Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: 7'62 nagant ricarica

Utente registrato

7'62 nagant ricarica

Mi piacerebbe sapere se e' possibile ricaricare il 7,62 nagant per revolver un armaiolo mi ha detto che e' impossibile perche' praticamente, la palla e' inserita tutta dentro il bossolo e quest' ultimo va a collimare con la sede della camera di scoppio. Quindi non estistono dies per ottenere questo. Cosa si puo' fare? I revolver nagant sono belli particolari e costano poco, solo che una scatola di colpi costa circa 40 euro, quando le trovi...................ogni informazione e' gradita grazie a tutti

Utente registrato L'avatar di Andrea58

Re: 7'62 nagant ricarica

Credo che sul sito di Armi e tiro ci siano i dati. magari avrai difficoltà* sa eseguire la crimpatura come di fabbrica ma i dies sono disponibili e per le palle c'è solo l'imbarazzo.
    Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
    lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato