Pagina 2 di 13 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 127

Discussione: 14-6 Incontro con Arthur Krueger

Utente registrato
    Citazione Originariamente Scritto da Ivan Zolotov

Io per le 19 40 al massimo devo essere alla stazione di Vicenza

ti conviene partire dalla stazione di Padova
    Il mio avatar è la foto di Arthur Kueger, Feldwebel ferito a Stalingrado, mancato nel gennaio 2009

Utente registrato
    In questo caso devo essere a Padova per prendere il treno delle 19 24

Utente registrato
    Al 99% confermo la mia presenza e forse quella di un amico,vi faccio sapere al più presto.
    Offro posti in macchina e passaggio da e per la stazione.
    [center:2jzqdt31]“Lasciamo dietro di noi le soglie del Quarnaro posseduto. La nostra piccola bandiera quadrata si muove come una mano che faccia di continuo cenno. Ha il rosso rivolto verso l’Istria che mi par di rivedere in sogno, simile a un grappolo premuto o a un cuore pesto.
    Ho l’amaro del sale in bocca …
    L’alba non è uguale per tutti.
    Dall’Italia navighiamo verso l’Italia!

== == G. D'Annunzio == ==[/center:2jzqdt31]

Utente registrato
    quindi 7 (di cui 2 da confermare)
    Il mio avatar è la foto di Arthur Kueger, Feldwebel ferito a Stalingrado, mancato nel gennaio 2009

Utente registrato
    Citazione Originariamente Scritto da marcuzzo

quindi 7 (di cui 2 da confermare)
    Ciao

mi potete confermare la presenza anche dei 2 in forse?

grazie

marcuzzo

Utente registrato L'avatar di Andrea58
    Aspetto la risposta di Viper che deve sentire Leon. Un istante dopo ti do risposta.
    ciao
    Andrea
    Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
    lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.

Utente registrato
    Marcuzzo ho letto l'altro topic e ho capito di cosa si tratta e nello stesso momento mi è venuta in mente un idea; ( forse bislacca e forse no ) siccome hai detto che scrive lui a macchina la sua storia ma anche al pc e siccome da qualcuno è stato detto che sarebbe bello ascoltare la sua storia ma data la lontananza del lugo dove abita per molti incontrarlo di persona è pressochè impossibile. ( e qui mi è balenata l'idea ) Marcuzzo, perchè non chiedi ad Arthur Krueger di iscriversi qui sul forum e di narrare qui le sue vicende a Stalingrado? Cosicchè tutti possano leggere ed entrare nel vivo dei suoi racconti. Penso che per il forum sarebbe un onore avere come utente un reduce della seconda guerra mondiale e che per giunta ha combattuto una delle più tremende battaglie. Se la mia idea è dislacca e non fattibile....Beh! Come non detto......Però Marcuzzo, come si dice? Tentar non nuoce, prova a chiederglielo, forse acconsentirebbe....Chissà*.
    [ciao2]

Utente registrato
    Però Green.....non male come idea.

Utente registrato
    Citazione Originariamente Scritto da Green

Marcuzzo ho letto l'altro topic e ho capito di cosa si tratta e nello stesso momento mi è venuta in mente un idea; ( forse bislacca e forse no ) siccome hai detto che scrive lui a macchina la sua storia ma anche al pc e siccome da qualcuno è stato detto che sarebbe bello ascoltare la sua storia ma data la lontananza del lugo dove abita per molti incontrarlo di persona è pressochè impossibile. ( e qui mi è balenata l'idea ) Marcuzzo, perchè non chiedi ad Arthur Krueger di iscriversi qui sul forum e di narrare qui le sue vicende a Stalingrado? Cosicchè tutti possano leggere ed entrare nel vivo dei suoi racconti. Penso che per il forum sarebbe un onore avere come utente un reduce della seconda guerra mondiale e che per giunta ha combattuto una delle più tremende battaglie. Se la mia idea è dislacca e non fattibile....Beh! Come non detto......Però Marcuzzo, come si dice? Tentar non nuoce, prova a chiederglielo, forse acconsentirebbe....Chissà*.
    [ciao2]

glieli chiedo di sicuro..

ciao

Utente registrato
    Citazione Originariamente Scritto da marcuzzo

Citazione Originariamente Scritto da Green

[ciao2]

glieli chiedo di sicuro..

ciao
    Sarebbe bellissimo se dovesse accettare, potrebbe anche essere un valido aiuto per molti oggetti Tedeschi ( attrezzature e cose del genere ) che non sappiamo di preciso cosa potessero essere e a cosa servissero. Io per esempio ho una grossa cassa in legno trovata anni fa in una casa presso il passo della Futa e ancora non son riuscito a sapere che cosa contenesse, oltre a dei numeri e le rune ss appare una scritta REFU che non so assolutamente che cosa significhi.
    [ciao2]

Pagina 2 di 13 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato