Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 27

Discussione: 8000 volte BLASTER TWINS

Moderatore L'avatar di Furiere Maggiore
    <font color="blue">To my darling </font id="blue"> <font color="red">and young brother Artificiere for the 8000 posts on WW forum.</font id="red">

Immagine:

26,74 KB

Photo from: Leadership courtesy and drill, U.S. War Department - february 1946.

Your brother Infantryman 71 [8D][8D][8D]
    E' la somma che fa il totale.

Utente registrato L'avatar di Blaster Twins
    Grazie a tutti,Ragazzi!!!
    Alpino X mi hai commosso,però non merito simili elogi.Quelli vanno tutti a Mulon che da molto più tempo di me si industria e si prodiga perchè ci sia un clima casereccio e per nulla snob,che è una delle cose unita alla grande qualità* del Forum che mi fanno essere così fiero di essere parte di questa realtà* così meravigliosa.
    Comunque state tranquilli,non mi sono alleato con il Noto Personaggio.Come avete potuto leggere il suo portavoce Mulon ha comunicato che lui combatte le sue battaglie da solo,mentre io sono più da lavoro di team e quindi penso che anche se partecipo poco alla cosa mi potete considerare parte delle truppe della Coalizione.
    Una citazione particolare per Fante71:hai dimenticato nella borsa amichevole!!![]
    A/F 505 PIR 82ND AIRBORNE DIVISION "ALL AMERICAN"
    H-MINUS
    ALL THE WAY!

www.progetto900.com

Utente registrato
    Come avete potuto leggere il suo portavoce Mulon ha comunicato che lui combatte le sue battaglie da solo,

Hehe,vedo che mi conosci bene,grazie[]

[]
    H-MINUS
    ALL THE WAY!

www.progetto900.com

Collaboratore
    Citazione Originariamente Scritto da Blaster

Come avete potuto leggere il suo portavoce Mulon ha comunicato che lui combatte le sue battaglie da solo,
    Questo dalle parti di casa mia si chiama "depistaggio".. [][][]
    Ancora complimenti.. Viper 4
    Gigi "Viper 4"

"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo

Utente registrato
    A questo punto è obbligo da parte mia complimentarmi con Blaster che sta continuando l'inseguimento a sua Eminenza Mulon...io sono a quota 700 e qualcosa e conto di raggiungere quota 1000 nel 2010...
    voi sarete già* parte integrante del forum e son certo che faremo a lotta per darvi da mangiare, cambiarvi e chissà*, farvi pure il bidè. Sarà* bello sfogliarvi la mattina e vedere cosa combinate, la sera invece vi guarderemo dormire sogni beati tra le foto di elmetti e medaglie presenti nelle varie pagine...bastardi!!!

Saluti
    corrado
    Il campo di fango di Rovigo, coi pali delle porte più alti del mondo,fatti apposta per farti prendere paura. (Marco Paolini)

Utente registrato L'avatar di silent brother
    Complimenti Blaster! però bisogna prendere atto anche del fatto, non trascurabile, che oltre ad essere un ottimo forumista e moderatore, ha anche delle gran doti come pasticcere![^][:264]
    DANIELE
    "Ad unum pro civibus vigilantes"

Grazie,Ragazzi!!!
    Ado,sei il migliore!!!Ma da dove li tiri fuori codesti post?Spettacolare!!!No,non riuscirò mai a raggiungere il numero di post di Mulon.Si tratta di un'impresa impossibile a dire poco.Un'impresa titanica che neanche potessi stare collegato tutto il giorno per sei mesi riuscirei a compiere.
    Silent Brother,ho idea che il mio tiramisù ti sia piaciuto parecchio,vero?Peccato che scappi sempre prima!!!Temi di intossicarti?
    H-MINUS
    ALL THE WAY!

www.progetto900.com

Utente registrato L'avatar di silent brother
    Messaggio inserito da Blaster Twins
    Silent Brother,ho idea che il mio tiramisù ti sia piaciuto parecchio,vero?Peccato che scappi sempre prima!!!Temi di intossicarti?

No! di prendere il vizio...[]
    DANIELE
    "Ad unum pro civibus vigilantes"

Tanto ormai il vizio del mio tiramisù ve l'ho ormai dato.Diciamo che è ormai un rito di ogni fiera.
    H-MINUS
    ALL THE WAY!

www.progetto900.com

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •