Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 41

Discussione: Abzeichen!

Collaboratore L'avatar di Pallara Simone

Re: Abzeichen!

Buonasera ragazzi cosa dire getto la spugna e mi arrendo,mi arrendo pero´con testa alta e felice di aver partecipato ad´una bella discussione,ma soprattutto di aver imparato nuovamente diverse altre cose riguardo questi distintivi,un grosso ringraziamento anche a Raffaello il nostro caro moderatore,che stimo molto,e come sempre tanto di cappello x la sua preparazione,chiaramente nulla togliendo a Alessandro,e a Milit,anzi devo dire che grazie ai loro interventi siam riusciti finalmente a capire di cosa si tratta,aiutando il nostro utente Winters a non prendere qualcosa di non buono.
    Voglio aggiungere anche,che da imparare cen´ho ancora tantissimo,e se mi fosse capitata tra le mani una decorazione del genere l´avrei aquistata.
    Grazie Ancora a tutti x la partecipazione.

Moderatore

Grazie a te Simone, gentilissimo.

Utente registrato

Grazie a tutti per i vostri interventi!! siete stati gentilissimi e abbiamo arrichito questo forum
    vi vorrei mostrare altre foto di distintivi shuco che nel frattempo mi hanno postato su altri forum!
    hanno le stesse scanalature al retro di quello che ho postato io!
    [attachment=3:1ruz6dfx]SHuCo1-lorenzo.jpg[/attachment:1ruz6dfx]
    [attachment=2:1ruz6dfx]ShuCo unmkd S o.jpg[/attachment:1ruz6dfx]
    [attachment=1:1ruz6dfx]ShuCo unmkd S r.jpg[/attachment:1ruz6dfx]
    [attachment=0:1ruz6dfx]shuco 1.jpg[/attachment:1ruz6dfx]
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

Collaboratore L'avatar di milit73

Ciao a tutti,

si ok,ma hai visto le ghiande ?
    In tutti i distintivi che hai postato sono molto ben definite,rispetto al tuo.

Ciao
    Michele

Utente registrato

Citazione Originariamente Scritto da milit73
    Ciao a tutti,

Ciao
    Michele
    Certo Michele,
    l' ho fatto solo per mostare altre immagini.. di certo non per mettere in discussione la poca definizione delle ghiande che come giustamente hai detto è evidente! in fatto di distintivi sono l'ultima ruota del carro!

Collaboratore L'avatar di milit73

Citazione Originariamente Scritto da capitano winters
    Ciao a tutti,

Ciao
    Michele
    Certo Michele,
    l' ho fatto solo per mostare altre immagini.. di certo non per mettere in discussione la poca definizione delle ghiande che come giustamente hai detto è evidente! in fatto di distintivi sono l'ultima ruota del carro!
    Nessun problema,anzi
    Sto seguendo la discussione anche sul GCA ... vediamo come evolverà.

Ciao
    Michele

Utente registrato

Citazione Originariamente Scritto da capitano winters
    Ciao a tutti,

Ciao
    Michele
    Certo Michele,
    Nessun problema,anzi
    Sto seguendo la discussione anche sul GCA ... vediamo come evolverà.

Ciao
    Michele
    già! anche perchè sul GCA danno interpretazioni diverse comunque grazie ancora per avermi fatto imparare cose nuove! stiamo a vedere!

Collaboratore L'avatar di Pallara Simone

Salve a tutti son contento che la discussione continui,ne sto traendo molto profitto.
    Voglio fare solo una domanda a Capitano Winters,e poi al momento rimmarro´ affacciato alla finestra e ne seguiro´ l´evolversi.
    Bene Capitano!!! si potrebbe gentilmente sapere che tipo di interpretazioni danno su GCA?
    Visto che come tutti sappiamo decorazioni terzo reich, e come dire.... un´inciclopedia piena di punti interrogativi,mi farebbe piacere sentire cosa si commenta da altre parti.
    Grazie anticipatamente.

Utente registrato

Citazione Originariamente Scritto da Pallara Simone
    Salve a tutti son contento che la discussione continui,ne sto traendo molto profitto.
    Voglio fare solo una domanda a Capitano Winters,e poi al momento rimmarro´ affacciato alla finestra e ne seguiro´ l´evolversi.
    Bene Capitano!!! si potrebbe gentilmente sapere che tipo di interpretazioni danno su GCA?
    Visto che come tutti sappiamo decorazioni terzo reich, e come dire.... un´inciclopedia piena di punti interrogativi,mi farebbe piacere sentire cosa si commenta da altre parti.
    Grazie anticipatamente.
    Ciao Simone!
    allora,sul GCA per ora hanno risposto due moderatori ed entrambi hanno espresso pareri positivi anche dopo aver visionato le foto che milit73 ha gentilmente modificato segnando i punti per cosi dire ''critici''.Secondo il loro parere i segni sul retro del distintivo (vedi k9
    sono presenti in altri ISA marcati s.h.u.c.o ea corredo della loro affermazione hanno inviato un immagine che ho postato.
    Per essere più scrupoloso ho poi chiesto un parere anche sul wehrmacht awards e anche li ho avuto pareri positivi e foto che mostrano altri shuco con quei segni..Un altro utente ha però scritto che per quanto riguarda la povertà di dettagli non ne ha mai visti di cosi.. tranne uno nella sua collezione che però si differenzia dal mio essendo il tipo''cavo''

Utente registrato

dimenticavo..mi è stato detto,questo sul WAF, anche che shuco è famoso per molti distintivi non proprio textbook.. anzi!

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato