Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 30

Discussione: AAA Italotedeschi cercasi in zona lago di garda

Utente registrato

Re: AAA Italotedeschi cercasi in zona lago di garda

Takeshi II: Cosi mi piaci

io saro' presente salvo intoppi di lavoro.

Utente registrato

Risposto al pm
    Il forte è stato prenotato per domenica 5 aprile quindi direi che ci siamo

Utente registrato

Ragazzi un consiglio per chi vuole affrontare la notte alla famigerata Beresina...portate un sacco a pelo e tre coperte belle pesanti...per esperienza diretta la dentro fa freddo ve lo dice il furbo che il fine settimana appena trascorsa ha dormito in sola uniforme napoleonica sotto una misera coperta di lanetta
    "There was twa recruitin' sergeants came frae the Black Watch
    Tthrough markets and through fairs, some recruits for tae catch
    But a' that they 'listed was forty and twa
    So 'list my bonnie laddie and come awa"

Utente registrato

Attualmente il numero di partecipanti è arrivato una ventina
    10 italiani 5/6 tedeschi e 5/6 sovietici direi che la cosa sta procedendo bene
    Parecchia gente viene giù il sabato e dorme al forte chi volesse farlo mi mandi un pm

Banned

Salve signori anche io un fiero Rievocatore Italico pugliese, mi intrometto perchè me ne aveva parlato sul thread di presentazione il S.Ten. Innocenzi invitandomi, mi piacerebbe partecipare ma fare tanti Km per un solo giorno......insomma, qualcuno degli Italici verrà* a Prato per il 16/17 MAggio per mè li andrebbe meglio un tantino più vicini......

Mi fate sapere?
    Grazie!

Utente registrato L'avatar di Festungsartillerie

Citazione Originariamente Scritto da Ivan Zolotov
    Salve a tutti, mi è venuta parlando con il sottotenente Innocenzi l'idea di fare un piccolo evento privato sul fronte orientale, ora la location sottomano ce l'ho si tratta di un forte austriaco del 1850 a Peschiera del Garda (ci facciamo gli addestrativi con i Confederati)

Ivan
    Salve Ivan Zolotov, ho notato solo ora questa discussione ed essendo appassionato di fortificazioni, ma anche un ammiratore del reenactment soprattutto di epoca ottocentesca, mi ha colpito vedere dalle vostre foto che ultimamente l'Ardietti di Peschiera è utilizzato anche dai Confederati: ero rimasto a quando lo utilizzavano solamente i napoleonici del 9° di linea e un gruppo risorgimentale asburgico: comunque sia bellissima novità*. Siete per caso del 14° Louisiana? Quando farete i prossimi addestramenti da Confederati all'Ardietti?

Per il 5 aprile credo che verrò a vedervi, anche se si tratta di 2° g.m. (e semprechè l'evento sia aperto al pubblico, beninteso)

Utente registrato

Ciao rispondo a entrambi

Mediterraneo: A causa della volontà* popolare l'evento è stato raddoppiato prendendo anche il sabato 4 con dormita nelle camerate del forte la distanza rimane enorme ma se hai voglia sei il benvenuto

Festung: No non siamo del 14° louisiana ma Fighting Rebels http://web.tiscali.it/fightingrebels/ ed è da un annetto che facciamo addestramento li la prossima volta sarà* il 2 e il 3 maggio e dovrebbero esserci anche degli Zuavi del II impero
    Per il 5 aprile chi vuole venire a vedere è benvenuto

Banned

Citazione Originariamente Scritto da Ivan Zolotov
    Ciao rispondo a entrambi

Mediterraneo: A causa della volontà* popolare l'evento è stato raddoppiato prendendo anche il sabato 4 con dormita nelle camerate del forte la distanza rimane enorme ma se hai voglia sei il benvenuto

Festung: No non siamo del 14° louisiana ma Fighting Rebels http://web.tiscali.it/fightingrebels/ ed è da un annetto che facciamo addestramento li la prossima volta sarà* il 2 e il 3 maggio e dovrebbero esserci anche degli Zuavi del II impero
    Per il 5 aprile chi vuole venire a vedere è benvenuto
    Grazie mille Ivan, mi piacerebbe molto parteciparVi, ma oltre al problema della distanza avrei anche un'altro non insignificante problemino, cioè l'arma, che la dovrei recuparare finalmente a MAggio al RAduno di Prato, così prendo due piccioni con una fava, cioè mi faccio un raduno e recuperò il fucile che lo lasciai in consegna a un mio commilitone della Acqui dopo il mio ultimo Raduno nel 2005, che dirti più grazie per l'invito spero comunque di essere invitato ad altri eventi da Voi altri, non offendetevi perpiacere per il mio rifiuto, non è per male educazione, dopo che risolverò questo problema, ma spero almeno di conoscerVi a prato, non vorrei fare la parte della bollicina di sodio (Yuuu c'è qualcuno? ) ed essere l'unico in uniforme R.E.I. comunque sarà* anche una buona occasione per respirare un pò di Storia, io non ci sono Mai stato al Raduno di Prato...... mi dite un pò come è, vale la pena andarci?

Salve

Utente registrato

Tranquillo nessuna offesa ci saranno altre occasioni indubbiamente

Utente registrato

Bene signori, i motori sono stati oliati, il Mauser è carico e pronto, gli stivali lucidati, domani mattina si parte per quest'ennesima follia.
    alcuni sono già* giù sul luogo della follia, noi più vicini partiamo con l'alba.
    per la sera avrete forse qualche fotografia da vedere, si spera.

Saluti
    Die Nadel
    Komm mein Schatz, denn wir fahren nach Croce D’Aune

Canale youtube: http://www.youtube.com/user/Feldgragruppe?feature=mhee

Sito web: http://www.feldgrau.eu/

Pagina facebook: http://www.facebook.com/Feldgraugruppe

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi