Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 50

Discussione: 4 novembre...per non dimenticare

Utente registrato

4 novembre...per non dimenticare

[attachment=0:2ywy3ahy]bandiere059.gif[/attachment:2ywy3ahy]..per non dimenticare il Sacrificio dei Figli della Madre Patria e le Madri e le Mogli che in quegli anni hanno pianto i loro cari....visitiamo questo sito e spieghiamo ai nostri figli il significato del TRICOLORE e il sacrificio costato.

http://www.radiomarconi.com/marconi/sto ... index.html

LASCIATE UN PENSIERO..........

spero di non essermi sostituito ai moderatori o ai webmaster.
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

Utente registrato

Re: 4 novembre...per non dimenticare

...ma no Pinuccio, hai fatto benissimo bello musicalmente l'ingresso nel Link, ti ringrazio Sal

PS vado a risentirmelo!!!!!!
    QUANTO MAIOR ERIS, TANTO MODERATOR ESTO

Utente registrato L'avatar di Andrea58

Concordo con Sal, grazie
    Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
    lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.

Utente registrato

Hai fatto benissimo, grazie della segnalazione.

Utente registrato

Bravissimo!

da diffondere....se pensiamo poi che qualche insegnante non farà* partecipare òe scolaresche alle manifestazioni del 4 novembre.....(no comment )

ciao
    marcuzzo
    Il mio avatar è la foto di Arthur Kueger, Feldwebel ferito a Stalingrado, mancato nel gennaio 2009

Moderatore

Citazione Originariamente Scritto da savoia1948
    ...ma no Pinuccio, hai fatto benissimo bello musicalmente l'ingresso nel Link, ti ringrazio Sal

PS vado a risentirmelo!!!!!!
    Quoto.
    Grazie per averlo ricordato
    luciano

Collaboratore

Ottima segnalazione..
    Gigi "Viper 4"

"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo

Utente registrato

Infatti domani sera ho organizzato un cenone con amici, (in realtà* con un altro apparente pretesto), in un ristorante in, guarda caso, via 4 novembre, meglio di così!
    comunque VIVA L'ITALIA!!!!

Saluti
    Die Nadel
    Komm mein Schatz, denn wir fahren nach Croce D’Aune

Canale youtube: http://www.youtube.com/user/Feldgragruppe?feature=mhee

Sito web: http://www.feldgrau.eu/

Pagina facebook: http://www.facebook.com/Feldgraugruppe

Utente registrato L'avatar di Armata Sarda

E` il 4 Novembre....
    Ed il cielo era scuro...non bastavan le stelle nella gelida notte d`inverno...il buio...le ombre...la paura...e l`orrore...lo stomaco che grida poi un solo bagliore...un concerto di orribili frastuoni...il cielo è un solo bengala...un solo shrapnel...un fioccar di proiettili che sfiorano il volto...disperazione e lacrime....eccoli arrivano....il loro grido spaventa....gli austriaci caricano la trincea....la baionetta...il moschetto....l`adrian che casca sulla fronte....il sudore ed il sangue...il calabrese con il piemontese...il lombardo con il siciliano....spalla spalla....sguardi di paura....lotta per la vita....il ricordo orribile di Caporetto....lo spirito della rivalsa...giovanotti del 99 nel fango....per la prima volta un popolo solo...per la prima volta tutti italiani sul Piave, sulle pietraie del Carso, sulle dolomiti o sul Monte Grappa...per la prima volta il tricolore sabaudo sventola nelle mani di italiani tra italiani....oggi è il 4 Novembre....novant`anni fa si chiudeva il risorgimento nazionale....grazie ragazzi....grazie 650000 ragazzi di ogni età*....grazie nostri caduti in grigioverde....mentre nel mio cuore le parole dei vostri canti risuonano....mentre le note della Leggenda del Piave salgono al cielo....mentre ripenso al ghiaccio del fronte....vi ho nel cuore....grazie per essere caduti per tutti noi...grazie Sauro, Oberdan, Battisti....grazie a voi tutti...grazie cuori irridenti....grazie...ad ognuno di voi....650000 grazie.....
    Le imbecillità in Italia fanno sempre rumore. (Indro Montanelli)

Utente registrato

....Voglio supportare la bella iniziativa di Pinuccio per onorare degnamente la giornata del 4 novembre postando questi due link a disposizione sul web molto interessanti sia per l'integrale versione della canzone del Piave e per la lettura del bollettino della Vittoria con la voce di A. Diaz.
    Spero vi piaccia, ribadisco il ringraziamento a loro cosi come battaglionespecialevvff ha fatto Vi saluto Sal

http://it.youtube.com/watch?v=STRD20k5rYM
    http://it.youtube.com/watch?v=zpnlIvBeFcc&NR=1
    QUANTO MAIOR ERIS, TANTO MODERATOR ESTO

Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato