Pagina 7 di 12 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 115

Discussione: Action Figures di Grunf56

Utente registrato

Re: Action Figures di Grunf56

Grazie Fabio90...troppo buono!
    Ciao! Massimo

www.grunf56.it

Collaboratore

I tuoi sono dei capolavori,complimenti!
    Ciao,Alan.

Moderatore

Gran belli anche questi ultimi.
    Da quel ramoscello in bocca si denota quanta cura metti nei più piccoli particolari nel farli.
    Complimenti.
    luciano

Utente registrato L'avatar di Andrea58

Citazione Originariamente Scritto da herr x
    Una mia impressione forte è data dalle espressioni dei visi, riportano la "pesantezza" della guerra e di quei anni,
    Andrea
    Faccio mia una parte di frase di Herr x perchè lui ha notato quello che io non riuscivo a cogliere.
    I tuoi figurini hanno delle "brutte facce" nel senso che hanno i difetti di ogni essere umano.
    A volte si vedono dei bei figurini con facce porcellanate da attore del cinema mentre questi sono "gente qualsiasi" e credo sia quello che crea l'empatia con chi li guarda.
    Oltre a questo ho una domanda relativa agli elmetti. Mi pare di avere capito che vendano sfusi dei minuscoli elmetti in metallo. E' roba che si trova nei negozi di modellismo o solo in quelli specializzati?
    Se mi potessi indicare qualche sito anche per MP se vendessero te ne sarei grato.
    Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
    lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.

Utente registrato

Ciao Andrea58, prima di tutto scusa se rispondo in ritardo al tuo post, impegni di lavoro, mi hanno strappato da un paio di giorni al pc.... Ti ringrazio per le tue parole. Per ciò che riguarda gli elmetti, si esistono dele aziende che producono emetti di vari modelli sia in plastica che in metallo. (dragon, Did, ed altri)
    Non è difficile il reperimento in rete, anche sottoforna di loose., domani ti mando un elenchino in PM.
    Ciao e grazie ancora.
    Ciao! Massimo

www.grunf56.it

Utente registrato L'avatar di Andrea58

Citazione Originariamente Scritto da Grunf56
    Ciao Andrea58, prima di tutto scusa se rispondo in ritardo al tuo post, impegni di lavoro, mi hanno strappato da un paio di giorni al pc.... Ti ringrazio per le tue parole. Per ciò che riguarda gli elmetti, si esistono dele aziende che producono emetti di vari modelli sia in plastica che in metallo. (dragon, Did, ed altri)
    Non è difficile il reperimento in rete, anche sottoforna di loose., domani ti mando un elenchino in PM.
    Ciao e grazie ancora.
    Ti ringrazio, soprattutto con quelli di metallo ho alcune idee di uso simpatiche.
    Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
    lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.

Utente registrato

Se poi incontri difficoltà*.....dimmelo.
    Ciao! Massimo

www.grunf56.it

Utente registrato

Aggiungiamo un nuovo personaggio:
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

Ciao! Massimo

www.grunf56.it

Utente registrato

S-T-U-P-E-N-D-O Grunf.Complimenti sembra vero
    Pietro

Cerco foto, documenti, Soldbücher e Wehrpasses di soldati della Wehrmacht che hanno combattuto in Italia soprattutto nel settore toscano.

Moderatore

Copio le parole di Pie, non ne ho altre per definirlo, stupendo
    Se dietro alla prima immagine, ci fosse stato uno sfondo, poteva apparire una foto vera.
    Mi par di vedere anche un alone verso le ascelle che sembra sudore.
    Intorno agli occhi un pò in basso la pelle sembra più chiara è come se la falda del berretto non abbia abbronzato quella parte, come il resto del viso lo è.
    Complimenti
    luciano

Pagina 7 di 12 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato