" con suo padre ed i suoi amici. Il resto era gente già* conosciuta e che ho ritrovato con piacere.
    Le foto che ho fatto denunciano la verita, sono un drago. Nel senso che a sputar fiamme sono bravissimo come fotografo un "pochino" meno. Ma solo un pochino. Per il pasto delle belve devo dire che quest'anno si è arrivati a dei livelli di bassezza notevoli, è stata l'apoteosi della maialata. Vergogna!!!!!!!!!
    SRCM per tutti i gusti
    [attachment=19:24j4qxmm]Bologna 2010 009.jpg[/attachment:24j4qxmm]
    Di tutto un pò, ma mi attiravano i contenitori in bakelite
    [attachment=18:24j4qxmm]Bologna 2010 010.jpg[/attachment:24j4qxmm]
    Repro, almeno credo!
    [attachment=17:24j4qxmm]Bologna 2010 011.jpg[/attachment:24j4qxmm]
    Che dire, aveva di tutto.
    [attachment=16:24j4qxmm]Bologna 2010 012.jpg[/attachment:24j4qxmm]
    Perchè quell'elmetto ha quel colore?
    [attachment=15:24j4qxmm]Bologna 2010 013.jpg[/attachment:24j4qxmm]
    Samurai per reenactors, copia dichiarata.
    [attachment=14:24j4qxmm]Bologna 2010 014.jpg[/attachment:24j4qxmm]
    Cinghie e giberne per tutti i gusti
    [attachment=13:24j4qxmm]Bologna 2010 015.jpg[/attachment:24j4qxmm]
    Il mio regno
    [attachment=12:24j4qxmm]Bologna 2010 016.jpg[/attachment:24j4qxmm]
    Idem
    [attachment=11:24j4qxmm]Bologna 2010 017.jpg[/attachment:24j4qxmm]
    [attachment=10:24j4qxmm]Bologna 2010 018.jpg[/attachment:24j4qxmm]
    [attachment=9:24j4qxmm]Bologna 2010 019.jpg[/attachment:24j4qxmm]
    Ben due Stg demilitarizzati, io gli taglierei le manine!!!
    [attachment=8:24j4qxmm]Bologna 2010 020.jpg[/attachment:24j4qxmm]
    [attachment=7:24j4qxmm]Bologna 2010 021.jpg[/attachment:24j4qxmm] [attachment=6:24j4qxmm]Bologna 2010 022.jpg[/attachment:24j4qxmm]
    Un piccolo capolavoro
    [attachment=0:24j4qxmm]Bologna 2010 023.jpg[/attachment:24j4qxmm]
    [attachment=5:24j4qxmm]Bologna 2010 025.jpg[/attachment:24j4qxmm] [attachment=4:24j4qxmm]Bologna 2010 027.jpg[/attachment:24j4qxmm]
    [attachment=3:24j4qxmm]Bologna 2010 028.jpg[/attachment:24j4qxmm] [attachment=2:24j4qxmm]Bologna 2010 029.jpg[/attachment:24j4qxmm]
    Ed infine un losco figuro che adescava i passanti.Comunque faccia nota , sicuramente alle forze dell'ordine
    [attachment=1:24j4qxmm]Bologna 2010 030.jpg[/attachment:24j4qxmm]

lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.

Utente registrato

Quoto Ado. La Domenica è un pò più tranquilla per girare tra i banchi. Bigget non mi ha detto che c' era anche Coloniale; avrei fatto volentieri la sua conoscenza. Lieto di aver rivisto Bigget e aver conosciuto Ado.

Utente registrato L'avatar di btgak47

Di rientro da un viaggio sulle Alpi ho fatto una puntatina veloce alla fiera e con mio piacere ho ritrovato vecchie conoscenze tra cui Cocis, Bigget, Sven e MP38 con cui mi ha fatto piacere scambiare 2 chiacchere. Ottimo anche il rancio gradito anche dai miei piccoli pargoletti. Spero in futuro di tornare (800 km spesso creano problematiche logistiche) insieme a Savoia 1948. Come acquisti ho trovato una mills e una lamiera a frammentazione aggiuntiva (da scavo) per la m24 schiacciapatate tedesca. Poi ho ripreso quasi subito il viaggio del rientro a casa.....
    A presto ragazzi!!!
    Sogna come se dovessi vivere per sempre. Vivi come se dovessi morire oggi. (James Dean)

Moderatore L'avatar di Centerfire

Bellissime foto ragazzi, specialmente quelle di Andrea che ha in comune con me la passione per le "piccole cose"....
    C'era Coloniale e non lo sapevo!
    Sarò passato venti volte davanti al suo banco che riconosco per via di quella Brixia-accendino e nessuno mi ha avvertito, lo avrei salutato con piacere!

Accidenti, a rivedere le foto viene sempre il rimorso per qualcosa di non acquistato....

Ah, sabato pomeriggio mi sono attardato per assistere alla corsettina dello Sherman che si sgranchiva i cingoli fuori dal suo "nido".
    Ho fatto un paio di riprese con la fotocamera per chi se lo è perso, ha sempre il suo fascino...

http://www.youtube.com/watch?v=S-A2QW4m-Xc

http://www.youtube.com/watch?v=mtyIzhTfJ94

Io (ne) ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi.
    Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione;
    e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
    E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
    È tempo di morire. (Blade Runner)

Citazione Originariamente Scritto da Centerfire
    Bellissime foto ragazzi, specialmente quelle di Andrea che ha in comune con me la passione per le "piccole cose"....
    Ah, sabato pomeriggio mi sono attardato per assistere alla corsettina dello Sherman che si sgranchiva i cingoli fuori dal suo "nido".
    Ho fatto un paio di riprese con la fotocamera per chi se lo è perso, ha sempre il suo fascino...

http://www.youtube.com/watch?v=S-A2QW4m-Xc

http://www.youtube.com/watch?v=mtyIzhTfJ94

Adesso ho capito chi mi ha impolverato la macchina. La prossima volta lo aspetto, ho giusto un panzerfaust da provare.
    Comunque fa sempre la sua porca figura anche se mi ha impolverato la macchina

Pagina 15 di 18 PrimaPrima ... 51314151617 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato