Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: 3 Aprile,Valdea Giara,Baita museo Monte asolone

Utente registrato

3 Aprile,Valdea Giara,Baita museo Monte asolone

cliccate qui e non mancate :

viewtopic.php?f=5&t=26210&p=580719#p580719
    La storia é sotto i piedi , recuperiamola !!

Moderatore L'avatar di Italien

Re: 3 Aprile,Valdea Giara,Baita museo Monte asolone

Citazione Originariamente Scritto da lucefacile

Uno "spot" pubblicitario?

LA MIA PAGINA "FORTIFICATA" SU FACEBOOK©: http://www.facebook.com/pages/Italien/323925510817

Nel mezzo del cammin di questa vita, mostrassi alfin la truce metà oscura...
    ché la pazienza mia era finita, e lo baston calassi su ogne testa dura.

Fatti non fummo, a viver come inermi... bensì pello inimico, far divorar dai vermi.

Utente registrato

Citazione Originariamente Scritto da Italien

Assolutamente no , nessun interesse personale io sono di bologna e faccio l'elettricista , inoltre non sono certo il primo a parlare di questo incontro se guardi cortesemente su EVENTI dove il moderatore è ANDREA58 vedrai un argomento con scritto Val Dea Giara scritto dall'amico recuperante 88 .
    Nessun secondo fine se non quello di incontrare più persone possibile con esperienze , emozioni e passioni da condividere , cioè lo stesso fine che ci lega tutti a questo Forum e a questa associazione a cui mi sono associato .
    Se invece le mie parole hanno fatto trapelare qualsiasi interesse di sorta me ne scuso e ribadisco che non era mia intenzione .
    Memore dei tanti post che ho letto da quando sono membro di questa associazione fatti su Bologna , Ferrara , Spresiano , San peter ecc ecc , ho voluto solo dare il mio contributo x evidenziare un'altro e non ultimo punto di incontro x appassionati di storia e nello specifico della Grande Guerra .

Saluti
    La storia é sotto i piedi , recuperiamola !!

Utente registrato L'avatar di leon1949

grazie belle foto molto interessante e bei pezzi esposti ciao

Utente registrato L'avatar di Andrea58

Citazione Originariamente Scritto da Italien

Assolutamente no , nessun interesse personale io sono di bologna e faccio l'elettricista , inoltre non sono certo il primo a parlare di questo incontro se guardi cortesemente su EVENTI dove il moderatore è ANDREA58 vedrai un argomento con scritto Val Dea Giara scritto dall'amico recuperante 88 .
    Nessun secondo fine se non quello di incontrare più persone possibile con esperienze , emozioni e passioni da condividere , cioè lo stesso fine che ci lega tutti a questo Forum e a questa associazione a cui mi sono associato .
    Se invece le mie parole hanno fatto trapelare qualsiasi interesse di sorta me ne scuso e ribadisco che non era mia intenzione .
    Memore dei tanti post che ho letto da quando sono membro di questa associazione fatti su Bologna , Ferrara , Spresiano , San peter ecc ecc , ho voluto solo dare il mio contributo x evidenziare un'altro e non ultimo punto di incontro x appassionati di storia e nello specifico della Grande Guerra .

Saluti
    Vai tranquillo credo che Italien ti prendesse in giro ed alludesse al tuo "richiamo"' altro topic.
    Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
    lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.

Moderatore L'avatar di Italien

Citazione Originariamente Scritto da Andrea58
    Vai tranquillo credo che Italien ti prendesse in giro ed alludesse al tuo "richiamo"' altro topic.
    Interpretazione corretta, caro Andrea.
    Infatti, ho letto dapprima il post inserito nella sezione "EVENTI"... considerandolo a mio giudizio già* sufficentemente evidenziato (senza bisogno di inserire richiami in sezioni diverse da quella di competenza). Interessi personali? E in base a che cosa?
    LA MIA PAGINA "FORTIFICATA" SU FACEBOOK©: http://www.facebook.com/pages/Italien/323925510817

Nel mezzo del cammin di questa vita, mostrassi alfin la truce metà oscura...
    ché la pazienza mia era finita, e lo baston calassi su ogne testa dura.

Fatti non fummo, a viver come inermi... bensì pello inimico, far divorar dai vermi.

Utente registrato

Ottimo mercatino e pezzi favolosi! vorrei chiedere ai moderatori se fosse possibile unire le tre discussioni aperte sull'argomento in modo da poter gustare meglio il tutto Grazie saluti Lukino

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •