Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 37

Discussione: 15-16 GENNAIO FIERA DI ROVIGO .

Utente registrato

Re: 15-16 GENNAIO FIERA DI ROVIGO .

Tra domani e sabato mi riprometto di fare delle foto...

Saluti
    Il campo di fango di Rovigo, coi pali delle porte più alti del mondo,fatti apposta per farti prendere paura. (Marco Paolini)

Utente registrato

eh già*...perchè domani è venerdì, vero?
    poi dici a me che sono suonato.....comunque mi sa che ci sarò
    Non prendere la vita troppo sul serio.....comunque vada non ne uscirai vivo...

Utente registrato

Citazione Originariamente Scritto da picone
    eh già*...perchè domani è venerdì, vero?
    poi dici a me che sono suonato.....comunque mi sa che ci sarò
    Ostrega! Hai ragione....
    Il campo di fango di Rovigo, coi pali delle porte più alti del mondo,fatti apposta per farti prendere paura. (Marco Paolini)

Collaboratore L'avatar di milit73

a tutti,

ieri sono ci sono andato,in compagnia di Norby,Cocis e del mio amico collezionista Paolo,tutti veronesi.
    Direi una delusione.

Poco pubblico e pochi espositori.
    Posizione della parte militaria decentrata e molto infelice rispetto alle altre manifestazioni presenti in fiera e forse difficilmente visibile anche per questo,nonostante continuassero con gli altoparlanti a comunicare come raggiungere la nostra parte.

Le poche cose cho ho chiesto a prezzi naturalmente esosi,mentre da un espositore straniero ( e questa la può dire lunga ) ho preso ad un buonissimo prezzo un paio di guancette ( marcate,mai viste prima ) per la Beretta 34 con le due vitine di fissaggio.

Avevamo anche lo stand di rappresentanza di World War e direi che tanti bigliettini da visita sono spariti velocemente e qualche collezionista si è fermato per chiedere alcune info su pezzi di loro proprietà*,più che altro per sapere se buoni o no.

Veramente,l'unica cosa positiva,e non scherzo ,l'ottima compagnia e un grazie alla bella signorina del banco di fronte al nostro stand che ha allietato la nostra vista,rendendoci meno difficile la permanenza .

Poi,nel primo pomeriggio,abbiamo ripiegato in buon ordine e siamo tornati a casa.

Ciao
    Michele

Utente registrato

Citazione Originariamente Scritto da milit73
    a tutti,

ieri sono ci sono andato,in compagnia di Norby,Cocis e del mio amico collezionista Paolo,tutti veronesi.
    Direi una delusione.

Poco pubblico e pochi espositori.
    Posizione della parte militaria decentrata e molto infelice rispetto alle altre manifestazioni presenti in fiera e forse difficilmente visibile anche per questo,nonostante continuassero con gli altoparlanti a comunicare come raggiungere la nostra parte.

Le poche cose cho ho chiesto a prezzi naturalmente esosi,mentre da un espositore straniero ( e questa la può dire lunga ) ho preso ad un buonissimo prezzo un paio di guancette ( marcate,mai viste prima ) per la Beretta 34 con le due vitine di fissaggio.

Avevamo anche lo stand di rappresentanza di World War e direi che tanti bigliettini da visita sono spariti velocemente e qualche collezionista si è fermato per chiedere alcune info su pezzi di loro proprietà*,più che altro per sapere se buoni o no.

Veramente,l'unica cosa positiva,e non scherzo ,l'ottima compagnia e un grazie alla bella signorina del banco di fronte al nostro stand che ha allietato la nostra vista,rendendoci meno difficile la permanenza .

Poi,nel primo pomeriggio,abbiamo ripiegato in buon ordine e siamo tornati a casa.

Ciao
    Michele
    . Ha deluso anche me, guardavate le gambe della donna. Che ottica usavate. CARL ZEISS?
    CERCARE REPERTI BELLICI E' UNA MALATTIA,UNA BELLISSIMA MALATTIA?

CHIUDIAMO SEMPRE I BUCHI CHE FACCIAMO

Utente registrato

ci sono stato sabato, deluso ho fatto presto ritorno a casa.
    pochi venditori e pochi visitatori, podiglione dedicato alla militaria decentrato e collegato da un tunnel in plastica al resto della struttura, in un primo momento neanche mi ero accorto dove fosse e mi ha dato l'idea come entrare in un retrobottega.
    rispetto allo scorso anno c'è stata una involuzione, andando avanti di questo passo la cosa farà* sempre più fatica a prendere piede.
    peccato, come prima manifestazione del 2011 non ha fatto certamente bella figura.
    saluti.
    Cerco foto, lettere, cartoline e materiale in genere della brigata Abruzzi, specie se del 58° reggimento. Il periodo di riferimento è quello dalla guerra italo-turca alla Grande Guerra.
    Sarò molto grato anche a chi mi darà informazioni e riferimenti letterari della stessa.
    Grazie.
    Giacomo

Utente registrato

alla bella signorina del banco di fronte al nostro stand che ha allietato la nostra vista
    Quoto e straquoto ...abbiamo anche fatto un interessante chiaccherata su tacchi e glutei..anche se è stato quest'oggi che la tempesta ormonale si è manifestata seriamente.
    Riguardo la fiera questa volta ho promesso di rimanere in silenzio, ho comunque dato una mano ad un amico al banco e mi sono divertito abbastanza.
    Ringrazio Cocis per la sigaretta che mi ha offerto (ancora una volta...), speravo di essergli un pò più d'aiuto con delle bottiglie e con alcune cartoline mai viste..
    Saluti
    Corrado

Utente registrato L'avatar di stevanin-ww1

Citazione Originariamente Scritto da ado
    alla bella signorina del banco di fronte al nostro stand che ha allietato la nostra vista
    Quoto e straquoto ...abbiamo anche fatto un interessante chiaccherata su tacchi e glutei..anche se è stato quest'oggi che la tempesta ormonale si è manifestata seriamente.
    Riguardo la fiera questa volta ho promesso di rimanere in silenzio, ho comunque dato una mano ad un amico al banco e mi sono divertito abbastanza.
    Ringrazio Cocis per la sigaretta che mi ha offerto (ancora una volta...), speravo di essergli un pò più d'aiuto con delle bottiglie e con alcune cartoline mai viste..
    Saluti
    Corrado
    ciao Corrado ,
    che dire io e te con gli altri nostri amici ci siamo divertiti lo stesso , per via della cena , delle battute e degli scherzi , ma avevamo altri scopi che non si sono manifestati , purtroppo vero .. in effetti questa fiera per ora non vuole decollare nonostante l'organizzatore ce la metta tutta .. speriamo la prossima sia piu' fortunata ..

ciao a tutti ..
    la crisi non esiste !! purtroppo esiste chi ci crede !!
    le fiere sottotono non esistono !! è un'invenzione dei forum !!

Utente registrato

Vero! Ma ieri sera...ma gran ridere...ma quanto ridere...

Utente registrato L'avatar di stevanin-ww1

Citazione Originariamente Scritto da ado
    Vero! Ma ieri sera...ma gran ridere...ma quanto ridere...
    che sia stata colpa del vino ...(NERO..)....
    la crisi non esiste !! purtroppo esiste chi ci crede !!
    le fiere sottotono non esistono !! è un'invenzione dei forum !!

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato