Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: 26 Dicembre 2012 mercato antiquariato a Gonzaga (MN)

Utente registrato L'avatar di Hetzer

26 Dicembre 2012 mercato antiquariato a Gonzaga (MN)

Come da oggetto, si svolgerà domani dalle prime (...o primissime...) luci del mattino il consueto mercato dell'antiquariato a Gonzaga (MN), che vede la partecipazione di centinaia di venditori...e conseguentemente migliaia e migliaia di appassionati o semplici curiosi.
    Se siete quindi appassionati di militaria e cimeli vari, ma anche di quadri, stampe antiche, libri rari, foto.......e mestoli di alluminio , formine di rame, paioli stagnati, ferri di cavallo e relativi chiodi, scarpe vecchie, mobili tarlati, sedie impagliate e non, giornalini del Lando e del Tromba......beh è l'appuntamento che fa per voi!
    E all'uopo giusto un paio di foto....

[attachment=1:3knxv4mx]Gonzaga%202011%20006.jpg[/attachment:3knxv4mx]

[attachment=0:3knxv4mx]Gonzaga%202011%20007.jpg[/attachment:3knxv4mx]

Ci si vede sulla piazza....tutti dal piadinaro!!!
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

Io non ho girato il mondo ma il mondo ha girato intorno a me.

Moderatore L'avatar di Nitro90

Re: Domenica 23 settembre mercato antiquariato a Gonzaga (MN

uffa ... no sono potuto venire che rabbia!!!

Moderatore L'avatar di coloniale

gran bel mercato! diverse borse di materiale raccattate! erano anni che non usciva tanta roba così e non sono stato l'unico a trovare!
    ciao Nicola
    "coloniale"

SUMMA AUDACIA ET VIRTUS!

Citazione Originariamente Scritto da coloniale
    gran bel mercato! diverse borse di materiale raccattate! erano anni che non usciva tanta roba così e non sono stato l'unico a trovare!
    ......infatti!!....abbiamo caricato nel baule della mia macchina uno scatolone pesante e 4 sporte di roba, senza contare i pezzi piccoli messi nel borsino......

A proposito Nicola, oltre a quello che avevi già per le mani, hai raccattato qualcosa d'altro??

Moderatore L'avatar di coloniale

si , alla fine ho preso : giroscopio da siluro modello1929 in baule con libretto di istruzioni perfetto , casco coloniale mod.29 sanità militare , guscio di cluster bomb americana ww2 , 3 oggetti di trench art, un pezzo del ponte della tirpiz ( e non sto scherzando !)una foto della r.n. garibaldi con nastrino , una cassetta tedesca , un diploma di croce al valore di un silurante ...e altre cosette
    direi che é andata più che bene!
    e tu che hai raccattato???
    ciao Nicola
    "coloniale"

SUMMA AUDACIA ET VIRTUS!

...azz... Nicola, addirittura un pezzo della Tirpiz??....(...stupore e meraviglia....) mo posta subito una foto sia del pezzo che hai comprato che una foto della nave da dove si capisca dove era attaccato il particolare!!

Beh a parte gli scherzi io ho preso una pala americana a T ad un prezzo più che onesto, ho poi ripreso il set completo da gibernaggio REI, visto che quello che uso da rievocazione si è un pò rovinato, ne tengo uno buono, ho poi preso una bandoliera intonsa e nuova di pacca (...per dieci euri l'ho potuta prendere...) un 33 kaki post bellico da sistemare per un amico ad uso rievocativo (...un bel 61 di circonferenza!!), un bel pò di teli tenda del tipo "Lecce 1955", quelli che comunemente, ed a prezzi esorbitanti, son spacciati per bellici alle varie fiere e sui siti d'aste (.. ) , delle lastrine e dei bossoli del 91 (che poi ci metto le palle e uso anche quelle per la rievocazione...) un lotticino di foto sempre REI, diverse riviste del tempo di guerra che ho già piazzato ad un amico collezionista....poi secondo me c'è dell'altra roba dentro allo scatolone, ma l'ho buttato sotto agli stendini dei vestiti delle mie nipoti terremotate e ancora nn ci ho guardato bene....

Rinnovo l 'APPUNTAMENTO PER GIOVEDI 1 NOVEMBRE 2012!!

bella giornata che la pioggia non è riuscita a fermare!! qualche occasione si è trovata! qualcuno c'è andato?

....purtroppo io no! Sono incassonato e immagagnato all'ennesima potenza, porca di quella signora di malaffare!!
    Tu per caso ci sei andato?? Hai rimediato qualche pezzo interessante??
    IO stante gli impegni di lavoro devo finire ancora di sistemare la roba che ho presol'altra volta, anzi ci ho aggiunto della roba che ho rimediato una settimana fa!!

Citazione Originariamente Scritto da Hetzer
    ....purtroppo io no! Sono incassonato e immagagnato all'ennesima potenza, porca di quella signora di malaffare!!
    Tu per caso ci sei andato?? Hai rimediato qualche pezzo interessante??
    IO stante gli impegni di lavoro devo finire ancora di sistemare la roba che ho presol'altra volta, anzi ci ho aggiunto della roba che ho rimediato una settimana fa!!
    Ho rimediato una bella vanghetta americana messa da dio datata e marcata per 20euri e un 'altro con cui non ho concluso per una bomba da mortaio americana da 60mm arruginita che avrei voluto provare a recuoperare con l' acido ossalico per curiosità ... ma siccome non si è accontentato, lo lasciata là dov'era!
    C'era come sempre tantissima gente!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato