Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 45

Discussione: 2 giorni sul fronte occidentale

Collaboratore L'avatar di EnzoLuca
    Hai ragione Lev, era giovedi, non domenica. Sai, per noi votare di giovedi e' una cosa strana e l'abitudine mi ha fatto scrivere domenica.
    Secondo me i rapporti commerciali della Gran Bretagna con gli altri stati europei non cambieranno. Non ci saranno dazi, non ci saranno limitazioni, i cittadini potranno ancora circolare liberamente, insomma, per noi cittadini cambiera' poco o nulla. L'unica cosa e' che ora saranno liberi di importare ed esportare da/a chi decidono loro e non da/a chi ha deciso la lobby economica che comanda in europa. La stessa lobby che decide che il formaggio di fossa non puo' essere stagionato nelle fosse, che il formaggio puo' essere fatto anche senza il latte, che il cioccolato puo' essere fatto senza cacao, quanto deve essere grande una vongola, quanto deve essere il diametro di un pisello e quanto deve essere curva una banana.
    Ciao. Enzo
    "Non abbiate paura"

Utente registrato
    In poche parole una globalizzazione che lede , volente o nolente, gli usi e costumi di nazioni intere x creare standard che non stanno nè in cielo nè in terra....non aggiungerò altro per non andare in off topic ma desidero solo rinnovare i molteplici complimenti fatti a Lev per le foto bellissime che ci regala in ogni suo thread ed intervento! Grazie ancora!!!!

Utente registrato L'avatar di Diaz
    Citazione Originariamente Scritto da EnzoLuca Visualizza Messaggio
    Hai ragione Lev, era giovedi, non domenica. Sai, per noi votare di giovedi e' una cosa strana e l'abitudine mi ha fatto scrivere domenica.
    Secondo me i rapporti commerciali della Gran Bretagna con gli altri stati europei non cambieranno. Non ci saranno dazi, non ci saranno limitazioni, i cittadini potranno ancora circolare liberamente, insomma, per noi cittadini cambiera' poco o nulla. L'unica cosa e' che ora saranno liberi di importare ed esportare da/a chi decidono loro e non da/a chi ha deciso la lobby economica che comanda in europa. La stessa lobby che decide che il formaggio di fossa non puo' essere stagionato nelle fosse, che il formaggio puo' essere fatto anche senza il latte, che il cioccolato puo' essere fatto senza cacao, quanto deve essere grande una vongola, quanto deve essere il diametro di un pisello e quanto deve essere curva una banana.

e che ci impone di clikkare accetto i cookies tutte le volte che apriamo un sito web: solo per questo io
    me ne andrei...

Utente registrato L'avatar di Lev
    Citazione Originariamente Scritto da Diaz Visualizza Messaggio
    e per questo io
    me ne andrei...
    Nooooooo ve ne andate tutti !!! ok prima che mi lasciate solo vi posto un po' di foto....

Day2

Voglio andare a vedere di persona un paesino della piccardia con cui mi sono dilettato molto nel gioco del then and now..Coucy le Chateau...e vederlo di persona fa un certo effetto.....un po' di foto fresche di giornata...

Utente registrato L'avatar di Lev
    Il castello di Coucy le chateau si trova su di una posizione dominante da dove era possibile osservare tutti i movimenti nemici,ed e' per questo che fu tanto conteso e fini' per essere quasi completamente distrutto.

Queste sono le ultime per oggi....non ho piu' tempo di postare le altre,le postero' appena possibile,desidero ringraziate tutti quelli che hanno partecipato scambiando idee/opinioni e complimenti,grazie ancora a tutti a presto ciao,Carlo.

Ah dimenticavo....da queste parti avvenne un fatto curioso..tra' i soldati tedeschi che combatterono in questa zona c'era un caporale,un certo Adolf Hitler,egli venne insignito della croce di ferro di prima classe-per il coraggio individuale e il merito complessivo-Adolf ando' molto fiero di questa decorazione,la indosso' per il resto della sua vita.
    L'aiutante di stato maggiore del reggimento che lo propose per questa decorazione,il capitano Hugo Guttman,era ebreo!

Moderatore L'avatar di maxtsn
    Splendide, Lev!
    __________________________________________________ __________________________________________________ __

Max

Frangar non flectar

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima

Tag per questa discussione

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •