Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 41

Discussione: 12 giugno 2008, 88 Anni di Arthur!!!!!!!!!!!!!

Utente registrato L'avatar di Andrea58
    Citazione Originariamente Scritto da arturo

Mi rivolgo agli amici di Arturo,Io sono Valentina Giopp ho 14 anni,i miei genitori ed io siamo amici di famiglia di Arturo e Bruna.Nel mio tempo libero io sono la sua segretaria e lo aiuto a scrivere correttamente in italiano.In realtà* non è vero,ma lui crede che il suo italiano non sia facile da capire e non sia abbastanza corretto!Se voi acconsentite io vorrei aiutarlo.

Saluti la quasi ufficiale segretaria

Valentina
    Per me ben venga anche la segretaria semiufficiale.
    Benvenuta Valentina[ciao2][ciao2]
    Ciao
    Andrea
    Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
    lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.

Utente registrato L'avatar di Blaster Twins
    Benvenuta anche da parte mia,Valentina!!!
    Ciao!
    Alex.[ciao2]
    A/F 505 PIR 82ND AIRBORNE DIVISION "ALL AMERICAN"
    H-MINUS
    ALL THE WAY!

www.progetto900.com

Utente registrato
    Valentina,siamo tutti con te,grazie pert l'aiuto che ci darai.

Utente registrato
    Brava Valentina

Aiuta Arturo

ciao
    marco
    Il mio avatar è la foto di Arthur Kueger, Feldwebel ferito a Stalingrado, mancato nel gennaio 2009

Utente registrato
    Bravissima Valentina,sei da ammirare!
    Il dubbio è fastidioso, ma la certezza è degli imbecilli.

Certi libri sembrano scritti non perché leggendoli s’impari, ma perché si sappia che l’autore sapeva qualche cosa.

Saluti Enrico
    Pz.65

Utente registrato
    Cari amici, la Valentina non e disponibile
    dovete contentarvi von il mio italiano.

Cari amici del Forum Italiano,

Vi ringrazio per l`amicizia che mi avete dimostrato. E vero che sono in Italia dall`1945. E sempre ho trovato gente che mi è stati amici. Per il modo di vivere e per il rispetto verso altro e anche perché non mi sono mai mescolato nella politica, Sono stato come ex Soldato tedesco ai Raduni e agli onori Caduti. Ho assistito al rimpatrio dei resti dai caduti Italiani dalla Russia.
    Sempre presente con le mie medaglie come mi avete visti a Croce d`Aune il 14. Giugno . Sempre accettato con onore e rispetto.

Perché vi scrivo questo? Perché mi trovo per gli affronti che mi vengano fatti con estreme Offese qui nei Forum tedeschi. Offese che mi hanno cosi profondamente colpito che non mi sento più.
    Al momento a parlare del passato. Mi attaccavano, perché mi presentavo con le mi medaglie.
    Perché faccio il confronto dei crimini del passato con quelli che sono accaduto dopo e accadano anch`ora oggi. Perché non si sente nelle mie Memorie l`odio per il passato. Non posso parlare del mio passato come e voluto in Germania d`oggi, i crimini della Wehrmacht.
    O ogni Soldato e un assassino e altro. Quello che ho fatto io hanno fatto tutti i soldati. Le mie
    Memorie avevo prima scritto per l`Italia perché qui vivo. Dopo hanno in lingua tedesca girato il mondo.
    E sono andati traverso un Forum spagnolo fino in Argentina.In America fino in Australia. Tutti
    Hanno lodato la chiarezza dei miei racconti. In Germania molti veterani hanno portato le sue.
    Memorie nelle tombe. Da un moderatore venivo accusato di essere un pericolo per l`internet. Dovrò farmi recuperare. La cosa più grave e che tutti colori che mi scrivano che non mi devo
    Piegare, ma continuare a scrivere come sempre. Nell` forum non aprano bocca.

Io chiudo adesso con tutte le Forre in Germania. Mi riprenderò anche da questo e sarò nuovamente.
    Quell Arturo che avete connosciuto a Croce d`Aune.

Vostro amico Arturo.

Utente registrato
    Caro Arturo tu non sei un pericolo ma, una fonte di memoria storica preziosa.

Non ti fare influenzare da chi parla male di te, lascialo perdere e scrivi per noi, se na hai voglia.

grazie e ciao
    marco
    Il mio avatar è la foto di Arthur Kueger, Feldwebel ferito a Stalingrado, mancato nel gennaio 2009

Utente registrato L'avatar di Blaster Twins
    Grazie Signor Arturo per i documenti,per la Storia che lei ci regala ogni volta che scrive per noi.Ogni suo scritto per noi è un tesoro da conservare gelosamente.Grazie per quello che ci fa conoscere con i suoi scritti.
    A/F 505 PIR 82ND AIRBORNE DIVISION "ALL AMERICAN"
    H-MINUS
    ALL THE WAY!

www.progetto900.com

Utente registrato
    Citazione Originariamente Scritto da marcuzzo

Caro Arturo tu non sei un pericolo ma, una fonte di memoria storica preziosa.

Non ti fare influenzare da chi parla male di te, lascialo perdere e scrivi per noi, se na hai voglia.

grazie e ciao
    marco
    <font color="black">D'accordo al 100%.</font id="black">

Utente registrato L'avatar di Andrea58
    Ho impressione che in Germania il processo di rimozione storica non sia ancora finito e che lei Arthur ne faccia le spese.
    Dovrebbe forse chiedere chiaramente a questi signori cosa facevano loro in quegli anni e se non erano ancora nati cosa facevano padri zii e nonni.
    Dopo che le avranno spiegato il loro passato forse potrà* dovere giustificare il suo, ma non un minuto prima.
    con stima
    Andrea
    Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
    lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato