Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: 7,63 mauser

Utente registrato

7,63 mauser

Questo post per chiedere se qualcuno ricarica il 7,63 mauser per conoscerne i dati.
    Premetto che ho il Bonzani ed il Bordin ... ma vista la "vetustità" dei dati (palle e polveri) in esso contenuti non riesco a trovarer dati per le palle e le polveri oggi in commercio.
    In particolare per le sport master della sierra da 85grs FMJ o le 7,65 FMJRN della fiocchi trafilate .309 da 93 grs comunque usabili.
    Grazie
    Roberto

Utente registrato
    Non so aiutarti, però commento per tirar su il topic e renderlo più visibile
    Sono anche su Facebook: German militaria collezionismo

Collaboratore
    La domanda è veramente interessante ma anch'io coem Hans pur avendo sparato abbastanza non ricarico nè l'ho fatto in passato.
    Non ti converrebbe mettere la domanda nella sezione armi leggere?
    sven hassel
    duri a morire

Moderatore L'avatar di Nitro90
    Che polvere usi per pistola? Qui c'è né sono alcune 7.63 Mauser sul senso che se trovi ad esempio una polvere che più o meno è equivalente ad un altra in commercio e parti dalla dose minima non ti succede nulla, poi nel caso vedi se devi salire o scendere e ti fai te la dose, ovviamente parlo cosi se hai dimestichezza e esperienza con la ricarica.
    Se sei alle prime armi (ma visto il calibro particolare non credo) lascia perdere quello che ti ho detto

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •