Pagina 7 di 16 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 153

Discussione: 18/19 Settembre, Un Salto nella Storia 2010 VI edizione

Utente registrato

Re: 18/19 Settembre, Un Salto nella Storia 2010 VI edizione

Postazione Due, composta da un camminamento coperto di una decina di metri con stanza laterale, due letti a castello e piazzola...
    è stata completamente rifatta la piazzola, con la sostituzione dei tronchi e la sistemazione generale dell'esterno, aggiunta una scala e piccoli accessori, piu' una postazione mg sopra
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

Moderatore L'avatar di Centerfire

Con grandissimo dispiacere devo prendere atto che quest'anno non potrò vedere la manifestazione....

Mi hanno incastrato per tutto il fine settimana e non posso neanche rifiutarmi....
    Sabato le premiazioni degli Allievi al TSN e domenica servizio allo stand del poligono presso la Festa dello Sport a Villa Demidoff (Via Bolognese località* Pratolino)...

Divertitevi e fate TANTE foto, mi raccomando!
    Io (ne) ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi.
    Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione;
    e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
    E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
    È tempo di morire. (Blade Runner)

Utente registrato

Postazione tre, camminamento di una decina di metri coperto con due letti e con piazzola, quella a cui abbiamo dedicato maggior tempo, trattasi di recupero di postazioni preesistenti con qualche licenza "poetica".... le postazioni da combattimento erano dall'altro lato del monte....
    credo che come effetto ..... meglio se giudicate voi , comunque a questo punto largo alla fantasia dei partecipanti con allestimenti e quant'altro.... a venerdì...
    ricordate
    Venerdì marcia di avvicinamento di un reparto aaammmmmericano
    Sabato completamento allestimento campo Alleato/Asse con sherman in action.... sarà* un problema fermarsi a fare benzina con quel bestione?..... bah vedremo
    Domenica Fuoco.... Fire...Feuer...

dita incrociate please...

Utente registrato

ora non ci resta che sperare nel meteo, che non sembra dei migliori, ma finchè vi ostinerete a chiamare la manifestazione con quel nome la sfiga ve la tirate addosso da soli!
    Possibile che ogni anno ci sia questa incognita meteo?
    Sperem.
    BULL
    T3 HQ 101^ AB Div.

Utente registrato

Il meteo è sempre un'incognita perché la manifestazione, a metà* settembre, coincide con il cambiamento di stagione, è inevitabile. Però si tratta di date storiche, legate alle battaglie del 1944 per lo sfondamento della Gotica (13-18 settembre), e quindi non abbiamo avuto mai cuore di anticiparla a inizio mese.
    Kilroy

Utente registrato

Io l'ho chiamata, la chiamo e la chiamerò a Jump in history, o Un Salto nella storia, adoperavo, adopero e adopererò sempre quel termine, Salto, Jump.....

Poi l'importante è che Guarnere venga vestito da Ammerrecano,

Dai dai dita incrociate.......

Utente registrato L'avatar di LAUF

Sapete dove posso trovare una mappa proprio del posto della manifestazione? (tanto per sapere precisamente come sono dislocati i bunker, la stradina, gli americani, ecc...tanto per potermi orientare sul posto)
    ---

Utente registrato

E' piuttosto semplice, scarperia direzione passo del giogo/Firenzuola, arrivato al passo,zona ristorante/parcheggio, alla tua dx (se vieni da scarperia) diparte una strada bianca, 100 metri e ci sei,
    è abbastanza raggruppato come display, la mp o la feldgendarmerie presente ti sapranno indirizzare....

comunque è un'idea quella della cartina, magari con aggiunta di qualche spiegazione, bon .....magari la sfruttiamo in seguito....

Utente registrato

Gotic, arrivi esimo, alla cartina con spiegazioni etc. ci si è già* pensato, io e il vostro comandante FJ, solo che non abbiamo avuto tempo di finire il lavoro.
    Kilroy

Utente registrato

Ah capito, un ma mica detto nulla i mi comandandante FJ ieri mentre ci si cincischiava alle postazioni, un vu ciavete avuto i tempo di finì? oh che vu siete ancora a asciugà* la roba della Francia????

Bene, sono sinceramente contento che abbiate colmato questa "lacuna", sinceramente non ci avevo pensato fino all'intervento di Lauf........

Pensavo di fa bella figura a proporla....... sarà* per la prossima

Forza ragazzi muovere muovere muovere muovere

Pagina 7 di 16 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato