Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

Discussione: 85 anni Bersaglere!

Utente registrato L'avatar di Blaster Twins
    A proud hero,isn't right,Brother?Great pics for a great man!!!

Un fiero ero,non è vero,Fratello?Grandi foto per un grande uomo!!!
    [ciao2]
    A/F 505 PIR 82ND AIRBORNE DIVISION "ALL AMERICAN"
    H-MINUS
    ALL THE WAY!

www.progetto900.com

Utente registrato
    Grazie Savoia! Your words mean a lot to me. Grazie Amico. I took a look at your friends website. Very interesting! If it is ok I would like to contact your friend? I would like to talk to him.
    The day at a Bersagliere barracks would be a great time! I bet you have some interesting stories to tell of that day! Someday, I would like to do the same. Thanks for sharing with me and your kind words for me. Grazie!
    Fratello, we must make that trip together to the barracks. A great embrace.
    Best Regards, Arditi[]

Grazie Savoia!
    La vostra media di parole mà³lto a me. Grazie Amico. Ho dato un'occhiata al vostro Web site degli amici. Molto interessante! Se è approvazione vorrei mettersi in contatto con il vostro amico? Vorrei comunicare con lui.
    Il giorno ad un Bersagliere barracks sarebbe un tempo grande! Scommettevo che avete alcune storia interessanti da dire a di quel giorno! Qualche giorno, vorrei fare lo stesso. Ringraziamenti per la compartecipazione con me e le vostre parole gentili per me. Grazie!
    Fratello, dobbiamo fare insieme quel viaggio ai barracks. Un grande abbraccia.
    Riguardi Migliori, Arditi[]

Utente registrato
    ... Russ Beloved, I will have sure it appeal to makes you living a day between the bersaglieres of 7° the Regiment, the NY friend calls Charlie and finds its address and mail on the link that I have sended to you, It comes nearly every year in Italy for the gathering of the Bersaglieres, tries to contact it, can be that you can come entirety, I and my friends we will be happy to accommodate all and two to you. I embrace and a great augury of good year Hello Salvatore

...Caro Russ, avrò sicuramente piacere di farti vivere un giorno tra i bersaglieri del 7° Regimento, l'amico di NY si chiama Charlie e trovi il suo indirizzo e mail sul link che ti ho inviato, Lui viene quasi ogni anno in italia per il raduno dei Bersaglieri, prova a contattarlo, può essere che possiate venire insieme, io ed i miei amici saremo lieti di ospitarvi tutti e due.
    Un abbraccio e un grande augurio di buon anno Ciao Salvatore
    QUANTO MAIOR ERIS, TANTO MODERATOR ESTO

Utente registrato
    Grazie Salvatore,
    You honor me! I look forward to the day when I see my Fratello and I can visit with you. It would be an honor to see the barracks and men of the 7th Bersagliere. I will contact your friend Charlie soon. Thank you for all your help and kind words!
    Grazie my Amico! A big embrace! Arditi[]

Grazie Salvatore,
    You honor me! Osservo in avanti al giorno in cui vedo il mio Fratello e posso visitare con voi. Sarebbe un honor per vedere i barracks e gli uomini del settimo Bersagliere. Mi metterò in contatto con il vostro amico Charlie presto. Grazie per tutti gli vostri aiuto e parole gentili! Grazie il mio Amico!
    Un grande abbraccia! Arditi[]

Utente registrato L'avatar di Blaster Twins
    We'll do this,Brother,don't worry!!!

Lo faremo,Fratello,tranquillo!!!
    Ciao![ciao2]
    A/F 505 PIR 82ND AIRBORNE DIVISION "ALL AMERICAN"
    H-MINUS
    ALL THE WAY!

www.progetto900.com

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni