Pagina 3 di 7 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 62

Discussione: 18-19 settembre fiera Piacenza Militaria .

Utente registrato

Re: 18-19 settembre fiera Piacenza Militaria .

..ci sono andato oggi anche se non avevo preventivato; visto solo piesse.
    ne ho approfittato per fare un centinaio di foto che ho appena finito di mandare a Carlo per la pubblicazione.

ranville
    Cedo Wehrpass /Cerco Wehrpass da Toscana in sù

Utente registrato

Citazione Originariamente Scritto da MP38
    Ma nooooo io non ho visto ne voi, ne Blackwatch!!!
    Nel complesso una fiera bellina e piacevole, e gli acquisti son stati ancor meglio
    Cavolo sono arrivato alle 14...ed eri già* sparito...mi ero messo tutto in ghingheri con l'uniforme da Matrose, sarà* per un'altra volta...ma miì raccomando devi mostrarmi il tuo acquisto...il buon Targetti mi ha detto che avrebbe fatto pandam (scusate non ricordo come si scrive giusto) con la mia uniforme...
    "There was twa recruitin' sergeants came frae the Black Watch
    Tthrough markets and through fairs, some recruits for tae catch
    But a' that they 'listed was forty and twa
    So 'list my bonnie laddie and come awa"

Utente registrato

Eh io alle 14, ero già* partito da un'oretta... ho fatto proprio solo la mattina. Comunque si, al piu presto fotografo e posto tutto!
    Al mondo ci sono persone che sanno tutto. E purtroppo, questo è tutto quello che sanno.

Utente registrato L'avatar di piesse

Fiera molto fiacca.
    Stessi espositori di Bologna, ma non tutti, anzi decisamente meno.
    Stessi oggetti, molti dei quali oramai familiari, sono anni che girano per le fiere.

Poco pubblico.

Giornata dedicata a chiacchiere soprattutto, e un'occhiata alle moto-auto d'epoca, invero anche questa sezione molto molto scarsa rispetto a edizioni precedenti.

Peccato, forse hanno sbagliato data, perché sia come location geografica che come struttura a disposizione Piacenza potrebbe essere una fiera molto bella e importante.

Utente registrato L'avatar di Andrea58

Citazione Originariamente Scritto da piesse
    Fiera molto fiacca.
    Peccato, forse hanno sbagliato data, perché sia come location geografica che come struttura a disposizione Piacenza potrebbe essere una fiera molto bella e importante.
    E' l'impressione che ho sempre avuto anche io. Gli appassionati non hanno neanche il tempo di ricostruire il "capitale" finanziario e di desiderata che c'è "un'altra fiera". Per assurdo potrebbe competere con Bologna, a parte il lato umano che difficilmente potrà* raggiungere, dato che gli spazi ci sono. Forse il problema è che la devono accorpare con le moto.
    Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
    lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.

Utente registrato

Citazione Originariamente Scritto da Andrea58
    Citazione Originariamente Scritto da piesse
    Fiera molto fiacca.
    E' l'impressione che ho sempre avuto anche io. Gli appassionati non hanno neanche il tempo di ricostruire il "capitale" finanziario e di desiderata che c'è "un'altra fiera". Per assurdo potrebbe competere con Bologna, a parte il lato umano che difficilmente potrà* raggiungere, dato che gli spazi ci sono. Forse il problema è che la devono accorpare con le moto.
    Addà* guadagnà* tutt': a' l'ente fiera, chillo che organizza a' fiera, o' commerciant' che ha tirato fuori i sold' per il banco... e accussì tutt' i prezzi sò sempre più alti ogni juorno!

Buono sì, ma fesso no!

Sta storia addà* finì!!! Faccimm' nu bello sciopero, accussì disertiamo le fiere, i commercianti s'arritirano e non partecipano, tengono meno costi per o' banco e i prezzi calano... calassero pure i commercianti e rimanessero quelli seri... ormai, ci stanno cani e puorci!

Ce truamme a ballà*..e ballamme!

Buona domenica....
    Il campo di fango di Rovigo, coi pali delle porte più alti del mondo,fatti apposta per farti prendere paura. (Marco Paolini)

Utente registrato L'avatar di leon1949

cosa hai mangiato per parlare quella lingua ,comunque visto che ho capito appoggio completamente quanto hai detto .

Collaboratore L'avatar di milit73

Citazione Originariamente Scritto da leon1949
    ... appoggio completamente quanto hai detto .
    La penso anch'io così.
    I soldi purtroppo non si trovano sotto i sassi in giardino la mattina quando si parte per una fiera.
    E si fa sempre più fatica a guadagnarli .

Si è passato da un estremo all'altro : da pochissime fiere all'anno a una a settimana !

E' molto difficile per tutti,almeno penso,a ricaricare il portafoglio e a rifornire il banco di materiale da vendere in così poco tempo ed è chiaro che la prima fiera del mese avrà* maggior successo a discapito delle altre.

Dovrebbero essere anche i venditori a lamentarsi e cercare di organizzare 4 o 5 fiere all'anno ma che siano degne di questo nome,come una volta .

Come al solito opinioni personali.

Ciao
    Michele

Utente registrato

Citazione Originariamente Scritto da leon1949
    cosa hai mangiato per parlare quella lingua ,comunque visto che ho capito appoggio completamente quanto hai detto .
    HAAHHAHAHAHAH, scusami, hai perfettamente ragione... ho scritto in napoletano maccheronico (non me ne vogliano i partenopei), perchè quel dialetto assume un effetto più incisivo quando bisogna indignarsi o, sprattutto, per mandare segnali precisi in più direzioni...ma...

O' peggio surdo è chillo cà* nun vò sèntere..
    Il campo di fango di Rovigo, coi pali delle porte più alti del mondo,fatti apposta per farti prendere paura. (Marco Paolini)

Utente registrato

Fiera che purtroppo temo si perderà* per strada per i fattori ampiamente ribaditi , certo è che la calma con cui si possono guardare gli oggetti , specialmente la domenica , è impagabile e impensabile in altre location ...teniamo conto che vi erano espositori di stoffa , acciaio e faleristica di tutto rispetto , anzi a mio giudizio ,alcuni tra i migliori italiani sulla piazza.
    Poi la fiera calma porta a fare buoni affari alla fine
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

Quando la barca affonda , i topolini corrono veloci...........veloci.......velocissimi

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato