Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Abominio

Moderatore L'avatar di Arturo A.

Abominio

Oggi stavo facendo una ricerca su internet e tra i vari risultati vedo questa foto che mi ha incuriosito:

Abominio.jpg

Ho quindi trovato questo articolo del 2009 e, da quanto mi pare di capire, dovrebbe essere un militare del 85° RAV "Verona" in divisa d'epoca.

Ora, vi prego, ditemi che ho capito male e che questo non č realmente un militare dell'esercito italiano perchč, altrimenti, vorrebbe dire che questo abominio indossato dal povero soldato č davvero considerata uniforme storica......

Ciao,
    Arturo
    "Distruggere un album fotografico, disperdendo le fotografie nei quattro angoli della Terra, puō essere paragonato ad un moderno incendio della Biblioteca di Alessandria."

Utente registrato L'avatar di LAUF
    Localitā
    MI
    ...e io pago.
    ---

Moderatore L'avatar di coloniale
    Localitā
    Ducato di Parma - Emilia Romagna -
    č orribile!
    ciao Nicola
    "coloniale"

SUMMA AUDACIA ET VIRTUS!

Utente registrato
    Purtroppo le "ricostruzioni" dell'esercito sono spesso quanto di meno aderente alla realtā si possa immaginare. Nonč l'unico caso, ricordo il 33 da cavalleria con la croce fatta con il nastro isolante e tante altre nefandezze....

RR
    Tutto considerato, un militare non č altro che un uomo rubato alla sua abitazione. (Il buon soldato Sc'včik)

Utente registrato
    Non siamo nuovi a queste trovate. Se pensi che l'uniforme "storica" dei granatieri l'ha disegnata Cossiga negli anni '90....

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •