Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 31

Discussione: 25 aprile

Utente registrato L'avatar di piesse
    Consentimi ancora, Mulon: capisco il tuo punto di vista su Trieste.
    Trieste ha avuto una storia un po' a sé.

Noi che viviamo in altre parti d'Italia spesso lo dimentichiamo, non per cattiva volontà*, ma proprio perché non emotivamente coinvolti.
    Chiedo scusa.

Utente registrato
    Ma non devi scusarti,è che cerco di essere obiettivo per capire e per prevenire per poi non dover curare.Potrei raccontarti talmente tante cose,ma non ne vale la pena,veramente,il marcio c'è dappertutto,ricordiamocelo bene.
    E non hai di cosa scusarti.Parli sempre bene,in modo pacato e rispettoso,si vede che sai cos'è il rispetto e la dignità*,per cui non ci sono problemi,fidati.Ma non tutti hanno queste doti,ed ecco che sorgono i problemi,quindi,lasciamo la politica fuori da WW,ora e per sempre.

Utente registrato
    .....[self][self][ciao2][ciao2]
    QUANTO MAIOR ERIS, TANTO MODERATOR ESTO

Utente registrato
    Messaggio per tutti!!!! Qualsiasi cosa uno voglia festeggiare con il 25 aprile, sia pure il suo compleanno, VA COMUNQUE E SEMPRE RISPETTATA!!!
    In questo forum, vige la regola del "NON SI PARLA DI POLITICA", lasciamo queste cose fuori da questa tribuna, naturalmente nel pieno rispetto delle idee e convinzioni di ognuno di noi.

Per Barbudos, è inutile che tu scateni un argomento che sai bene essere motivo di scontro, e poi richiami all'ordine gli altri!!! E' inutile lanciare il sasso e nascondere la mano, e con questo considero chiusa ogni discussione che direi sterile e controproducente per gli ottimi rapporti creatisi fra i forumisti.

Continuiamo a parlare di militaria, senza tirare in ballo la politica e le sue nefaste conseguenze!

Un saluto a tutti.

P.S. Il 1° Maggio è la Festa dei Lavoratori, e qua lavoriamo tutti...sopratutto per la nostra Associazione, e per il Forum.
    Quindi mi raccomando di non ripetere queste inutili ed assurde discussioni e polemiche.
    Denis

Utente registrato
    Allora
    Alle domande fatte da qualcuno sul perchè non si può fare una discussione sul'argomento in modo civile, esponendo ognuno il proprio pensiero, io rispondo che, personalmente, non avrei nulla in contrario perchè sò esporre le mie idee in modo civile e sò che qui sono tutte persone corrette ed educate ma il problema è chi può essere all'ascolto, che può interpretare male le nostre affermazioni;

Saluti
    Die nadel
    Komm mein Schatz, denn wir fahren nach Croce D’Aune

Canale youtube: http://www.youtube.com/user/Feldgragruppe?feature=mhee

Sito web: http://www.feldgrau.eu/

Pagina facebook: http://www.facebook.com/Feldgraugruppe

Utente registrato
    Citazione Originariamente Scritto da MULON

Mangusta,ho appena visto il tuo intervento,e non mi hai contrariato assolutamente.Come dici te,sarebbe bello parlare con calma e tranquillità* di certe cose,ma puntualmente l'argomento in questione scade.E già* successo in altra sede,e più di qualcuno sa di cosa sto parlando.Per quello che sto cercando di mantenere la discussione sui giusti binari.Poi,non hai idea di quanto mi dispiace dovermi "imporre",ma quando ho accettato il ruolo da moderatore(anche se semplice semplice)ho accetto per contro anche le regole del forum,che sono chiare su questi argomenti.
    Per cui,la parte da censore non mi piace farla,e non la farei se fosse per me,ma ho un ruolo in questo momento che mi impone di agire e "pensare" in una certa maniera,PER IL BENE DEL FORUM,sia ben chiaro.
    E non mi hai assolutamente offeso,anzi,sono io che mi scuso con utenti che possono vedere offensiva la mia intransigenza!
    Molto bene Mulon.
    Avrei da replicare, ma non lo farò, non foss'altro che per rispettare il tuo modo civile e pacato di fare il "mestiere" di moderatore.
    Guardiamo avanti.
    Sergio

Utente registrato
    Bravi ragazzi, mi complimento per l'equilibrio e la maturità* raggiunta dalla discussione.

Un grazie a tutti voi.
    Denis

Utente registrato
    Quoto in pieno Denis
    Non ho voluto intervenire prima per vedere se finalmente avevamo un forum maturo e l'andamento dei posti mi ha dimostrato che finalmente ci siamo
    L'inserimento di regole precise, come ben ricordano i nostri iscritti della prima ora, fu proprio dovuto al fatto che la nostra iniziale speranza di autocontrollo da parte degli iscritti non fu seguita dai fatti...
    Oggi finalmente vedo serietà* e maturità*, per chi avesse dei dubbi vorrei solamente ricordare che non bisogna confondere storia con politica.
    La nostra associazione ed il suo forum parlano di storia, di fatti, di dati... e questo ci ha permesso di diventare quello che siamo: un punto di aggregazione per "tutti" gli appasionati.
    Un saluto particolare a Totino che abita nel paese da cui proviene il mio ceppo famigliare
    grazie a tutti per l'ennesima dimostrazione di maturità* dimostrata, continiuamo così
    Ciao a tutti
    Giò

Banned
    a chi crede ancora in "discussioni civili e pacifiche" su questo argomento, dico solo che o è in malafede o è un ingenuotto...in entrambe i casi non vuole il bene della comunità* forum.
    fabio

Utente registrato
    Ciao Giovanni grazie per i saluti.Ricambio
    Salvo
    ... Oh si, credo che l'inferno di Satana sia nulla di fronte alla lotta sostenuta nella piana di Gela!
    T.Col. Dante Ugo Leonardi 34° rgt ftr Livorno[left:3plznhey][/left:3plznhey]

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato