Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: 4 risate di cuore....non perdetevi questo!

Utente registrato

4 risate di cuore....non perdetevi questo!

Sito della Legione "M" Guardia del Duce
    http://www.guardiadelduce.it
    Recensione: "La Legione M Guardia del Duce"
    http://www.worldwar.it/show_pubblicazioni.asp?id=11
    ISBN: 8889107057

Utente registrato
    Un Britannico che non offende e sminuisce la nostra storia militare e che anzi, studia le nostre uniformi [](dovrebbe applicarsi meglio...[8D]).
    Avevo visto il sito un pò di tempo fa e devo dire che si stà* impegnando a migliorare!!
    Il risultato è grottesco ma lo spirito è encomiabile

Utente registrato
    bell'orologio..
    Il campo di fango di Rovigo, coi pali delle porte più alti del mondo,fatti apposta per farti prendere paura. (Marco Paolini)

Utente registrato L'avatar di Andrea58
    Non discuto le divise ne lo spirito ma guardate il link e le foto. Come fa ad essere sempre nella stessa identica posizione in tutte e quattro e notate la sedia. Copre sempre la stessa parte e l'espressione sempre identica come lo sfondo. Per me è un lavoro fatto con Photoshop oppure il poveretto è paralizzato in quella posizione.
    Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
    lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.

Utente registrato L'avatar di Alpino X
    Sono fotomontaggi. Ogni tanto ci faccio un salto in questo sito. Sinceramente è carino. Un saluto
    <<< Nec videar dum sim >>>

Utente registrato L'avatar di kanister
    Non parlo delle divise, di cui non mi interesso, però nella descrizione del paracadutista fa un poco di confusione circa il calibro del MAB e della 34.
    Non vediamo la storia per come è ma per come siamo.

Utente registrato
    evidente Photoshop!

ciao
    digjo
    Ciao
    digjo

Utente registrato
    Curioso il sito,l'avevo visto tempo fa....l'ho riguardato volentieri.

Collaboratore
    Beh che dire.. almeno si diverte il signore.. penso che virtualmente abbia indossato più divise lui che tutti noi messi insieme.. voto 10 per la sua passione..
    Gigi "Viper 4"

"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo

Utente registrato L'avatar di Andrea58
    Citazione Originariamente Scritto da Viper 4

Beh che dire.. almeno si diverte il signore.. penso che virtualmente abbia indossato più divise lui che tutti noi messi insieme.. voto 10 per la sua passione..
    Sulla passione non discuto però speriamo che in futuro non si appassioni alle ausiliarie, se no poveri noi[II]
    Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
    lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •