Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 19 di 19

Discussione: 15-02-09

Utente registrato

Re: 15-02-09

Bei ritrovamenti!
    Bellissima la benaglia!!!
    [center:3pca3w2c]"Le madri e i padri detestano la guerra." Papa Giovanni XXIII[/center:3pca3w2c]

[center:3pca3w2c]Inviato da uno dei miei dispositivi android![/center:3pca3w2c]

Collaboratore

non male .....beati voi che siete andati..........
    avanti forza paris

art.52 della Costituzione Italiana
    La difesa della Patria e' sacro dovere del cittadino. Il servizio militare e' obbligatorio nei limiti e modi stabiliti dalla legge. Il suo adempimento non pregiudica la posizione di lavoro del cittadino, ne' l'esercizio dei diritti politici. L'ordinamento delle Forze Armate si informa allo spirito democratico della Repubblica.

Utente registrato

eccomi,scusate il ritardo,qualcosa ho gia' pulito,altro no
    ciao
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

Utente registrato

cos'è il pezzo di ceramica? quello che si vede nella prima foto...
    Mancò la fortuna, non il valore!!!

Utente registrato

dimenticavo questa con scritta "hangya"
    saluti
    andrea

Banned

Rieccomi!!!! Dopo minacce di querele penali e maledizioni stregonesche, il gestore dell'energia elettrica mi ha rialacciato la corrente!!
    Dopo aver messo via le innumerevoli candele, sistemato il frigo, aver accompagnato alla porta gli orsi polari e i pinguini che da qualche giorno soggiornavano a casa mia, eccomi per postare i miei ritrovamenti.
    Bella giornata con Zizzi1 e Kartoffen (mio figlio Riccardo è rimasto a casa perchè non stava bene) e bei i posti dove abbiamo scavato come dei talponi!!

Questo è ciò che ho portato a casa: 2 spole, una custodia occhiali, una sicura '91, anello di strappo di Rohr, un bel proiettile per la Bodeo, 2 della Villar Perosa, un bottone, una fibbia e qualche rappresentanza di colpi dello Steyr le cui circa 80 sorelline stanno marinado in aceto per rifarsi belle!! [attachment=1:2gdj9j6g]quizzone 019.jpg[/attachment:2gdj9j6g][attachment=0:2gdj9j6g]quizzone 020.jpg[/attachment:2gdj9j6g]

Molto bella la bottiglietta di vetro e la mannaia da pioniere trovate da zizzi e il filtro da maschera ancora all'interno della sua custodia e ovviamente la bomba M...da, trovate da Kartoffen!!!!

Utente registrato

Complimenti a tutti voi per i bei ritrovamenti!!! e anche per gli 80 colpi steyr... non male davvero!!! saranno anche cose comuni ma trovarne così tanti fa molto piacere... erano nelle loro lastrine o sciolti?
    Peo, permettimi una precisazione: i due oggetti in alto nella tua foto non sono spole, ma semplici raccordi per la spoletta mod. 910 italiana, che andava sulle granate da 65. La spoletta andava incastrata all'interno di questi pezzi di ferro e probabilmente al loro interno ci saranno ancora parti di ottone, di cui essa era costituita.
    ciao ciao
    Nicola

Utente registrato

i colpi erano nelle piastrina ma tutte completamente distrutte.....un vero peccato

qua si possono vedere ancora dei pezzi di piastrine attaccati [attachment=0:2ph20qrn]IMG_0630.JPG[/attachment:2ph20qrn]

Moderatore L'avatar di Centerfire

Ecco, quando vedo munizioni mi sento mancare...

Bel ritrovamento!

Io (ne) ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi.
    Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione;
    e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
    E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
    È tempo di morire. (Blade Runner)

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato