Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Ace 250. Recensioni?

Utente registrato

Ace 250. Recensioni?

Ciao ragazzi, e buon anno a tutti.

Volevo sapere come va, da voi, -se c'è qualcuno- utilizzatori del Ace 250 Garrett per la militaria... Dovrei comprare il mio primo md, visto che sono fino ad ora andato a vista. Molti di voi mi consigliereste il 990xd... che è perfetto per la militaria, ma non sto a spiegarvi perchè non lo voglio

Grazie a tutti, ciao e ancora felice anno nuovo!!!
    Adriano

_________

COPRIAMO LE BUCHE CHE FACCIAMO!!!

Utente registrato L'avatar di Andrea58

Re: Ace 250. Recensioni?

Io uso il 990xd mentre parecchi dei miei soci il 250. Pregi? Costa pelativamete poco ed è affidabile. Come ritrovamenti ne fanno quanto me. Difetti principalmente 2, se ce ne sono due vicini litigano e interferiscono e poi a volte suona "sul nulla" inspiegabilmente. Per iniziare è un'ottima scelta nel rapporto costo prestazioni. E poi con quel colore non c'è pericolo di perderlo.
    Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
    lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.

Utente registrato

Grazie!

Comunque dicevo che non voglio il 990xd perchè: sono appassionato della Prima Guerra mondiale ma abito in provincia di Napoli... Quindi, da circa 8 anni vengo in vacanza in Trentino (Quanto lo posso amare!! ) con i miei genitori ma solo per 2 settimane... Dunque quando sono nella mia città potrei usarlo per campi arati e spiaggie... e magari qualche volta a cassino. Invece per quel poco che sto su in Trentino per la mia passione ) perchè fino ad ora sono andato a vista
    quindi ritengo piu' adatto l'Ace 250.

Chiunque voglia mettere altri pareri, si faccia avanti!
    Buon anno nuovo!
    Adriano

_________

Utente registrato

ciao a tutti !!!

io ho cominciato con c scope 1220 r... poi un minelab normale ( 800 euro ) e poi sono passato al minelab gpx 4500...

una iena.... imparagonabile con tutti gli altri messi assieme.. l unico neo e' la programmazione dello stesso.. farsela da se' e' impossibile..

mi ha aiutato un altro ricercatore anche lui munito del 4500..

non tornerei mai piu' indietro !!! iper costoso , certo, ma quando suona bene, sai cosa c e' sotto , e niente piu' buche a caso...

ciao ciao

christian76

Utente registrato

Beh ovvio che mi comprerei un metal pure da 100000 € ma sono solo un ragazzino di 14 anni capisci? ahahahahhahaha
    Adriano

_________

Utente registrato

ciao ad14 !!
    non avevo guardato il tuo profilo per capire che eri un ragazzo di 14 anni... complimenti per il tuo spirito di ricerca !!!!

ho speso tanto per il 4500... lo so,un rene nuovo, ma ero stufo anch io di metal che mi suonavano sulle pietre & co... di terreni mineralizzati ce ne sono tanti... con questo nessun problema.

ti metto due ritrovamenti...

ciao

christian76

viewtopic.php?f=22&t=37188

viewtopic.php?f=22&t=34694

Utente registrato

Citazione Originariamente Scritto da christian76
    ciao ad14 !!
    non avevo guardato il tuo profilo per capire che eri un ragazzo di 14 anni... complimenti per il tuo spirito di ricerca !!!!

ho speso tanto per il 4500... lo so,un rene nuovo, ma ero stufo anch io di metal che mi suonavano sulle pietre & co... di terreni mineralizzati ce ne sono tanti... con questo nessun problema.

ti metto due ritrovamenti...

ciao

christian76

viewtopic.php?f=22&t=37188

viewtopic.php?f=22&t=34694

Non ti preoccupare , grazie comunque!!!
    Adriano

_________

Utente registrato

nn sta prendere il 250 per carità...vai ci c.scope per la militaria...l'ho avuto anch'io il garrettino...nn si capisce cosa hai sotto...i suoni li fa praticamente a caso...e nn riesci a distinguere le dimensioni del ritrovamento...un chiodo o un elmetto suona uguale...

Utente registrato

io ti consiglio il white coinmaster pro!

Utente registrato

Se vuoi un buon md di fascia media, comprati il tesoro cibola.
    Militaria/monete va che è una bomba.
    what doesn´t kill you, makes you stronger.

viking280177@yahoo.de

visitate il mio museo alla pagina FB: http://www.facebook.com/#!/groups/548572035176664/

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato