Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: 28/05/09Romania

Utente registrato L'avatar di Gabri

28/05/09Romania

non e tanto ma io sono contento ugualmente
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

Gabri

Utente registrato

Re: 28/05/09Romania

molto suggestiva la prima foto. ma sei a scavare in romania? sei rumeno? e la baionetta nel fodero cos'è? non si capisce. complimenti.

ciao

Utente registrato

Ciao!
    Ho osservato le immagini dei tuoi ritrovamenti;
    i miei complimenti, è vero non saranno grandissime cose ma son pur sempre pezzi di storia che riaffiorano, ed è sempre un piacere (le baio son molto belle..).
    Non credo tu sia rumeno, il tuo profilo dice che sei di Milano..
    In ogni modo volevo approfondire, se mi consenti, il discorso dei ritrovamenti; pochi giorni fa ho postato un thread in cui chiedevo ai forumisti informazioni sulle possibilità* di cercare con il metal detector in Romania, le leggi e regolamentazioni inerenti..
    Tu come ti adegui?
    Te lo chiedo perchè è un argomento che mi preme molto, andando quest'estate in Romania, e un po' di ricerca non mi farebbe schifo..!
    Mattia
    "Ogni contrada è patria del ribelle
    Ogni donna a lui dona un sospir
    Nella notte ci guidano le stelle
    fort'è il cuore e'l braccio nel colpir"

Utente registrato

Complimenti! La baionetta se vedo bene è la solita per il Manlicher 95. L'altra è russa?
    Mi associo a Picchiofanatico nel chiederti se puoi illustrarci un po' su permessi, contatti etc... insomma un vademecum per il recuperante d'oltreconfine, sarebbe un argomento molto interessante credo

Utente registrato

Solo adesso mi accorgo che la descrizione della prima foto cita "Il mio paese", quindi presumo tu sia rumeno, come era già* stato intuito prima di me..!
    Motivo ancora maggiore per il quale Von Fulvius ed io ti chiederemmo un po' di nozioni per il metal in territorio rumeno..
    Grazie
    picchiofanatico
    "Ogni contrada è patria del ribelle
    Ogni donna a lui dona un sospir
    Nella notte ci guidano le stelle
    fort'è il cuore e'l braccio nel colpir"

Utente registrato

Niente male, due belle baio. Complimenti

Utente registrato

belle le baio...l'oggetto della terza foto dovrebbe essere un razzo illuminante austriaco
    scopriti o viatore e ascolta da queste ruine beverate di sangue viene una voce: ITALIA!ITALIA!

Che t'importa il mio nome? Grida al vento FANTE D'ITALIA e dormirò contento

eravamo in trenta tutti di una sorte , e trent'uno con la morte ... ci chiamavan compagnia della morte ..

Utente registrato L'avatar di Gabri

vi rispondo un po a tutti, grazie per i complimenti. allora sono rumeno e abito a Milano tempo fa mi sono presentato anche sul forum, lo rifarò, tanti mi conoscono, sarei molto orgoglioso se qualcuno di voi venisse con me a scavare in Romania. Io abito a nord della Romania sui Carpazi orientali vicino a Ucraina paese si chiama BORSA Maramures.
    Da noi non e legale avere il metal poi se scavi si può che non scavo in centro paese, scavo sule montagne, dove non mi vede nessuno e se trovo qual che cosa per dire un fucile o munizioni li vado a denunciare. in seguito vi postero anche altri foto con i miei ritrovamenti la, qua in Italia non sono riuscito a trovare niente fino adesso. scusate la mia scrittura.

(ti ho corretto un po lo scritto norby73)
    Gabri

Utente registrato

ciao Gabri,

è molto interessante quello che scrivi. Mi piacerebbe vedere altre foto dei posti dove vai, perchè sembrano luoghi molto belli, ed onestamente non li conoscevo. Ti andrebbe di aprire un thread a parte con qualche altra bella foto?
    Bkg

Utente registrato L'avatar di leon1949

ciao gabri ci siamo conosciuti in una fiera ricordo che allora mi invitasti a queste ricerche ma io rifiutai perchè
    non è il mio campo bentornato tra noi

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato