Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

Discussione: 85 anni Bersaglere!

Utente registrato

85 anni Bersaglere!

Ciao Amici![]
    I was out smoking my Turkey for Christmas dinner today and I saw a frightening sight! We recently had an 85 year old Bersaglere move into our neighborhood. He was a veteran of the African and Russian campaigns. He has been boozing up and chasing women in the neighborhood since he has moved in! Today, he grabbed my daughter, wearing his old M33 helmet and rode off with her on his new ATV! Luckily, my daughter had a sharp Christmas cookie and poked him in the eye![II] He dropped her immediately, but swore he would have revenge! During dinner he drove by and threw a M35 OTO grenade at my car....this is not over I think....

Haha...Merry Christmas my friends! Here are some pictures of the daring Bersaglere![]

Ciao Amici![ ]
    Fuori stavo fumando oggi la mia Turchia per il pranzo di Natale ed ho visto una vista spaventosa! Recentemente abbiamo avuti un movimento di Bersaglere di 85 anni nella nostra vicinanza. Era un veterano delle campagne africane e russe. Sta ubriacandosi in su e sta inseguendo le donne nella vicinanza poiché si è mosso dentro! Oggi, ha afferrato la mia figlia, portando il suo vecchio casco M33 ed ha guidato fuori con lei sul suo nuovo ATV! Fortunatamente, la mia figlia ha mangiata un biscotto tagliente di Natale e colpito lui nel eye![II ] la ha caduta immediatamente, ma che ha giurato che avrebbe vendetta! Durante il pranzo ha guidato vicino ed ha gettato una granata di M35 OTO al mio automobile....this non è eccedenza che pensassi....

Haha... Natale allegro i miei amici! Qui sono alcune immagini del Bersaglere![] daring

Immagine:

106,74*KB

Immagine:

125,81*KB

Immagine:

99,31*KB

Utente registrato L'avatar di cipolletti vincenzo
    beautiful tale!

Utente registrato
    [:246][:246][:261][:261][:245][:245][:255][:255][:264]

Moderatore L'avatar di Centerfire
    Ah ah ah....
    Very good Arditi![]

Merry Christmas!!!!
    Io (ne) ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi.
    Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione;
    e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
    E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
    È tempo di morire. (Blade Runner)

Utente registrato
    [][][][]
    very good
    I Arditi
    ... Oh si, credo che l'inferno di Satana sia nulla di fronte alla lotta sostenuta nella piana di Gela!
    T.Col. Dante Ugo Leonardi 34° rgt ftr Livorno[left:3plznhey][/left:3plznhey]

Utente registrato
    hahahahahahhaha...Grazie Ragazzi![]

Moderatore
    A lot amusing This bersagliere is tired does not run on foot but in motion [:81][:81]
    Good festivities to you and family.
    Ciao

Molto divertente. Questo bersagliere è stanco non corre a piedi ma in moto
    luciano

Utente registrato
    grande arditi [][][][][][]
    ciao
    lo squadrista
    -------------
    Và nuova Italia, combatti!
    Stringi in un sol destino quanti hanno la bella tua lingua!
    Pianta le insegne romane sui limiti antichi di Roma!
    -------------
    Cerco materiale del ventennio e italiano della 2^GM - cerco anche materiale del 7° Rgt. di Artiglieria di Corpo d'Armata e foto su Siena nel periodo 1919-1945
    www.rabem.it
    www.arsmilitaris.altervista.org

Utente registrato
    hahahhahahhaha...thank you gentlemen! Luciano, you are right!...that old man cannot walk very well...he has to ride! haha
    Additional true story, Christmas morning I was riding up and down the street with my Bersaglere helmet and goggles on...you should have seen the looks on all my neighbors faces! haha I think they believe I have gone crazy!! haha True story! haha
    Best to you all! Arditi[]

il hahahhahahhaha... li ringrazia signori! Luciano, siete right!... che l'uomo anziano non può cammina... lui deve guidare molto bene!
    storia allineare supplementare del haha, mattina di Natale stavo guidando su e giù la via con il mio casco di Bersaglere e gli occhiali di protezione... su voi dovrebbero vedere gli sguardi su tutte le mie facce dei vicinoi! haha I pensa credano che sia andato pazzesco!! storia allineare del haha! haha
    il più bene a voi tutti! Arditi[]

Utente registrato
    Hello Russ I always read to you with much pleasure and I appreciate a lot your spirit, I have inasmuch as six gotten passionate of the bersaglieres. With to a NY friend we are trying to create a section of this glorious body to NY, you mado the Link, it tries to contact it, it has been here this summer and we have organized a day to it in barracks of the bersaglieres, has goduto like one cow in heat, Ciao Salvatore
    http://wpop11.libero.it/cgi-bin/vlink.c ... lieri%2Dny

Mi sono perso il testo in italiano, scusatemi Sal
    QUANTO MAIOR ERIS, TANTO MODERATOR ESTO

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •