Pagina 5 di 13 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 127

Discussione: 14-6 Incontro con Arthur Krueger

Collaboratore
    Scusate se mi inserisco solo ora ma in quel giorno dovrei essere in 3 localita' distinte in contemporanea (ovviamente impossibile). Ho dovuto optare per la prima a cui avevo detto di sì. Vi sarei comunque grato se poteste procurarmi una copia cartacea degli scritti di Arthur, nonchè delle eventuali riprese o registrazioni. Per il recupero del materiale (costi inclusi) sono a disposizione (Viper 4, Blaster e Mulon mi conoscono abbastanza).
    Grazie per tutto quello che potrete fare ed un saluto da parte mia al nostro Arthur.
    sven hassel
    duri a morire

Utente registrato
    Il posto dove ci incontriamo è il ristorante/albergo " Da Lionello"

ciao a tutti

marcuzzo
    Il mio avatar è la foto di Arthur Kueger, Feldwebel ferito a Stalingrado, mancato nel gennaio 2009

Utente registrato
    Citazione Originariamente Scritto da marcuzzo

Il posto dove ci incontriamo è il ristorante/albergo " Da Lionello"

ciao a tutti

marcuzzo
    a PASSO Croce D'Aune.
    Se qualcuno ha dubbi o vuole chiarimenti sull'itinerario mi faccia un messaggio privato

ciao
    marcuzzo
    Il mio avatar è la foto di Arthur Kueger, Feldwebel ferito a Stalingrado, mancato nel gennaio 2009

Utente registrato
    Cari Amici ,

Io e mia moglie Bruna vi aspettiamo di sabato il 14. Ore 11 a Croc d`Aune. Il tempo promette bene. Chi può, porta la moglie e i bambini. Questi tipi
    D`incontri familiari resta sempre un buon ricordo. Cosi anche le nostre Donne possano conoscersi. Tanti i Bambini possano fare delle belle passeggiate e alle Ore 13 ci troviamo per un bel Pranzo assieme. Sarra per tutti come un giorno di Ferie. Saremmo in tutto circa 20 persone.

Cari Saluti da

Bruna e Arturo.

Utente registrato L'avatar di Blaster Twins
    Sarà* un piacere conoscerLa e conoscere la Sua Signora,Signor Arturo!!!
    A/F 505 PIR 82ND AIRBORNE DIVISION "ALL AMERICAN"
    H-MINUS
    ALL THE WAY!

www.progetto900.com

Utente registrato
    Io vengo da solo,mia moglie lavora,purtroppo.

Utente registrato
    Sono mortificato ma sabato sarò assente,stasera mi hanno dato il giro per domani,ho consegne e ritiri in lombardia e le nove ore di guida consentite dalla legge non mi permettono di tornare a casa domani sera. Facendo quattro conti arriverò massimo in zona brescia. Prima di sabato mattina non potrò ripartire col mezzo. Mi dispiace. Non aggiungo altro perchè al momento sono abbastanza in......to
    Mi dispiace
    [center:2jzqdt31]“Lasciamo dietro di noi le soglie del Quarnaro posseduto. La nostra piccola bandiera quadrata si muove come una mano che faccia di continuo cenno. Ha il rosso rivolto verso l’Istria che mi par di rivedere in sogno, simile a un grappolo premuto o a un cuore pesto.
    Ho l’amaro del sale in bocca …
    L’alba non è uguale per tutti.
    Dall’Italia navighiamo verso l’Italia!

== == G. D'Annunzio == ==[/center:2jzqdt31]

Utente registrato
    Citazione Originariamente Scritto da Nostalgico80

Sono mortificato ma sabato sarò assente,stasera mi hanno dato il giro per domani,ho consegne e ritiri in lombardia e le nove ore di guida consentite dalla legge non mi permettono di tornare a casa domani sera. Facendo quattro conti arriverò massimo in zona brescia. Prima di sabato mattina non potrò ripartire col mezzo. Mi dispiace. Non aggiungo altro perchè al momento sono abbastanza in......to
    Mi dispiace
    perchè non prendi il treno sabato mattina con Ivan da Brescia/Desenzano fino a Padova, poi un passaggio lo troviamo x andare su.
    Oppure, dovrebbe esserci qualcuno (Andre58?) che arriva da Ovest, magari ti potrebbero dare uno strappo.

Vedi tu

ciao
    marco

Utente registrato L'avatar di Blaster Twins
    A causa di un imprevisto improrogabile sorto nel pomeriggio sono costretto a dare forfait.Mi scuso con tutti ed in particolare modo con il Signor Arturo e la Signora Bruna.Spero che ci saranno altre occasioni.Un grossissimo abbraccio.
    A/F 505 PIR 82ND AIRBORNE DIVISION "ALL AMERICAN"
    H-MINUS
    ALL THE WAY!

www.progetto900.com

Utente registrato
    Peccato,ti perdi una gran cosa.Se non altro,le foto sono garantite.

Pagina 5 di 13 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato