Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13

Discussione: 4 PASSI SULLA GUSTAV HEAVY METAL NON SI FARA'

Utente registrato

Re: 4 PASSI SULLA GUSTAV HEAVY METAL NON SI FARA'

Citazione Originariamente Scritto da Bisi
    Citazione Originariamente Scritto da sturmesser
    Citazione Originariamente Scritto da MarcowebII
    Personalmente credo che questi moderni "tombaroli" siano attratti proprio dalle numerose foto che vengono postate sui vari forum circa i ritrovamenti effettuati.
    FINALMENTE qualcuno l'ha capito.....ragazzi BASTA postare, ne va del NOSTRO bene!!!! mettetevelo in testa....io la penso cosė....ciao
    Ciao,non sono d'accordo.Non capisco perche per qualke deficente debbano rimetterci gli altri.Basta usare la testa e buon senso...
    parole sante .Che deficenti

Utente registrato L'avatar di kanister
    Localitā
    Savona

Citazione Originariamente Scritto da Bisi
    .Basta usare la testa e buon senso...
    Scusa, non le uso perchč sono un po' duro a capire il senso delle faccine...... buon senso o.... buona mira? Forse per far passare la voglia certi "buchi" sarebbero da riempire prima di ricoprire?
    Non vediamo la storia per come č ma per come siamo.

Utente registrato

non sono assolutamente d'accordo che per quattro farabutti non possiamo postare i ns ritrovamenti per non risvegliare nei loro cervelli malati la bramosia di rubare o fare danni.
    Mi sembra come dalle ns parti chi governa la regione o la provincia non fa altro che emettere leggi e/o regolamenti perchč qualche deficiente si compaorta come uno s.....o morale della favola gli str...i continuano a fare quello che gli pare e gli stupidi come noi che rispettiamo le leggi ci rimettiamo.
    Pertanto, una cura c'č e noi la mettiamo in atto, quando troviamo le brave persone che danneggiano ecc. le denunciamo alle autoritā* e vi garantisco che l'effetto č quello buono.
    Questo non č delazione fare la spia o ecc... ma č salvaguardare la nostra passione da chi la vuole distruggere.
    Scusate la verve con cui ho scritto ma sono proprio stufo di subire angherie per qualche delinquente.
    L'unica cosa che vi chiedo č denunciateli non fate come i miei amici che l'hanno pestati di botte poi nei guai ci sono finiti loro.
    Grazie e di nuovo scusate

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice [VIDEO] č Disattivato