Pagina 11 di 13 PrimaPrima ... 910111213 UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 127

Discussione: 14-6 Incontro con Arthur Krueger

Utente registrato
    Beh,già* finire nel Wotan sarebbe una gran cosa......ma non andiamo troppo OT,restiamo su Krueger[innocent][]

Utente registrato
    Eccomi quà*,grazie per i resoconti e per le foto che avete postato,vi invidio e non poco. Amo il mio lavoro ma queste sono le poche occasioni in cui lo detesto. Spero venga riorganizzato un incontro con Arthur.
    [center:2jzqdt31]“Lasciamo dietro di noi le soglie del Quarnaro posseduto. La nostra piccola bandiera quadrata si muove come una mano che faccia di continuo cenno. Ha il rosso rivolto verso l’Istria che mi par di rivedere in sogno, simile a un grappolo premuto o a un cuore pesto.
    Ho l’amaro del sale in bocca …
    L’alba non è uguale per tutti.
    Dall’Italia navighiamo verso l’Italia!

== == G. D'Annunzio == ==[/center:2jzqdt31]

Utente registrato
    Citazione Originariamente Scritto da Nostalgico80

Eccomi quà*,grazie per i resoconti e per le foto che avete postato,vi invidio e non poco. Amo il mio lavoro ma queste sono le poche occasioni in cui lo detesto. Spero venga riorganizzato un incontro con Arthur.
    Arthur non aspetta altro....
    se questa occasione fosse propedeutica ad una riflessione, da parte di chi non c'era, per poter organizzare un nuovo incontro, io resto a disposizione.

fatemi sapere......che dite....fine luglio? primi di settembre?

ciao
    marcuzzo
    Il mio avatar è la foto di Arthur Kueger, Feldwebel ferito a Stalingrado, mancato nel gennaio 2009

Utente registrato
    Oltre agli aneddoti raccontati da Marcuzzo mi ha incuriosito la sua conferma sul fatto che appena potevano prendevano i "pepescia" ai russi,giudicati molto più affidabili degli MP tedeschi.

Utente registrato
    per non parlare della totale avversione del semicingolato trasporto truppe (l'Hanomag?) definito "bara semovente" per impossibilità* degli occupanti a sopravvivere in caso di scontri ravvicinati con lanciatori di bombe a mano........
    questi cingolati furono prima distribuiti e poi ritirati al reparto reggimentale esplorante, di cui Arthur faceva parte, per tornare a preferiti camion (che venivano lasciati indietro in caso di scontro)

ciao
    marcuzzo
    Il mio avatar è la foto di Arthur Kueger, Feldwebel ferito a Stalingrado, mancato nel gennaio 2009

Utente registrato L'avatar di Blaster Twins
    Sempre più convinto di essermi perso una giornata spettacolare.[][][]
    A/F 505 PIR 82ND AIRBORNE DIVISION "ALL AMERICAN"
    H-MINUS
    ALL THE WAY!

www.progetto900.com

Utente registrato
    Citazione Originariamente Scritto da marcuzzo

per non parlare della totale avversione del semicingolato trasporto truppe (l'Hanomag?) definito "bara semovente" per impossibilità* degli occupanti a sopravvivere in caso di scontri ravvicinati con lanciatori di bombe a mano........
    questi cingolati furono prima distribuiti e poi ritirati al reparto reggimentale esplorante, di cui Arthur faceva parte, per tornare a preferiti camion (che venivano lasciati indietro in caso di scontro)

ciao
    marcuzzo
    Questa mew lo sono persa.....mannaggia!!!

Utente registrato
    Alcune foto di noi:

Immagine:

103,15*KB

Immagine:

101,26*KB

E,visto che fotografo sempre,questa volta mi sono fatto fotografare....

Immagine:

99,76*KB

Utente registrato L'avatar di Andrea58
    Giancarlo con la faccia che ho in queste foto potevi almeno oscurarle, ricordati che ci possono essere dei bambini che osservano.
    Ciao
    Andrea
    Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
    lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.

Utente registrato L'avatar di Blaster Twins
    Citazione Originariamente Scritto da Andrea58

Giancarlo con la faccia che ho in queste foto potevi almeno oscurarle, ricordati che ci possono essere dei banbini che osservano.
    Ciao
    Andrea
    All'incirca è la stessa faccia che si vede in alcune foto scattate quando ci si è visti una ventina di giorni fa a Milano!!!
    A/F 505 PIR 82ND AIRBORNE DIVISION "ALL AMERICAN"
    H-MINUS
    ALL THE WAY!

www.progetto900.com

Pagina 11 di 13 PrimaPrima ... 910111213 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato