Pagina 11 di 12 PrimaPrima ... 9101112 UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 115

Discussione: Action Figures di Grunf56

Utente registrato

Re: Action Figures di Grunf56

Citazione Originariamente Scritto da Centerfire
    Grunf, i miei complimenti!
    Come ex modellista posso lontanamente immaginare le difficoltà* che hai dovuto affrontare ed i "sacramenti" che richiedono lavori del genere!
    Ma non è che al termine della giornata di lavoro, per sfogare le repressioni vai a sgranocchiare le bòcce da bowling??

Superbo lavoro!
    Ahahhaha grazie grazie....hai scoperto la mia passione....le bocce da bowling....ehehehehhehehhe
    Ciao! Massimo

www.grunf56.it

Utente registrato L'avatar di leon1949

io toglierei il " purtroppo" le tuo figure a mio parere personale superano di gran lunga questo diorama, l'effetto di gruppo è notevole ma analizzando le varie figure ripeto a mio parere non c'è paragone ciao leon

Moderatore

Citazione Originariamente Scritto da Grunf56
    Citazione Originariamente Scritto da cocis49
    Citazione Originariamente Scritto da Grunf56
    Grazie mille a tutti...troppo buoni..........felice che vi siano piaciuti...!!!!!!!!!

Per Andrea58 e Cocis49........caspita, mi dispiace...era un'occasione per conoscerci, mi sono fatto venerdì, sabato e domenica di Novegro......bellissima esperienza!
    Dispiace anche a me, ma sono certo che avremo l'occasione per conoscerci, adesso che so dove e come beccarti e dopo che mi avrai conosciuto e subìto le decine di domande che ti porrò, non so quanto poi sarai contento
    Ahahhahahahah tranquillo .... non ci sono segreti....e sarà* un vero piacere per me!!!!
    luciano

Utente registrato

Citazione Originariamente Scritto da leon1949
    io toglierei il " purtroppo" le tuo figure a mio parere personale superano di gran lunga questo diorama, l'effetto di gruppo è notevole ma analizzando le varie figure ripeto a mio parere non c'è paragone ciao leon
    Ti ringrazio infinitamente, sono lusingato dalle tue parole, ma ti garantisco che il Fabio è tosto, il carro è stato customizzato in toto, il fabbricante ha fornito lo scafo e stop....riguardo ai pupi poi le tute sono fatte da zero, come le bustine ecc, forse ha tralasciato la customizzazione dei volti...ognuno poi ha il suo stile...lui premia di più l'esattezza uniformologica, io l'insieme armonico.
    Ma se preferisci i miei....ehehhehee non posso che esserne felice!!!!
    Grazie ancora!
    Ciao! Massimo

www.grunf56.it

Utente registrato

Caro Max, cosa posso dirti.... resto incantato ogni volta che osservo i tuoi lavori! Riconosco il tuo stile ormai, sai evidenziare i momenti intimi come quelli più semplici con maestria e capacità* fuori dal comune anche se collocati nel contesto duro della guerra. Ne avevamo parlato spesso di questo tuo lavoro (parlo del FJ che pela patate), ho visto qualche demo in fase di creazione ma il risultato finale è spettacolare, bravo!
    Infanterie Königin aller Waffen

Utente registrato

Andrea.......grande.....i tuoi complimenti sono oltremodo graditi, perchè vengono non solo da un amico, ma soprattutto da un vero intenditore di action..."uno con le mani giuste". Si l'ho lasciato candire un pò il pelapatate e ho rinunciato ad inserire un altro personaggio, già* bello e pronto.....era di troppo.
    Felice che ti sia piaciuto!
    Per quel progetto...ho rallentato un poco perchè sono in difficoltà* con le sedie, mi sono infilato in un ginepraio....ehhehehe.
    Se non mi complico la vita...non sono soddisfatto...sto aspettando poi anche la base, appena arriva....si finisce!!!!
    A presto e grazie ancora per le tue belle parole!
    Ciao! Massimo

www.grunf56.it

Utente registrato

E qual'è il problema? Sei un perfezionista e vuoi fare le cose in un certo modo, prenditi tutto il tempo che vuoi perchè non c'è fretta!
    Ricordo che parlavi di una seconda figura accanto a Shultz, pensi di integrarla in un altro diorama? Hai voglia di descrivercela o perlomeno spiegarci quale era il suo utilizzo nel diorama del "pelapatate"...

Utente registrato

Si si...beh la utilizzarò ..prima o poi...è lì bella e pronta...magari nel frattempo potrebbe anche subire qualche piccola modifica....il nostro essere ci porta a non essere mai contenti di quello che abbiamo appena fatto....sigh.
    La figura era un altro Fj...che se la rideva a vedere tutte quelle patate da sbucciare....insomma lo stava prendendo per..............i fondelli...ecco...si i fondelli....non mi venive la parolina....ehhehehehehhe.
    Ciao! Massimo

www.grunf56.it

Utente registrato

........fondelli
    Diavolo di un Grunf!!

Utente registrato

Action Figures?questi sono capolavori!!!! ciao da paolo

Pagina 11 di 12 PrimaPrima ... 9101112 UltimaUltima

Permessi di scrittura