Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: 2nd Type US Dog Tags

Utente registrato

2nd Type US Dog Tags

Salve a tutti.
    Sono riuscito a pianificare correttamente (Per quanto mi è stato possibile) le mie (O meglio, del mio personaggio) Dog Tags, che, vista la data d'arruolamento immaginaria (1942) dovranno seguire lo schema 2nd Type:

GUY P ROSSI
    17000975 T43 44 B
    ANGELO ROSSI
    56TH SENECA ST.
    PAWNEE ROCK, KS.

Che è come quelle originali (Del soldato Dennings J Banner, al centro) nel sito a seguire: http://users.skynet.be/jeeper/page82.html

Ora, il punto è: a Militalia alcuni stampavano piastrine WW2, ma il problema è che il numero massimo di spazi che potevano stampare era 15, mente per la mia seconda riga se ne necessitano ben 17.
    Non ho fatto casini io, visto che all'epoca di piastrine come quella che vorrei ce n'erano e tante, e le stampavano senza problemi, mentre oggi non sembra essere possibile.
    Ora, come faccio a potermi stampare delle piastrine come le vorrei io?
    Pvt Guy P Rossi

Utente registrato L'avatar di Andrea58

Re: 2nd Type US Dog Tags

Citazione Originariamente Scritto da Pfc._Guy_P._Rossi
    Salve a tutti.
    Sono riuscito a pianificare correttamente (Per quanto mi è stato possibile) le mie (O meglio, del mio personaggio) Dog Tags, che, vista la data d'arruolamento immaginaria (1942) dovranno seguire lo schema 2nd Type:

GUY P ROSSI
    17000975 T43 44 B
    ANGELO ROSSI
    56TH SENECA ST.
    PAWNEE ROCK, KS.

Che è come quelle originali (Del soldato Dennings J Banner, al centro) nel sito a seguire: http://users.skynet.be/jeeper/page82.html

Ora, il punto è: a Militalia alcuni stampavano piastrine WW2, ma il problema è che il numero massimo di spazi che potevano stampare era 15, mente per la mia seconda riga se ne necessitano ben 17.
    Non ho fatto casini io, visto che all'epoca di piastrine come quella che vorrei ce n'erano e tante, e le stampavano senza problemi, mentre oggi non sembra essere possibile.
    Per mè hanno cambiato il passo dei punzoni e magari con punzoni vietnam o guerra del golfo non è passibile farlo. Penso che oggi usino macchine moderne e non d'epoca ed il problema sia quello.
    Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
    lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.

Utente registrato L'avatar di Blaster Twins

Te le fai stampare dai nostri Amici Normanni, Guy. Loro te le fanno come vuoi.
    A/F 505 PIR 82ND AIRBORNE DIVISION "ALL AMERICAN"
    H-MINUS
    ALL THE WAY!

www.progetto900.com

Utente registrato

Citazione Originariamente Scritto da Andrea58
    Citazione Originariamente Scritto da Pfc._Guy_P._Rossi
    Salve a tutti.

GUY P ROSSI
    17000975 T43 44 B
    ANGELO ROSSI
    56TH SENECA ST.
    PAWNEE ROCK, KS.

Per mè hanno cambiato il passo dei punzoni e magari con punzoni vietnam o guerra del golfo non è passibile farlo. Penso che oggi usino macchine moderne e non d'epoca ed il problema sia quello.
    Ecco, esatto, hai inquadrato la causa alla perfezione Andrea58! Infatti le macchine che usavano erano degli anni '70
    Citazione Originariamente Scritto da Blaster Twins
    Te le fai stampare dai nostri Amici Normanni, Guy. Loro te le fanno come vuoi.
    Davvero? perfetto allora, a presto le farò fare! Grazie mille Fratellone!
    Pvt Guy P Rossi

Utente registrato L'avatar di Blaster Twins

Ma figurati, è un piacere aiutare gli Amici!!!
    A/F 505 PIR 82ND AIRBORNE DIVISION "ALL AMERICAN"
    H-MINUS
    ALL THE WAY!

www.progetto900.com

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato