Pagina 5 di 12 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 115

Discussione: Action Figures di Grunf56

Utente registrato

Re: Action Figures di Grunf56

Ho fatto un giro nel tuo suito.....spettacolo

Moderatore

Una sola parola, stupendi :P
    Complimenti
    luciano

Utente registrato L'avatar di Giarabub

sbalorditivo
    " "Con simile gente si va in capo al mondo. Occorrerà frenarli, anziché sospingerli in battaglia"”

Utente registrato

Woww siete molto gentili....troppo buoni...beh se volete vedere il meglio delle costumizzazioni mondiali, vi posso consigliare di buttare un occhio al forum " http://www.combat-1a6.eu ", tra le tante produzioni potrete ammirare i diorami e i personaggi di artisti con a maiuscola, quali: Vettius64, Darkner, Rommel1969, Tartozza (italiani), Boot25 (USA), Tiger (Spagna), Matsu@be e Peiper (Japan), Fog (Francia), Skwerl (Canada), Zuno (Corea) ed altri ancora...il meglio del meglio!!!

Beh per ora ... ancora un mio lavoro...
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

Ciao! Massimo

www.grunf56.it

Utente registrato

Infanterie Königin aller Waffen

Utente registrato

Anzi, non metto neanche le faccine.... non lo meriti.... sono troppo troppi!!
    Ragazzi queste sono le ACTION FIGURES rinate dalle mani di un grande modellista!!
    Chiedo venia se il mio intervento arriva in ritardo, era da un po' che non frequentavo la stanza del modellismo e devo dire che mi sono rifatto gli occhi. Una mia impressione forte è data dalle espressioni dei visi, riportano la "pesantezza" della guerra e di quei anni, difficile da ricreare in un figurino; poi il resto.. sapientemente curato con idee originali e tecnica, fine tecnica, bravo!
    Postane altri!
    Andrea
    Infanterie Königin aller Waffen

Utente registrato

spettacolari sono senza parole . Ma che cosa il fj normandia che cosà* all'apertura della giacca dei fiori? perchè vedo qualosa di viola.
    Saluti Pietro
    Pietro

Cerco foto, documenti, Soldbücher e Wehrpasses di soldati della Wehrmacht che hanno combattuto in Italia soprattutto nel settore toscano.

Utente registrato

Citazione Originariamente Scritto da herr x
    Anzi, non metto neanche le faccine.... non lo meriti.... sono troppo troppi!!
    Ragazzi queste sono le ACTION FIGURES rinate dalle mani di un grande modellista!!
    Chiedo venia se il mio intervento arriva in ritardo, era da un po' che non frequentavo la stanza del modellismo e devo dire che mi sono rifatto gli occhi. Una mia impressione forte è data dalle espressioni dei visi, riportano la "pesantezza" della guerra e di quei anni, difficile da ricreare in un figurino; poi il resto.. sapientemente curato con idee originali e tecnica, fine tecnica, bravo!
    Postane altri!
    Andrea
    Azz Andrea non esagerare, mi difendicchio...ma soprattutto mi diverto!! Grazie mille del tuo post e delle tue parole, che per me hanno un valore particolare perchè dette da un appassionato di questi "soldati".
    Grazie.
    Ciao! Massimo

www.grunf56.it

Utente registrato

Citazione Originariamente Scritto da Pie
    spettacolari sono senza parole . Ma che cosa il fj normandia che cosà* all'apertura della giacca dei fiori? perchè vedo qualosa di viola.
    Saluti Pietro
    Ciao Pietro, grazie per il tuo commento!!! Sì l' Fj in Normandia ha dei fiori che gli spuntano dallo smock.
    Ciao.
    Ciao! Massimo

www.grunf56.it

Utente registrato

Beh istigato da Andrea...ecco ancora qualche altro mio lavoro...

Ciao! Massimo

www.grunf56.it

Pagina 5 di 12 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato