Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 31

Discussione: 25 aprile

Utente registrato

25 aprile

ciao,se non "ricordo "male oggi dovrebbe essere festa nazionale del 25 aprile e sono rimasto sconcertato da questa sobrietà* del forum verso questo giorno , ho visto che è stato ricordato pure il natale in Roma ed è stato giusto, forse oggi si è persa un'occasione x dimostrare la nostra maturità*? penso di no , premetto che a me del 25 aprile non me ne può interessare di meno anche perchè non nutro simpatia verso le truppe alleate ma nutro simpatia solo x le truppe naziste, però purtroppo anche questo è un giorno che rientra nella nostra storia. non traete conclusioni affrettate sul mio conto dovute al fatto che ho come nick barbudos ( e quindi dovrei essere x forza di parte) xchè questo è un nome di un gruppo(ultras) in cui ci ho passato vent'anni della mia vita. spero di essere stato capito del pensiero che nutro verso questa giornata ,sarei lieto che ognuno dicesse la sua,grazie.
    affrontare l'impari lotta contro l'ocupante con tutte le conseguenze di sacrifici e di sangue che comportava, o rinunciare, per un lungo periodo di tempo, alla prospettiva di indipendenza nazionale e alla conquista di un regime democratico

Utente registrato
    Ciao Barbudos
    Penso di interpretare il pensiero comune di molti forummisti dicendo che preferisco non parlarne perchè poi si è sempre male interpretati o peggio; quindi facciamo finta di niente, come se fosse una giornata qualsiasi e continuiamo a parlare di militaria.
    Detto questo auguro una buona giornata a tutti.

Saluti
    Die Nadel
    Komm mein Schatz, denn wir fahren nach Croce D’Aune

Canale youtube: http://www.youtube.com/user/Feldgragruppe?feature=mhee

Sito web: http://www.feldgrau.eu/

Pagina facebook: http://www.facebook.com/Feldgraugruppe

Utente registrato
    Oggi si festeggia la Festa del Reggimento San Marco ed il Patrono del Veneto. [ciao2]

Utente registrato L'avatar di btgak47
    Impressione personale: oggi sono uscito di casa e pensavo fosse un giorno feriale come gli altri.
    Infatti volevo andare a fare la spesa ma ahimè solo allora ho visto tutti i negozi chiusi e ho capito perchè![signal]
    Sogna come se dovessi vivere per sempre. Vivi come se dovessi morire oggi. (James Dean)

Utente registrato
    Sono daccordo con chi ha detto che oggi è meglio far finta che sia un giorno normale, però mi sconcerta troppo vedere per strada qualche bandiera con la falce e sentire canzoni partigiane.Mi fermo qui che è meglio!!!!
    ... Oh si, credo che l'inferno di Satana sia nulla di fronte alla lotta sostenuta nella piana di Gela!
    T.Col. Dante Ugo Leonardi 34° rgt ftr Livorno[left:3plznhey][/left:3plznhey]

Utente registrato
    io lo saputo ieri da un 'amico ma certamente x strada ci vado tranquillo sia che ci siano bandiere nere o rosse o che si ascolti il rap o la mazurka, dispiace dopo 60 anni che ci sono sempre persone condizionate da ciò che è stato allora.
    affrontare l'impari lotta contro l'ocupante con tutte le conseguenze di sacrifici e di sangue che comportava, o rinunciare, per un lungo periodo di tempo, alla prospettiva di indipendenza nazionale e alla conquista di un regime democratico

Utente registrato
    ricordo a tutti che questo è un forum di militaria.
    quindi le vostre convinzioni politiche, qualsiasi esse siano, è meglio che restino fuori dalla porta.
    ringrazio tutti per la comprensione

Norby73
    Amministratore

Utente registrato
    Concordo in pieno con Norby73!!! Finalmente...

Saluti
    Corrado
    Il campo di fango di Rovigo, coi pali delle porte più alti del mondo,fatti apposta per farti prendere paura. (Marco Paolini)

Utente registrato
    quoto norby e ado in quanto la politica non giova assolutamente al forum.

Utente registrato
    Hey però non esageriamo con tutti questi commenti.
    Stop, per me messaggio ricevuto! però non esageriamo
    ... Oh si, credo che l'inferno di Satana sia nulla di fronte alla lotta sostenuta nella piana di Gela!
    T.Col. Dante Ugo Leonardi 34° rgt ftr Livorno[left:3plznhey][/left:3plznhey]

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato