Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 43

Discussione: Achtung Panzer! Mostra tematica alla Militalia di Novegro

Utente registrato

Re: Achtung Panzer! Mostra tematica alla Militalia di Novegro

Ci saremo anche noi di Feldgrau (a richiesta dell'organizzatore) con alcuni vestiti con tenute Panzer delle tre armi (repliche ovviamente) e con un'altra cosa (originale di Panzer) che poi vedrete.
    In der Wehrmacht keine Probleme, sondern Lösungen.

Citazione Originariamente Scritto da Der Spiess
    Ci saremo anche noi di Feldgrau (a richiesta dell'organizzatore) con alcuni vestiti con tenute Panzer delle tre armi (repliche ovviamente) e con un'altra cosa (originale di Panzer) che poi vedrete.
    siete i benvenuti, kameraden!

Utente registrato

Reenactors vestiti Panzer o....PANZEN??

sicuramente se vengo io vestito da carrista, come sono in questo periodo, credo che mi incastrerei
    dento la portella del carro !!!

Utente registrato

Sicuramente comunque i ragazzi sapranno vestirsi con perfezione uniformologica ,come ho già* avuto il piacere di notare in altre occasioni ,nè comunque mancherà* la loro cordialità* e disponibilità* nonchè la loro presenza debitamente marziale per l'occasione e propia alle uniformi che indossano.
    Credo alla fine sarà* un bel Militalia come ai vecchi primordiali tempi, pieno di colori ,visitatori,banchi vendita e materiale.
    Come sempre e soprattutto MILITALIA
    fatto dagli organizzatori ma anche da tutti noi, ognuno con il propio obiettivo ed interesse ma pursempre presente ad un appuntamneto da non mancare e credo ancora di più con questa mostra che si presenta (da lista dettagliata) interessantissima e con un plusvalore da portare a casa.

p.s. comunque io invirìterei pure quella signora di Ferrara che ......

no eeeh...??

Update:

grazie a Giorgio Bussano esporremo anche altri copricapi rari, e ringraziamo anche Feldgrau e Normandie 44!

Utente registrato

Ma ci sono anche cose originali...?

................
    Ok, mi sparo da solo.....
    "... io per parte mia, avro' fatto il mio dovere verso la repubblica e il comandante..."

Utente registrato L'avatar di leon1949

a sentire così sembra veramente una cosa eccezionale non vedo l'ora di essere lì. ciao

Utente registrato

Militalia già* di per sè è sempre eccezzionale, più meno o tanto, rimane sempre l'appuntamento più importante al quale non mancare.
    Ognuno per il suo motivo o interesse personale, ognuno e tutti facciamo di questa fiera una mostra di prestigio internazionale. Oltreciò anche la presenza di preparati e precisi reenactors che sicuramente valorizza il tutto e ,parlo per me, personalmente vederli girare in divise attinenti all'originale può soltanto fare piacere ed oltreciò una grandissima ed importante lezione di storia ma anche di libertà* e democrazia (che è la cosa più corretta ed importante).

Moderatore

..magari essendo a milITALIA non sarebbe stato male prevedere una vetrinetta con un manichino indossante il vestiario dei ben più modesti carristi in grigioverde, fieri alleaten della più blasonata panzer waffe.. tanto per evidenziare le differenze e fare dei paragoni e raffronti tra la qualità* e la concezione degli effetti di vestiario ed accessori delle due nazioni..
    Bella iniziativa!
    cerco qualsiasi materiale, fotografico o documentale, precedente al 1945 relativo all'Isola d'Elba e dintorni.. anche in copia!

Non amo la spada per la sua lama tagliente, né la freccia per la sua rapidità, né il guerriero per la sua gloria. Amo solo ciò che difendo..

Citazione Originariamente Scritto da Bacchiola
    ..magari essendo a milITALIA non sarebbe stato male prevedere una vetrinetta con un manichino indossante il vestiario dei ben più modesti carristi in grigioverde, fieri alleaten della più blasonata panzer waffe.. tanto per evidenziare le differenze e fare dei paragoni e raffronti tra la qualità* e la concezione degli effetti di vestiario ed accessori delle due nazioni..
    bella idea per la prossima! iniziamo a lavorarci su!

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato