Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 19 di 19

Discussione: 23/24 novembre bologna: Militaria alla torre

Moderatore L'avatar di BIGGET
    Finalmente... (per me) dovrei esserci, non so ancora se Sabato o Domenica. Beh...anche Venerdi a pranzo...con i soliti amici "violetti"....
    Perché negarlo...mi piaccion le Fibbie!!

Utente registrato L'avatar di Blaster Twins
    Assente.
    A/F 505 PIR 82ND AIRBORNE DIVISION "ALL AMERICAN"
    H-MINUS
    ALL THE WAY!

www.progetto900.com

Oh...ci sarò in orario di pausa, dalle 12,30 alle 15,00...poi rispondo ai "doveri lavorativi"....
    Giusto in tempo per fare un saluto a tutti gli amici!
    Chi c'è?

Collaboratore
    Presente con un amico ma forse sono in uno stand di amici per un frugale pasto (ovviamente ben innaffiato di alcool)
    sven hassel
    duri a morire

Due considerazioni a fiera già "ormai maturata"...visto l'orario

Militaria alla Torre si conferma sempre un appuntamento importante e molto frequentato. Anche in questa occasione, non aiutata dal tempo inclemente, l'organizzazione ha funzionato alla perfezione, lottando con la pioggia che ha bagnato tutti.
    Ma Stand al gran completo e pubblico numeroso hanno premiato questa tradizionale ultima mostra nazionale dell'anno.
    Tanti gli amici visti e salutati dentro e fuori agli stand, con vero piacere, nella mia visita frettolosa... ovviamente, per non mettere alla prova la mia (ormai) scarsa memoria, non nomino nessuno...

Oh...Carla...ho provato anche il nuovo "ristorantino"... niente male!! Prezzo contenuto e buona qualità!

Arrivederci alla prossima!!!!

Moderatore L'avatar di Paolo Marzetti
    Nonostante il tempo veramente inclemente, specie il sabato, e' stata come al solito una grande fiera di militaria, con belle cose
    e anche con qualche prezzo alto riveduto e corretto dai commerciati. Ho partecipato in tarda mattinata e sono riuscito ad incontrare
    un buon numero di amici di World War: non enumero tutti, ma sono stato contento di vedere Leon/Fausto, Cocis, Ranville, Fert/padre e altri, che era parecchio tempo che non vedevo. Mi sono imbattuto in un commerciante italo/britannico che assolutamente non ha voluto accondiscendere a calare qualcosa per una b.a.m. giapponese didattica, per cui gliel'ho lasciata li'. Si vede che costui ha fatto talmente tanti affari, che avra' preferito riportarsi l'oggetto in patria.Peccato caro Bigget che non ci siamo
    visti. Quasi ci contavo!! Alla prossima! E come al solito W Carla, un'organizzatrice perfetta! PaoloM

Citazione Originariamente Scritto da marpo Visualizza Messaggio
    Nonostante il tempo veramente inclemente, specie il sabato, e' stata come al solito una grande fiera di militaria, con belle cose
    e anche con qualche prezzo alto riveduto e corretto dai commerciati. Ho partecipato in tarda mattinata e sono riuscito ad incontrare
    un buon numero di amici di World War: non enumero tutti, ma sono stato contento di vedere Leon/Fausto, Cocis, Ranville, Fert/padre e altri, che era parecchio tempo che non vedevo. Mi sono imbattuto in un commerciante italo/britannico che assolutamente non ha voluto accondiscendere a calare qualcosa per una b.a.m. giapponese didattica, per cui gliel'ho lasciata li'. Si vede che costui ha fatto talmente tanti affari, che avra' preferito riportarsi l'oggetto in patria.Peccato caro Bigget che non ci siamo
    visti. Quasi ci contavo!! Alla prossima! E come al solito W Carla, un'organizzatrice perfetta! PaoloM

Oh...Paolo!!! Purtroppo non ci siam visti...e dire che non siam piccolini...
    E magari eri con Rita... che peccato.
    Si!!!alla prossima!!!!!!

Utente registrato L'avatar di stevanin-ww1
    fiera da non perdere , anche con il tempaccio e la pioggia scrosciante , erano presenti piu' o meno tutti , dai romani , ai toscani ai veneti ed ai Lombardi ... per dirne alcuni .....
    ci vediamo ad Aprile ........... W la Carla ...
    la crisi non esiste !! purtroppo esiste chi ci crede !!
    le fiere sottotono non esistono !! è un'invenzione dei forum !!

Citazione Originariamente Scritto da stevanin-ww1 Visualizza Messaggio
    fiera da non perdere , anche con il tempaccio e la pioggia scrosciante , erano presenti piu' o meno tutti , dai romani , ai toscani ai veneti ed ai Lombardi ... per dirne alcuni .....
    ci vediamo ad Aprile ........... W la Carla ...
    Acc...Ste! Ero cosi di fretta che non son neanche passato per il "digestivo"... tienilo buono...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato