Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 27

Discussione: 8000 volte BLASTER TWINS

Utente registrato

8000 volte BLASTER TWINS

E così il nostro BRAVO BLASTER ha superato la soglia degli 8000 messaggi!!!!Un grazie sincero per tutto il tempo che hai dedicato a WW e sopratutto a noi.Altro non so che dire se non "A presto per il traguardo dei 10000"[^][^][^][^]
    [ciao2][ciao2]Gianfranco
    Gianfranco

Utente registrato
    Bravo! complimentoni! Tra poco raggiungi il tuo scribano rivale!
    fortificazioni del savonese...a me!

Utente registrato L'avatar di Blaster Twins
    Grazie,Ragazzi,troppo buoni!!![]
    A/F 505 PIR 82ND AIRBORNE DIVISION "ALL AMERICAN"
    H-MINUS
    ALL THE WAY!

www.progetto900.com

Utente registrato
    Bravo!!! Continua così [:264]

Collaboratore
    Blaster complimenti vivissimi per il traguardo.. Viper 4
    PS.
    Ma non è che anche tu vuoi essere attenzionato dalla Coalizione per il rallentamento del Forum ??.. okkio.. [][][]
    Gigi "Viper 4"

"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo

Utente registrato
    mi associo alla domanda di viper e ti rinnovo i complimenti![]

Utente registrato L'avatar di Alpino X
    E così il buon Alex ha superato quota 8000...
    Eh sì, lo sappiamo, in questo forum si respira un'aria quasi "di casa", proprio grazie anche a persone come Blaster Twins (come direbbe Moratti: "Il Blaster, bravo ragazzo, simpatico, simpatico..." [^]).
    8000 post non sono pochi, ma a mio parere conta di più la qualità* della quantità*, ma in questo caso siamo di fronte ad entrambe; ok, ci si è un po' persi dopo Ferrara con quel topic dove si invitava a fare outing, ma sostanzialmente ogni tanto ci sta.
    A mio modesto parere Blaster ha la qualità* di non divagare troppo nelle discussioni, fa la battuta (che ci sta [^]) ma poi sa riprendere ma soprattutto far riprendere immediatamente il filo logico del topic.
    Un bravo a Blaster, quella medaglia è più che meritata, come l'onere/onore di esser moderatore.
    Avanti così, purtroppo abbiamo pochi interessi in comune nei vari meandri della militaria, magari ad avere un moderatore come te nelle sezioni che dico io...
    Un saluto a tutti, un abbraccio a Blaster e consentitemi almeno per una volta che l'acronimo WWW diventi W World War.
    Alpino X
    <<< Nec videar dum sim >>>

Utente registrato
    Quota 8000!
    Alex! il grande Alpinista!![]
    Complimenti mitico!
    Il dubbio è fastidioso, ma la certezza è degli imbecilli.

Certi libri sembrano scritti non perché leggendoli s’impari, ma perché si sappia che l’autore sapeva qualche cosa.

Saluti Enrico
    Pz.65

Moderatore
    Citazione Originariamente Scritto da Viper 4

Blaster complimenti vivissimi per il traguardo.. Viper 4
    PS.
    Ma non è che anche tu vuoi essere attenzionato dalla Coalizione per il rallentamento del Forum ??.. okkio.. [][][]
    Viper lo stavo giusto pensando che il losco figuro siano invece in realtà* due loschi figuri??.
    Attenti pertanto te e Gianfranco che siete i più attivi e veloci a disporre di adeguati mezzi.
    Io ho solo questo gingillo appeso in garage se può servire ditemelo così la finiamo del tutto e in maniera radicale x i due.
    <font color="navy"><font face="Georgia">Ora però i complimenti al buon Blaster per il suo impegno nel forum bravo.</font id="Georgia"></font id="navy">
    Di solito si dice 100 di questi giorni ma non credo siano insufficienti forse è meglio 10.0000 di questi giorni [:246]

Immagine:

52,34Â*KB
    luciano

Utente registrato
    Nel complimentarmi con Blaster per il risultato ottenuto,comunico anche,a nome del noto personaggio,che ha intenzione di continuare da solo,se ce ne sarà* bisogno,la battaglia contro la coalizione[self]
    Evenutalmente aprite due fronti....[innocent][innocent][innocent]

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •