Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

Discussione: ACCANIMENTO TERAPEUTICO? CONTRO I VENDITORI EPAY

Moderatore L'avatar di coloniale

Re: ACCANIMENTO TERAPEUTICO? CONTRO I VENDITORI EPAY

perfetto! da parte mia é finita qua , quello che speravo di ottenere dal topic spero di averlo ottenuto...
    scusatemi ancora se sono andato OT rispetto alla linea del forum
    ciao Nicola
    "coloniale"

SUMMA AUDACIA ET VIRTUS!

Moderatore L'avatar di Paolo Marzetti

Debbo dire che a volte, sul noto sito, si trovano oggetti interessanti e anche a prezzi accettabili.Spesso ne ho approfittato per acquistare,ma anche per cedere (non a livello professionale) qualche cosa doppia e di non rilevante importanza. Una volta, avevo cercato di cedere un coltello da cucina del R. Esercito, e l'asta mi e' stata bloccata. Da chi e perché non lo sapro' mai e non riesco ancora a capirlo dal momento che vengono cedute normalmente, spade, sciabole, baionette e pugnali, senza contare oggetti di uso comune ed 'attuale' delle forze armate italiane e straniere.In ogni caso, ci dev'essere qualcuno che ci gode ad ostacolare gli altri, anche quando le aste sono lecite. Non ho mai denunciato nessuno al sito sicurezza perché cedeva tarocchi plateali: una volta, mi sono permesso di dire ad un americano che cedeva un elmetto giapponese di fattura 'svedese', e questi mi ha risposto di farmi chiaramente i c...i miei. Da quel momento me ne sono guardato bene di intervenire.Comprendo il Coloniale, specie se la sua attivita' la svolge professionalmente:e' fastidioso avere a che fare con chi ti ostacola e anche con l'ignoranza di chi ti blocca un'asta, senza alcuna cognizione, ma semplicemente su segnalazione di qualcuno. Se tu conosci questo qualcuno qui nel forum,beh faglielo capire, perché, tra amici o pseudo tali, cio' non e' bello. PaoloM

Utente registrato

Non posso che quotare Coloniale.

Utente registrato

mi associo al pensiero di coloniale e se ritiene che molte sue aste sono state tolte ingiustamente x causa terzi lo inviterei a fare i nomi di codesti "personaggi".
    vivi e lascia vivere!
    affrontare l'impari lotta contro l'ocupante con tutte le conseguenze di sacrifici e di sangue che comportava, o rinunciare, per un lungo periodo di tempo, alla prospettiva di indipendenza nazionale e alla conquista di un regime democratico

Moderatore L'avatar di coloniale

ragazzi come osservato da Norby , il forum non é luogo per polemiche su epay....ho sbagliato ad inserire il topic... per me la faccenda é chiusa , gli interessati penso che abbiano letto , per cui chi vuol capire capisca....
    ciao a tutti!
    ciao Nicola
    "coloniale"

SUMMA AUDACIA ET VIRTUS!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •